CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Grande Ferrari...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 20:06:47
Grande Italia! Abbasso chi la denigra. Abbasso chi dice di andare pregiudizialmente all'estero! Abbasso gli scrocconi!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 20:37:46
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Grande Italia! >
> Lo so e posso tocarlo con mano quando porto la mia arte all'estero dove SANNO apprezzarla molto più che da noi. Lo stesso Pavarotti per diventare il GRANDE PAVAROTTI dovette farsi strada all'estero dove sanno apprezzare!
quote: Abbasso chi la denigra. >
> Assolutamente d'accordo con te. Peccato che a denigrare siamo proprio noi italiani. Peccato che a farci ridere dietro siamo noi italiani che, nonostante leggi ottime, le applichiamo im podo VESSATORIO e ridicolo!!!
quote: Abbasso chi dice di andare pregiudizialmente all'estero! >
> Anche lo struzzo è uso mettere la testa sotto terra per non vedere la realtà che lo circonda. L'oca è giuliva perché poco comprende!!!
quote: Abbasso gli scrocconi! >
> Perfettamente concorde con te, quando ci sono! Peccato che in Italia si pagano tasse assai superiori rispetto ai nostri vicini d'oltreconfine per ottenere servizi assai meno sfruttabili. Ma cosa vorresti dimostrare con questa ennesima stronzata?id="size6">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:33:56
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ma cosa vorresti dimostrare con questa ennesima stronzata? >
> Detto da te è per me un complimento! Non devi mica intervenire per forza se alla fine dici cavolate...
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 21:35:35
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Ma cosa vorresti dimostrare con questa ennesima stronzata? >
> Inoltre, aggiungo io, non dimentichiamo che Raikkonen non è italiano, ma finlandese ed in Finlandia puoi sostare liberamente dove ti pare ed in più, i camper service sono gratis!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 22:13:06
> Detto da te è per me un complimento!
>
> ... si ma alla fine cosa volevi dimostrare?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 21/10/2007 alle: 23:29:03
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
>
>
> Che l'Italia è un grande Paese, anche se ci sono degli italiani ********; come in tutti i paesi di questo mondo. Anche se c'è qualche coglione che la denigra. Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare. Anche se ci sono degli scrocconi! Anche se Ron Denis trova un sotterfugio per salvare Hamilton. L'Italia è sempre un grande paese. E a me non fischiano le orecchie!

Modificato da Anto57 - O Nonno il 21/10/2007 alle 23:39:04
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 01:01:23
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
>
>
> Che l'Italia è un grande Paese, anche se ci sono degli italiani ********; come in tutti i paesi di questo mondo.
>
> Male ammnistrato, a differenza dei Paesei che a me piaciono tanto!!!
quote: Anche se c'è qualche coglione che la denigra. >
> No. Si denigra il modo con cui è amministrato. La cosa è assai differente! Vogliamo parlare della fuga dei cervelli e degli artisti? Si un grande Paese dove nascono e studiano futuri concertisti di fama internazionale o futuri premi Nobel.... che vincono solo se si recano definitivamente all'estero dove sono sempre accolti a braccia aperte. I nostri artisti qui sono mal pagati. I ricercatori sono sfruttati per 4 soldi e appena possono vanno tutti via... un grande Paese!!!
quote: Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare. >
> Risparmiare è da ********? Tesi interessante!!! Comunque si sceglie per: -risparmiare; -avere servizi migliori allo stesso prezzo; -mangiare a sazietà pagando il giusto e senza dover aprire un mutuo; -avere tram e bus puliti e puntuali; -avere tram e bus usabili con facilità da disabili: -avere per i disabili facilità di accesso ovunque si vada; -avere città sempre pulite e sicure; -avere libertà di movimento; -avere accessi economicamente facilitati per le famiglie con figli ai musei; -avere accessi economicamente facilitati a tutti i luoghi di cultura; -avere la musica classica davvero alla portata di tutti; -accedere ad una prima teatrale (fallo alla Scala!!!) a prezzi popolari; -avere... -avere...
quote: Anche se ci sono degli scrocconi! >
> E dove sono? io non conosco scrocconi!! Ahhhh, ti riferisci ai camperisti che piuttosto di spendere 15 euro in A.A. preferiscono spenderne 24 per i parcheggi pubblici in pieno centro?
quote: Anche se Ron Denis trova un sotterfugio per salvare Hamilton. >
> Problema per il quale provo interesse davvero NULLO!!!
quote: L'Italia è sempre un grande paese. >
> ...se solo fosse amministrat seriamente e non da dsindaci e comandanti degni dello Sceriffo di Nottingham ai tempi di Robin Hood!!!!
quote: E a me non fischiano le orecchie! >
> Neppure a me!!! Anzi!!! Sai all'estero ci lavoro costantemente e solo grazie all'estero l'Italia si accorse di me. Successe a Pavarotti, a Ughi, ad Accardo, ad Asciolla, al Quartetto Italiano, a Pollini, .... All'estero le orchestre si tengono su un palmo di una mano. Da noi in soli 5 anni hanno chiuso ben tre orchestre della RAI considerate mitiche col risultato che le principali orchestre tedesce e Austriache hanno immediatamente ingaggiato a stipendi da favola i nostri artisti che l'Italia ha definitivamente perso!!! E lo stesso l'Italia fa con i cosiddetti Cervelli.... Io ancora ho un piede di qua e uno di la... ma prima o poi...
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/10/2007 alle: 07:14:49
ma lasciatelo stare... Non avete ancora capito che è un troll? ___________ ciao dany
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 08:54:02
Invece di litigare come il solito, non vi è passato per la testa che fosse tutto combinato?. Le marce che non entrano e poi riprendono, che strano. Le tre soste contro le due degli altri?.Che strano. Le gomme morbide montate nel momento meno adatto?.Che strano. e per finire la ciliegina della benzina sulle vetture che precedevano Hamilton per rendere più credibile tutta la messa in scena. Tutto ciò non induce a pensare che la sceneggiatura di questo finale fosse già stata scritta nel momento stesso in cui hanno tolto i punti alla Mc Laren e non ai piloti?. Solo che il baraccone doveva pur continuare e magari con il finale a sorpresa, diversamente se avessero fatto le cose giuste si dovevano levare i punti pure ai piloti.Ma quanti spettatori si sarebbero ancora raccattati per strada?. Quanti bei soldoni sarebbero andati persi?. Bruno.id="green">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 22/10/2007 alle: 13:58:23
Il sospetto che questo finale di campionato fosse combinato mi sa che non è una illazione poi così tanto peregrina. Ora non so se qualcuno ha fatto caso, o ricorda l’intervista del dopo gara all’ing. della Ferrari. Infatti ha pronunciato una frase simile “Adesso speriamo bene nei controlli sulle auto” al momento la cosa mi ha lasciato un po’ così e mi sono chiesto che volesse dire infatti mi sembra di ricordare che mai a fine gara avessero avuti simili dubbi. Oggi alle luce della questione benzine quella frase può risultare quanto meno “curiosa”. Cordialmente
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/10/2007 alle: 17:42:47
"Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare." Che brutta frase ti e' uscita. Ti rendi conto di quanti amici potrebbero offendersi ? Roberto
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 22/10/2007 alle: 17:52:06
W l'italia per la FERRARI?? ahahahahhahah questa è bella aggiungo ...e chi se ne frega della ferrari!!!! si dovrebbe dire W l'Italia per le bellezze naturali W l'Italia per gli italiani W l'Italia per l'accoglienza W l'Italia per la civiltà W l'Italia per ....... ....ma la realtà è ben + dura sigh!!!

Modificato da liubavand il 22/10/2007 alle 17:58:01
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 20:54:59
quote:Originally posted by Roberto66
"Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare." Che brutta frase ti e' uscita. Ti rendi conto di quanti amici potrebbero offendersi ? Roberto >
> No Roberto. Il senso è che se uno va all'estero per risparmiare... bada bene per risparmiare non per vedere il tal artista o la tale attrazione, solo per risparmiare, per me è un coglione! Anche io sono andato all'estero ma non con il principlae intento di risparmiare ma per vedere il Museo di Escher a l'Aia, Van Gogh ad Amsterdam, per vedere il Kunsthistorisches Museum Vienna, per vedere Louvre e Museo d'Orsay a Parigi, per visitare Salisburgo, Praga il Museo della Scienza a Londra, il British Museum etc. etc. spendendo quello che si deve spendere per fare ciò, senza fare calcoli di risparmio Italia/Estero. L'obiettivo non è il denaro da non spendere e non vado a vedere la Sagra della Trippa a Rottervattelapesca perché decido di spendere meno, se ci vado ci vado per la trippa. Ma chi fa una questione di Italia/Estero solo per vile pecunia per me è un coglione! E non cambio idea. Non so se mi sono capito.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 22:22:04
quote:Originally posted by Roberto66
"Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare." Che brutta frase ti e' uscita. Ti rendi conto di quanti amici potrebbero offendersi ? Roberto >
> No Roberto. Il senso è che se uno va all'estero per risparmiare... bada bene per risparmiare non per vedere il tal artista o la tale attrazione, solo per risparmiare, per me è un coglione! Anche io sono andato all'estero ma non con il principlae intento di risparmiare ma per vedere il Museo di Escher a l'Aia, Van Gogh ad Amsterdam, per vedere il Kunsthistorisches Museum Vienna, per vedere Louvre e Museo d'Orsay a Parigi, per visitare Salisburgo, Praga il Museo della Scienza a Londra, il British Museum etc. etc. spendendo quello che si deve spendere per fare ciò, senza fare calcoli di risparmio Italia/Estero. L'obiettivo non è il denaro da non spendere e non vado a vedere la Sagra della Trippa a Rottervattelapesca perché decido di spendere meno, se ci vado ci vado per la trippa. Ma chi fa una questione di Italia/Estero solo per vile pecunia per me è un coglione! E non cambio idea. Non so se mi sono capito.
>
> Perfettamente... e lo avevamo tutti già capito! Certamente per te il concetto di libero mercato e libera concorrenza (che porta anche ad un abbassamento delle tariffe e dei prezzi) è qualcosa di alieno!!!! Grazie per avercelo spiegato meglio!!!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 22:40:11
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Perfettamente... e lo avevamo tutti già capito! Certamente per te il concetto di libero mercato e libera concorrenza (che porta anche ad un abbassamento delle tariffe e dei prezzi) è qualcosa di alieno!!!! Grazie per avercelo spiegato meglio!!! >
> Scusa ma non ti capisco: mi fai un esempio di prodotto turistico uguale uguale che trovi a Londra e a Roma? Ti faccio due esempi per farti capire la differenza: La pietà la trovi a Roma e a Londra? Il Big Ben lo senti suonare a Roma e a Londra? Piazza San Pietro la trovi a Londra e a Roma? Un tramonto-non tramonto a Capo Nord lo trovi anche a Caltanisetta? O tu scegli il tuo viaggio prima per risparmiare ed a questo risparmio subordini il cosa vedere? Immagino che tu scelga il tuo viaggio principalmente perché ti piace vivere o vedere qualcosa e poi pensi al costo ed orienti la scelta tra varie alternative ma non principalmente per il costo. In definitiva io ho definito ******** quelli che vanno al ristorante e ordinano guardando solo il prezzo per spendere meno! Ed il cameriere gli risponde: guardi signore che quello che ciò che ha scelto è il coperto! Ti sei mica sentito tirare in ballo? No?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 23:36:25
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Perfettamente... e lo avevamo tutti già capito! Certamente per te il concetto di libero mercato e libera concorrenza (che porta anche ad un abbassamento delle tariffe e dei prezzi) è qualcosa di alieno!!!! Grazie per avercelo spiegato meglio!!! >
> Scusa ma non ti capisco: mi fai un esempio di prodotto turistico uguale uguale che trovi a Londra e a Roma? Ti faccio due esempi per farti capire la differenza: La pietà la trovi a Roma e a Londra? Il Big Ben lo senti suonare a Roma e a Londra?
>
> Beh, siccome non ero miliardario la Pietà la prima volta che andai a Roma la vidi facendomi ospitare da un amico e quindi no dovetti subire un dissanguamento cui i turisti sono solitamente soggetti a Roma. Poi quando cominciai a lavorare in orchestra a Roma presi un appartamento e riuscii a trovarlo nelle vicinanze di via della Conciliazione ad un prezzo davvero basso!!! Nei momenti loiberi ho visitato tutta Roma. Ora che ho il camper mi fermo a Roma lungo i marciapiedi e visito ciò che mi pare spendendo i sodi del parcheggio. Poi vado al ristorante e siccome ormai la conosco vado dove si magia da Dio e si spende poco!!! A Londra ancora non sono andato col camper e neppure per turismo, ma solo per lavoro ed essendo tutto spesato non mi sno posto alcun problema di risparmiare!!!
quote: Piazza San Pietro la trovi a Londra e a Roma? >
> Idem con patate!!!
quote: Un tramonto-non tramonto a Capo Nord lo trovi anche a Caltanisetta? >
> Ma sia a Capo nord sia a Caltanissetta vado per vedere e allo stesso tempo con l'accortezza di non farmi spennare!!!
quote: O tu scegli il tuo viaggio prima per risparmiare ed a questo risparmio subordini il cosa vedere? Immagino che tu scelga il tuo viaggio principalmente perché ti piace vivere o vedere qualcosa e poi pensi al costo ed orienti la scelta tra varie alternative ma non principalmente per il costo. >
> Certamente vado perché voglio conoscere, più che vedere. Ma anche il conoscere devo coniugarlo con il prezzo. Il mondo è grande e cambia anche in fretta. Quindi con tante cose da conoscere ho la possibilità di scegliere quelle che in quel preciso momento si concilia con il mio budget!!! Ho anche programmato molti giri studiando (internet è una grande risorsa) e programmando con le giornate di ingresos gratuito di molti musei. Pensa a che punto posso e riesco ad arrivare grazie ad una oculata programmazione. E questa è anche una lezione che mi piace dare ai miei figli perché senza ubare nulla posso sfruttare le occasioni che sono li alla portata di tutti! Basta saperle cogliere!
quote: In definitiva io ho definito ******** quelli che vanno al ristorante e ordinano guardando solo il prezzo per spendere meno! Ed il cameriere gli risponde: guardi signore che quello che ciò che ha scelto è il coperto! >
> Questo no di certo, ma se mi vien voglia di bistecca alla fiorentina no la vado a mangiare davanti al Battistero a Firenze dove oltre a non cucinarla molto bene la fanno pagare anche 80 euro!!!! Mi sposto, programmando l'uscita da Firenze, e magari mi reco a Borgo San Lorenzo dove conosco un localetto decentrato che ti cucina un bisteccone da 7 etti e te lo dà per soli 25 euro!!! Intendo che se vado al ristorante lo scelgo anche sapendo che posso saziarmi mangiando bene senza dove poi aprire un mutuo!!!
quote: Ti sei mica sentito tirare in ballo? No? >
> Proprio per niente!!! Io programmo, valuto, confronto, analizzo e poi vado.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 08:51:12
Roberto66 inviati - 22/10/2007 : 17:42:47 -------------------------------------------------------------------------------- "Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare." Che brutta frase ti e' uscita. Ti rendi conto di quanti amici potrebbero offendersi ? Roberto Trattasi di sensibilità da elefante. Penso che ciascuno di noi sia libero di andare dove gli pare senza che vi sia un altro che ti appiccica l'etichetta del coglione se non hai speso una certa cifra per la tua vacanza. Comunque si sa benissimo che O Nonno ha colto al volo il pretesto (Ferrari)per rilanciare l'Italico suolo come luogo migliore per portare i nostri soldi ai tanti approfittatori che prendendoti il doppio rispetto all'estero ti offrono dei servizi che valgono meno della metà di quegli altri. La Ferrari ha vinto? bene. Se non avesse vinto per me era lo stesso. Quando vado in vacanza vado dove mi pare e piace ,spendo quanto mi pare e piace senza dover rendere conto a tizio o a Caio, ma soprattutto vado dove sono ben accolto e dove non sono visto come un pollo da spennare. Ps. Siccome non ho ancora la macchinetta per farmi i soldi in casa , da buon coglione , quando vado al ristorante guardo pure i prezzi. Cosa c'è di strano e di male?. Vuoi vedere che secondo la logica di qualcuno oggi per muoversi si deve necessariamente spendere una cifra minima sotto la quale sei considerato coglione?. Bruno. id="green">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:27:40
quote:Originally posted by bruno b
Roberto66 inviati - 22/10/2007 : 17:42:47 -------------------------------------------------------------------------------- "Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare." Che brutta frase ti e' uscita. Ti rendi conto di quanti amici potrebbero offendersi ? Roberto Trattasi di sensibilità da elefante. Penso che ciascuno di noi sia libero di andare dove gli pare senza che vi sia un altro che ti appiccica l'etichetta del coglione se non hai speso una certa cifra per la tua vacanza. Comunque si sa benissimo che O Nonno ha colto al volo il pretesto (Ferrari)per rilanciare l'Italico suolo come luogo migliore per portare i nostri soldi ai tanti approfittatori che prendendoti il doppio rispetto all'estero ti offrono dei servizi che valgono meno della metà di quegli altri. La Ferrari ha vinto? bene. Se non avesse vinto per me era lo stesso. Quando vado in vacanza vado dove mi pare e piace ,spendo quanto mi pare e piace senza dover rendere conto a tizio o a Caio, ma soprattutto vado dove sono ben accolto e dove non sono visto come un pollo da spennare. Ps. Siccome non ho ancora la macchinetta per farmi i soldi in casa , da buon coglione , quando vado al ristorante guardo pure i prezzi. Cosa c'è di strano e di male?. Vuoi vedere che secondo la logica di qualcuno oggi per muoversi si deve necessariamente spendere una cifra minima sotto la quale sei considerato coglione?. Bruno. id="green"> >
> Bruno non ritengo né te ne Calosci "un coglione" da quanto avete scritto dimostrate che scegliete tra località che VOLETE visitare basandovi ANCHE sul prezzo. Ma io ho fatto riferimento a quelli che scelgono di andare qui o li SOLO perché costa meno.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/10/2007 alle: 14:57:24
lo sapete qual' e' il primo passo per avere i soldi ? AVERLI (guadagnati , ereditati , rubati) il secondo passo per continuare ad averli ?... TENERLI (non tutti , ma di certo non sperperarli). Qualcuno puo' trovare interessante un museo io posso trovare interessante una spiaggia. Dove sia sancito cosa sia meglio ... non si sa. uno potrebbe essere una persona di poca cultura che viaggia per musei per accrescerla , io potrei avere tre lauree , parlare tre lingue e non averne bisogno. tutto e'opinabile. Volendo trascorrere una vacanza al mare in appartamento cominciai a telefonare per locazioni in Liguria. Tutto carissimo. Piano piano mi spostai ed arrivai a prenotare in un residence con piscina e garage a Cannes a circa meta' del prezzo. Feci lo stesso tipo di vacanza che volevo fare. fui un co...ne ? Io e mia moglie siamo sempre stati abituati a lavorare ed a non spendere tutto quello che guadagnavamo mettendo via qualcosa per il futuro. Grazie alle ns. capacita' lavorative ci riteniamo fortunati a poterlo fare Non indico dettagli su questo forum (per ovvi motivi) ma ti posso assicurare che l' ultimo problema che abbiamo e' quello economico. Lo facciamo anche per ns. figlia piccola che si prepara ad affrontare tra 15-20 anni un futro lavorativo color marrone. pensa che soddisfazione sapere che (salvo imprevisti) partira' per il suo percorso con una solida base. Risparmio ' SI GRAZIE ! Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 23/10/2007 alle 16:38:12
SMauro
SMauro
-
Inserito il 23/10/2007 alle: 15:53:21
quote:Originally posted by bruno b
Roberto66 inviati - 22/10/2007 : 17:42:47 -------------------------------------------------------------------------------- "Anche se c'è qualche coglione che preferisce l'estero per risparmiare." Che brutta frase ti e' uscita. Ti rendi conto di quanti amici potrebbero offendersi ? Roberto Trattasi di sensibilità da elefante. Penso che ciascuno di noi sia libero di andare dove gli pare senza che vi sia un altro che ti appiccica l'etichetta del coglione se non hai speso una certa cifra per la tua vacanza. Comunque si sa benissimo che O Nonno ha colto al volo il pretesto (Ferrari)per rilanciare l'Italico suolo come luogo migliore per portare i nostri soldi ai tanti approfittatori che prendendoti il doppio rispetto all'estero ti offrono dei servizi che valgono meno della metà di quegli altri. La Ferrari ha vinto? bene. Se non avesse vinto per me era lo stesso. Quando vado in vacanza vado dove mi pare e piace ,spendo quanto mi pare e piace senza dover rendere conto a tizio o a Caio, ma soprattutto vado dove sono ben accolto e dove non sono visto come un pollo da spennare. Ps. Siccome non ho ancora la macchinetta per farmi i soldi in casa , da buon coglione , quando vado al ristorante guardo pure i prezzi. Cosa c'è di strano e di male?. Vuoi vedere che secondo la logica di qualcuno oggi per muoversi si deve necessariamente spendere una cifra minima sotto la quale sei considerato coglione?. Bruno. id="green"> >
> Bruno non ritengo né te ne Calosci "un coglione" da quanto avete scritto dimostrate che scegliete tra località che VOLETE visitare basandovi ANCHE sul prezzo. Ma io ho fatto riferimento a quelli che scelgono di andare qui o li SOLO perché costa meno.
>
> probabilmente perchè ci sono persone che si possono permettere si fare SOLO così.
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 23/10/2007 alle: 19:12:50
quote:Originally posted by CamperSaronno
Ora non so se qualcuno ha fatto caso, o ricorda l’intervista del dopo gara all’ing. della Ferrari.>
> Evidentemente hai seguito la gara su un noto canale satellitare. Anche a me l'intervista dell'ing. Domenicali, dopo l'inquadratura sull'ing. Baldisseri che piange, ha destato - al momento - una strana sensazione di "novità". La questione sembra comunque positivamente superata, anche se la classifica del campionato piloti e' ancora provisional sul sito della FIA. ------------------------------ p.s.: mi fa piacere di trovarci in sintonia anche qui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link