Inserito il 09/01/2010 alle: 11:17:40
Ciao a tutti, io, mi sono rifiutato di darlo a mio figlio, (era nuovo...70 milioni nel 1996, ecovip) da allora, se l'è legata al dito....adesso ha due bimbi piccoli, ogni tanto mi chiede se ha le cinture di sicurezza per le culle...io dico che non lo sò...ma non me lo chiede più.. beh, un problema in meno... ho fatto 10 anni di risparmi per comprarmi il primo camper nel 1984...29 milioni, una cifra pazzesca, si comprava quasi un'appartamento...autoroller 56 su ducato 14 aspirato,... formidabile...e poi,...non è giusto che le nuove generazioni debbano avere tutto senza nessuno sforzo,... sacrificio, perchè? io appartengo ancora alla generazione, che le cose... te le devi sudare... guadagnare,... mi ricordo che era giugno e mi mancavano 3 milioni per arrivare alla cifra, sono andato in banca per farmeli prestare e il direttore, voleva in garanzia la mia CASA,,,pazzesco...l'ho mandato a c...e e prima di uscire, dopo avergli detto, tutto quello che si meritava, mi ha chiamato indietro, scusandosi, che era nuovo...ecc.ecc.mediatate, gente, meditate, ciao a tutti...Tony