quote:Scusa ma questo non è colpa delle liberalizzazioni ma di assoluta mancanza di controllo delle istituzioni (destra e sinistra).>> Ciao Antonio, magari fosse solo mancanza di controllo: io parlerei di connivenza, o addirittura di complicità. E su destra e sinistra concordo pienamente! Un saluto a tutti, Luigi (FI)
quote:Originally posted by Grinza> Straquoto al centopercento!!! In effetti è quello che vado ripetendo da sempre. Noi cittadini perdiamo tempo fra noi, solo per difendere i loro interessi... Sarebbe ora che cominciassimo tutti uniti a far capire al palazzo che la cuccagna sta finendo.
.... Sta a noi farci sentire per cambiare queste cose e non trovando sempre il cavillo per criticare. ....id="size3"> >
quote:Originally posted by gigione> Ciao Gigi, anche ciò che dici è vero. Noto che noi (popolo Italiano) ci siamo impigriti, prima si lottava adesso ci suibisce, prima c'era più spirito di gruppo adesso ognuno cerca di salvare se stesso. Non so e principalmente non voglio dire che è colpa della politica però mi piaceva più prima.
quote:Scusa ma questo non è colpa delle liberalizzazioni ma di assoluta mancanza di controllo delle istituzioni (destra e sinistra).>> Ciao Antonio, magari fosse solo mancanza di controllo: io parlerei di connivenza, o addirittura di complicità. E su destra e sinistra concordo pienamente! Un saluto a tutti, Luigi (FI)
>