CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

gravi danni in centro commerciale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:22:44
quote:Originally posted by vantino
innanzi tutto vi racconto la vicenda sono uscito dall'autostrada perchè ho visto un centro commerciale e avevo bisogno di far un pò di spesa arrivo al pazzale di ingresso e esternamente ci sono le sbarre con l'altezza massima faccio ilgiro attorno e scendo nell'interrato guardo non ci sono sbarre ne segnaletica che indichi l'altezza ho visto che risico risico passavo e sono entrato ho parcheggiato ho fatto la spesa tutto ok. scendiamo per ripartire guardo e lo spazio era minimo cmq come sono entrato esco e seguo le freccie che indicano l'uscita quando vedo l'uscita era impossibile passare, infatti mi fermo e che faccio(non vi racconto di uno ******o di guardiano che ha visto che poteva indicarmi e non ha fatto nulla)fatto sta che mi sono fermato ma troppo tardi la barra filettata che regge la canalina porta cavi del soffitto si è impiantata nel pannello solare sempre per quello ******o di prima che ancora non mi da indicazioni me lo strappa definitivamente va bè il solito ******o chiamai suoi capi perchè ritiene che ho danneggiatola canalina io stavo infuriato fuori dalla grazia divina ok si risolve che mi fanno uscire da dove sono entrato io col mio pannello sfasciato poi ripensado ma ha responsabilità il centro commerciale? loro non mi hanno dato alcuna indicazione di non entrare come c'erano le sbarre esternamente a maggior ragione mettile in interrato dove l'entrata ha una altezza e l'uscita un altra ancora non so voi che ne pensate? ignorante io sicuramente ma..... ho visto che le parolacce vengono criptate bhe la parola è quello che esce dall'ano >
> 1) non preoccuparti, non sei solo, è capitata la stessa cosa a dei miei amici con un furgonato 2) secondo me è stato sbagliato non mettere una indicazione, ma tu sei assolutissimamente certo che non ci fosse ?
18
Mizar77
Mizar77
18/06/2007 23
Inserito il 03/06/2009 alle: 16:39:41
Mi sovviene un altro aspetto: non c'era nessun cartello sul gpl? Mi è venuto in mente che al parcheggio interrato dell' esselunga vicino a casa mia c'è un bel cartello che vieta l'accesso ai mezzi a gpl. Se ci fosse stato credo che tu saresti in torto (a meno che tu non abbia a bordo alcuna bombola, ma non credo) Ciao, Michele
17
rimortn
rimortn
26/12/2008 451
Inserito il 04/06/2009 alle: 00:01:00
io sono entrato in un parcheggio in un centro commerciale con le sbarre alzate .ho parcheggiato vicino ad un'altro camper .poi finita la spesa sono andato verso l'uscita ma c'era la sbarra fissa alta 2.50 allora mi sono girato e sono uscito dall'entrata....con dissensi vari da parte delle macchine in entrata........ .cosa avreste fatto voi?[:p]
16
vantino
vantino
27/05/2009 9
Inserito il 04/06/2009 alle: 18:00:34
non so se a questo punto posso trarre qualche conclusione rimango convinto che il centro ha delle responsabilità non ho fatto valere i miei diritti ma credo che cambiero atteggiamento. per qualsiasi fatto 113 e se ho torto pago la mia bella multa ma se ci sono ragioni qualcuno risponde e scusate il bordello che ho creato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/06/2009 alle: 14:57:05
Dico anch'io la mia: Nessuna colpa per vantino, se non ha infranto nessun divieto segnalato! Le segnalazioni ed eventuali impedimenti devono essere ben visibili e normati dal responsabile 626 del del centro commerciale. Limitazioni di altezza, velocità, no gpl,e quant'altro, ecc. , devono essere segnalate, (caso gpl sono da vedere le norme legislative apposite, se ne esistono, in quanto il divieto sottointende bombola e gas per autotrazione, nei camper invece il gas è utilizzato per uso cucina e riscaldamento, diverso per cui, da come sottointeso dal legislatore). Siccome le norme di circolazione valgono anche per parcheggi privati destinati ad uso pubblico, se non viene segnalato il divieto di accesso agli autocaravan, motivato con ordinanza del sindaco del luogo, vertigo avrebbe potuto entrarci anche con un Cartha_o, (magari lo rabassava)[:D][:D]. Inoltre il centro commerciale dovrebbe eliminare le sbarre all'esterno, se non sono documentabili le motivazioni per le quali sono state realizzate, sono una limitazione della sosta e quindi una discriminante della circolazione, vietata dalle norme (se non motivata) Vertigo, secondo me, se faceva valere i suoi diritti sul posto con testimoni scrivendo un'esposto e magari richiamando l'attenzione delle forze dell'ordine sul caso,(ma non escono se non ci sono feriti) poteva mandare in giudizio il Centro. Sicuramente quest'ultimo, inoltre, sarà stato protetto da una copertura assicurativa tale da coprire e ripagare i danni al povero Vertigo, reo solamente di un'errore di valutazione. Dispiaciuto da quanto successo al povero Vertigo ho semplicemente esposto il mio pensiero, mi piacerebbe anche sentire il parere di esperti del settore, Saluti Federico
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:19:11
OLA[:o)] Credo che ti servirà di lezione e mi spiace ma Se non c'era la segnaletica dovevi fare semplicemente 4 foto al parcheggio prendere gli estremi dell'azienda proprietaria e inviargli una richiesta di risarcimento danni,allegando le foto scattate e un eventuale preventivo di spesa, evidenziando il fatto che se entro tot giorni non ti avevano fatto avere notizie avresti sporto formale querela. Cosi facendo (resta sempre il fatto che in un parcheggio sotterraneo NON si va'...poi fai tu)avresti sicuramente ottenuto giustizia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link