quote:Originally posted by zagali> Altrochè! Salvo-SA
ci sono dei problemi? >
quote:Originally posted by stfn> si, parlavo d'alimentazione. ma tanti hanno il bombolone x i servizi. e' diverso?
penso che parli di alimentazione motore mio zio prima con la Uno SX poi con la Fiesta 1.4 e ora con Clio 1.4 tutte a GPL è sempre andato in sardegna arrivando a Genova a serbatorio vuoto (devi farti un po' di conti prima con consumi e riempire di conseguenza) e "girando" l'impianto a benzina, segnalandolo all'ufficiale di bordo. so solo delle tratte per la sardegna, per altre non saprei è ovvio che è meglio una telefonata alla compagnia di più non ti so dire sTefaNo >
quote:Originally posted by zagali> non saprei proprio
quote:Originally posted by stfn> si, parlavo d'alimentazione. ma tanti hanno il bombolone x i servizi. e' diverso?
penso che parli di alimentazione motore mio zio prima con la Uno SX poi con la Fiesta 1.4 e ora con Clio 1.4 tutte a GPL è sempre andato in sardegna arrivando a Genova a serbatorio vuoto (devi farti un po' di conti prima con consumi e riempire di conseguenza) e "girando" l'impianto a benzina, segnalandolo all'ufficiale di bordo. so solo delle tratte per la sardegna, per altre non saprei è ovvio che è meglio una telefonata alla compagnia di più non ti so dire sTefaNo >
>
quote: A bordo è vietato usare le utenze a gas ma in pratica le usavano tutti.>> Un bel gruppo di furbi [:(!].
quote:Originally posted by sport15> bari igoumenitsa
Se la tua formula di traversata prevede l'open deck è possibile usufruire del mezzo durante la traversata. Di quale tratta stai parlando?? Gianluca >
quote:Originally posted by Armando> E si può usare il proprio condizionatore col caldo micidiale che fa in nave!!! Quando andai in Norvegia prima della traversata controllarono i camper uno ad uno facendo chiudere le bombole del gas. La cosa, per 4 ore, non creava problemi di sorta. Ciao
Non ne dubito: in 16 anni di A/R dalla Grecia e isole annesse, di frigo a gas accesi anzichè spenti ne ho visti un bel po', ma continuo a pensare che chi fa così sia un rischio per tutti. E' anche uno dei motivi per cui preferisco compagnie come Superfast o Minoan, che hanno prese 220 V per tutti i camper e non solo per i primi che se le accaparrano. In altre compagnie, su tratte interne, ho visto anche far togliere le bombole, che venivano depositate all'ingresso del garage. Ciao A. >