quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/11/2011 20:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, anchio ho i documenti in mano ma non sono ancora andato in agenzia per l'appuntamento, fammi sapere come' andata.
https://secure.tiscover.com/med...
http://www.go-maut.at/startseite
****************************************** pedaggio. La dichiarazione in genere viene presentata dal conducente presso un qualsiasi punto vendita GO con operatore o senza operatore (presentando la GO-Box). Un elenco di tutti i punti vendita GO è disponibile suwww.go-maut.at
Come avviene la registrazione in caso di primo contratto? Il contratto GO viene redatto presso tutti i punti vendita GO in pochi minuti (mediante propagamento o Post-Pay). La classe di emissioni, su richiesta del cliente, sarà registrata nel sistema e memorizzata nella GO-Box. Il cliente dopo la registrazione al sistema di pedaggi GO riceverà una ricevuta, una cosiddetta dichiarazione del veicolo dalla quale possono essere desunti il numero della GO-Box, la targa del veicoloquote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 14/11/2011 22:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senz'altro, da me ha organizzato tutto il concessionario, Lunedì lo vado a prendere al salone e andiamo assieme al collaudo. Sono un pò teso, come un esame quando facevo l'Università! [:D] Poi ti so dire tutto, anche quanto mi è venuta a costare tutta la storia, perchè per ora non ne ho idea.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 15/11/2011 07:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, si ho letto il loro sito, tra l'altro mi sono meravigliato che sia anche in Italiano, sembrerebbe tutto facile...speriamo che sia veramente così.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 15/11/2011 21:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, precisissimo! Allora i divieti con il camper da 3850kg non mi interessano. Si, ho letto sommariamente delle varie segnalazioni ottiche acustiche, poi quando lo ho me le studio bene. Quindi, la prima volta che vado su mi fermo a una area di servizio e lo prendo, quello ricaricabile. Però guardavo le tariffe, con i 75 euro di una ricarica minima non si fa mica tanta strada! Sono 0,146 euro al Km , poi ci sono tratti a tariffe speciali, per eseempio la A13 del prennero, tariffa notturna da 22,94 euro al km!! Sempre due assi e Euro IV ...una follia. Di notte mi sa che tocca fare la statale.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/11/2011 00:30:13 (> forse i 23,64 sono per tutti i 35km, non al km, non è chiaro.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.go-maut.at/web/10141/12
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/11/2011 12:17:59 (> non sapevo del sito...cmq spiegano tutto ma non come si acquista[xx(][xx(]...o forse non l'ho trovato... qui spiegano i 2 diversi tipi di pagamento come immaginavoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.go-maut.at/bezahlung...
...cmq credo che basti il libretto del mezzo...anche perchè avranno calcolato che magari un trasporto merci si può trovare a dover passare dall'austria per svariati motivi e quindi avranno calcolato che le pratiche devono potersi svolgere immediatamente e con i documenti presenti solitamente sui mezzi... per le tariffe elevate basta pensare che, in austria, solo con il ponte del brennero, si pagano tutte le pensioni!...quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/11/2011 09:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora [:D],al ultimo o penultimo benzinaio in italia trovi un cartello con su scritto GO BOX mi sembra azzurro ,entri e alla cassa del benzinaio gli chiedi il go box con in mano il libretto, il go costa 5 euro (che ti verranno restituiti al momento della restituzione del apparato go)ti conviene caricare 95 euro per fare cifra tonda[:)]. appena passi il confine trovi sulla tua destra un ufficio della GO box,e con la fotocopia del libretto (che avevi fatto prima di partire[:D])gliela dai e loro ti registrano il tuo apparato ,cosi' non devi inviare nulla e sei a posto. io ques anno per attrversare l'austria ho consumato quasi tutti i 95 euro, in tutti i casi ti segnala che il credito è in esaurimento . ps dovremmo essere calcolati come camion e non bus[xx(]. se per caso vai in rosso(fine credito )fermati al primo distributore e carica del denaro se no ti beccano con una multa di 250 euro . gia' presa da ser marco[xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/11/2011 18:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle utilissime e chiare info, ho un dubbio su come fissarlo. Spero che abbia uno strap o comunque si possa staccare al volo perchè nel MH c'è la tendina plissettata che scorre subito dentro al parabrezza, quindi per chiuderla devo rimuovere il GOBOX. Per il telepass lo ho attaccato con strap su un supporto sul criuscotto in modo che stia a 5cm dal parabrezza e quindi dentro la tendina. Ma visto che i cru...gli austriaci non hanno fantasia, non vorrei che montarlo distanziato dal parabrezza poi non gli vada bene e mi becco una multa.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/11/2011 21:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo...ha gli "strap" come il telepass...2 striscette...