quote:Originally posted by memar99> e che c'è di male a raccontarlo? mai fatto cavolate che al momento sembravano buone idee? io più di quel che mi piace ricordare, ma anni dopo ci rido pure sopra, mica si nasce imparati.... ciao Valerio
ma scusami tanto...........lo racconti pure???? io al tuo posto mi sarei vergognato!!!! poi,questione di punti di vista,fatto sta che un interrato,nn è fatto per i camper....almeno dalle mie parti!!! cordiali saluti >
quote:Originally posted by Anton63> io ho interpretato che nel parcheggio esterno le sbarre c'erano e quindi ha girato attorno al centro commerciale fino a che ha visto l'ingresso dell'interrato. Le mie considerazioni sono 2: ha sbagliato il centro commerciale a non indicare l'altezza massima e sei stato un po' azzardato tu ad infilartici (personalmente non l'avrei fatto..) saluti! Michele
Non ho capito bene la prima parte "esternamente ci sono le sbarre con l'altezza massima faccio ilgiro attorno" vuol dire che le sbarre c'erano e tu le hai bypassate? >
quote:Originally posted by Mizar77> Concordo con queste due conclusioni. Lasciando perdere cosa avrebbe o non avrebbe dovuto fare Vantino (ormai è troppo tardi!), personalmente ritengo il centro commerciale in colpa per non aver indicato per tempo la giusta altezza per il transito. In quella canalina poteva rimanere incastrato qualsiasi mezzo, pertanto io fare un esposto di reclamo alla direzione del centro commerciale. Purtroppo è una zona privata, fuori dalla giurisdizione del CdS, pertanto sarebbe inutile qualsiasi tipo di denuncia, assicurazione compresa. Però non sono un avvocato, è solo una mia idea. [:)] Bye
Le mie considerazioni sono 2: ha sbagliato il centro commerciale a non indicare l'altezza massima e sei stato un po' azzardato tu ad infilartici (personalmente non l'avrei fatto..) >
quote:Originally posted by luigi64> avere un camper nn significa avere sempre torto..... ma significa aver la consapevolezza che guidi un mezzo diverso da un auto e che quindi sei limitato in certe cose,sia segnalate che non. io la vedo sotto questo punto di vista e fortunatamente mi è andata sempre bene. poi stai sicuro che con un'auto piu' alta del solito nn raggiungi l'altezza di una camper!!!
Secondo me: Sarà anche un parcheggio privato, ma ad uso pubblico e deve rispettare le norme di un parcheggio pubblico. Se non ci sono divieti di altezza ssi presume che ci possa entrare qualunque veicolo autorizzato a circolare sulla pubblica via. se fosse entrata un auto un po più alta del solito ??? non è che avere un camper significa avere sempre torto. Ora vedrai che rientrano dal ponte i legulei del forum e ti daranno buoni consigli. Se fossi io gli chiedo i danni. E farei anche una segnalazione al comando della polizia locale. Luigi >
quote:Originally posted by memar99> Caro Memar. In questo caso bisogna distinguere il buon senso (che per un attimo è mancato al nostro amico) dalle responsabilità del gestore del parcheggio. E poi come puoi escludere che un auto sia più bassa di un camper. Un auto con le bici sul tetto è senzaltro più alta di un furgonato. Luigi
quote:Originally posted by luigi64> avere un camper nn significa avere sempre torto..... ma significa aver la consapevolezza che guidi un mezzo diverso da un auto e che quindi sei limitato in certe cose,sia segnalate che non. io la vedo sotto questo punto di vista e fortunatamente mi è andata sempre bene. poi stai sicuro che con un'auto piu' alta del solito nn raggiungi l'altezza di una camper!!!
Secondo me: Sarà anche un parcheggio privato, ma ad uso pubblico e deve rispettare le norme di un parcheggio pubblico. Se non ci sono divieti di altezza ssi presume che ci possa entrare qualunque veicolo autorizzato a circolare sulla pubblica via. se fosse entrata un auto un po più alta del solito ??? non è che avere un camper significa avere sempre torto. Ora vedrai che rientrano dal ponte i legulei del forum e ti daranno buoni consigli. Se fossi io gli chiedo i danni. E farei anche una segnalazione al comando della polizia locale. Luigi >
>