quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 20/09/2009 10:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che fortunati,nessuno a mai avuto ache fare con l'assicurazione x la grandine,daii[;)][;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/09/2009 11:18:38>Va bene che passo inosservato... mo' anche i miei post diventano invisibili!!! Elio
Il fatto che non ci sia stata risposta in questo 3D,...>
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/09/2009 11:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurito54, dove l'hai presa la grandine?? Perchè purtroppo anche io e Noi Zirelloni l'abbiamo presa, con veramente seri danni[V][B)] E' stato davero incredibile. E anche noi lo stesso giorno tuo! Noi a Molveno, TN. Scusate ancora l' O.T., buon pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 21/09/2009 13:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...mo' anche i miei post diventano invisibili!!!>> No, scusa Elio, non volevo renderti trasparente, ci mancherebbe anche. [:I] Mi riferivo a Dibi che si lamentava che fossero poche le risposte. [:)] Abbiamo la stessa assicurazione, anche se non D'Orazio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/09/2009 15:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dove l'hai presa la grandine??>> Al mio rimessaggio nella zona di Trezzo, io ero in ufficio a Milano, con la moglie al telefono che mi teneva informato, chicco su chicco di grandine che scendeva ed assieme, anche il sangue dalla mia fronte, al solo pensiero del camper all'aperto. Se ne sono rovinati molti, Carthago in testa! [:(] Bye