CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

grosso problema

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 09/01/2010 alle: 15:23:20
Contro la propria volonta ' ,non si impresta niente , se poi la cosa ci appartiene sotto i punti di vista di passione e uso personale , diventa ancora piu' difficile . se hai problemi in famiglia ,perche' ti rifiuti a cio', allora posso garantirti che non hanno rispetto di te e delle tue cose personali ,che condividono la tua passione. io spero di non avere questo problema , ma se madre, figlia e genero , mi rimproverano di questa mia scelta , allora prendero SERI PROVVEDIMENTI , e si salvi chi puo'... ciao elio.m Roma
16
irenegia
irenegia
03/08/2009 132
Inserito il 09/01/2010 alle: 15:43:02
è un grosso problema... solo chi non ha un camper proprio e non sa i sacrifici e la gioia risposta in quel mezzo può porro una richiesta del genere... a noi ce l'ha chiesto il tipo dove rimessiamo il nostro Gino PIno, se glielo affittavamo per una settimana così,a sua dire, ci ridava i soldi del rimessaggio e sarebbe stato un ottimo affare... beh di gran lunga opgo i 600€ annuali!! mio marito gli ha detto che intanto il camper è intestato a sua moglie alla quale Gino Pino è come il 3 figlio e deve decidere lei (hahhaahha) e poi l'assicurazione ha una clausola in cui c'è specificato che NON si può cedere la giuda a terzi senza il proprietario a bordo[:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/01/2010 alle: 16:33:50
ho letto, divertendomi molto, le tante "scuse" corredate al non prestito del mezzo...[:D][:D][:D]. Secondo me potresti "salvarti" in questo modo: 1) mi dispiace sono gelosissimo del mio mezzo e non lo presto a nessuno...posso prestarlo solo a me stesso...[;)] 2) visto che vi piace andare in camper...come regalo di...??...trova l'occasione tu...vi regalo il costo del noleggio. 3) attenzione però che vi regalo il noleggio NON gli eventuali danni... quelli dovete, eventualmente, pagarveli voi...!! 4) se vi piacerà questo tipo di vacanza, la prossima volta vi pagherò il 50% del costo del noleggio (sempre e solo il costo del noleggio) il resto "dovete" sudarvelo voi con i risparmi o con le rinuncie... 5) morale della favola: meglio pagare un noleggio con quelle clausule che trovarsi poi a discutere perchè si è rotto questo o quello ecc. ecc. io ho una compagna con 2 figli maschi di 18 e 23 anni, sono venuti ancora con noi in ferie anche con le fidanzate ma....non se ne parla di prestarlo...!! Quando o se me lo chiederanno in prestito le risposte saranno dal n° 1 al n° 4 compreso...[;)] ciao, Giorgio e...buona discussione in famiglia...[:D][:D]
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 18:24:24
NOid="size6"> per l'amor di Dio NOid="size6">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
trappoli
trappoli
06/12/2009 50
Inserito il 10/01/2010 alle: 14:11:51
non per difendere i ragazzi 20enni, ma io glielo darei, tanto penso che non facciano tanta strada.Pittosto penso abbiano bisogno di un posto tranquillo dove??Una cosa pero consiglierei al ritorno tutto pulito e svuotato...la prox volta non te lo chiedono piu. SECONDO ME[:o)][:o)][:o)]
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 10/01/2010 alle: 16:26:20
Anche mio figlio me lo ha chiesto due anni fa. 19 anni. Lui viaggia in camper con me da quando ne aveva 4. Cosa ho fatto. Ho preso il camper, l'ho portato in campeggio (Croazia), l'ho sistemato nella piazzola, lui è arrivato la domenica mattina in auto con la fidanzata, io e mia moglie siamo andati a casa e siano tornati il sabato dopo. Lui è ripartito il sabato e noi siamo tornati la domenica. Tutti contenti, nessun danno. Pensa: Non abituato all'altezza della mansarda prende una terrazza e ti rompe due pareti ed il tetto. 10.000 euro di danni (se basta). Te li dà lui, te li torna tua figlia, oppure il padre del ragazzo? Meglio un no subito che un guaio dopo. Ciao Bruno
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 10/01/2010 alle: 19:37:49
Presterei la moglie (tanto me la rendono di corsa!!) ma non il camper. Si dice di no e basta, è un bene costosissimo e fragile, richiede una particolare guida, chi non lo ha mai guidato facilmente fa danni anche gravi. Io ho un assicurazione con solo due conducenti identificati, io e mia moglie (ma per farglielo guidare dovrei avere due braccia e una gamba ingessate e un occhio bendato) quindi nessun altro può guidarlo.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 11/01/2010 alle: 12:38:34
Capisco che sono situazioni non facili da gestire e per il quieto vivere a volte si chiude un occhio ma due non è possibile e anch'io mi aggrego a quanto ti è stato consigliato , la tua decisione deve essere ferma e decisa il piu possibile , fagli capire a tutte le responsabilità che si assumono e vedrai che capiranno e tu stesso li capirai meglio , magari per una volta aiutali sul costo di un eventuale vr a nolo Fortunatamente al momento non ho questo problema ma se dovesse capitarmi sarei nella tua non facile situazione ma difficilmente lo cederei se non in casi estremamente bisognosi Ciao Mario
15
Mauretto60
Mauretto60
05/01/2010 85
Inserito il 11/01/2010 alle: 13:58:59
Si si, sono completamente d'accordo con la stragrande maggioranza di voi, si lo so piange il cuore dover dire di NO, ma sono, per quel che mi riguarda, molto geloso delle mie cose. E poi il camper ha la guida molto più impegnativa di un auto, ma a parte questo per il momento direi no. E' meglio che piangano loro adesso, piuttosto che noi dopo. Cordialmente Mauro id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 11/01/2010 alle: 21:07:01
E certo.... Anni di sacrificie poi... arriva uno sbarbato che in un colpo solo si prende FIGLIA e CAMPER... M A I !! Comitato Camperisti Gelosi delle Figlie[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Stefano
19
win62
win62
09/10/2006 44
Inserito il 12/01/2010 alle: 12:21:52
Grazie ragazzi... mi avete fatto scompisciare dalle risate!! Forse l'inghippo l'ho trovato... la mia assicurazione [:o)] prevede solo la guida esperta [:I]!! Spero che non mi cresca il naso!! ByBy
15
Mauretto60
Mauretto60
05/01/2010 85
Inserito il 12/01/2010 alle: 15:33:38
Fidati dei nostri consigli...anche noi siamo babbao... Cordialmente Mauro
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:35:37
non sottovalutare i figli e occhio all'inganno. ora ti tocca uscire col camper e lasciare la casa a loro [:D]
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 17/01/2010 alle: 20:28:32
Ciao ok per l'assicurazione ma ti consiglio di aggiungere pure che sei molto geloso del mezzo e che richiede una guida esperta.Perchè potrebbero trovare una scappatoia con l'assicurazione offrendosi magari di pagare loro il sovraprezzo. Saluti Corrado
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 17/01/2010 alle: 22:58:30
Io anche direi di non prestarlo, ma non so...se lo guidasse tua figlia è un conto, ma che lo guida un terzo...NO. Ale.[;)]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 18/01/2010 alle: 09:50:39
no mai e in nessun caso...la rispostata da dare a tale richiesta? chiedimi la moglie ma non il camper.[:D][B)][B)][:D]
16
famperlini
famperlini
19/08/2009 129
Inserito il 18/01/2010 alle: 10:29:16
Va bene essere gelosi del proprio camper ma questi benedetti figli devono pur farsela un'esperienza. Io, ai miei due, l'ho sempre prestato (30 e 23 anni); mi è sempre tornato come era partito. Bisogna stabilire delle regole: - prima di partire controllare che il mezzo sia in perfetta forma - al ritorno pulizia generale interna - svuotamento e lavaggio dei serbatoi - ... ed altre Finora mi è sempre andata bene... speriamo anche per il fututo.
17
bonny25
bonny25
22/01/2008 49
Inserito il 18/01/2010 alle: 23:37:08
Ciao, vedo una quasi totale accondiscendenza: “il camper non si presta” al futuro genero, perchè non è una persona affidabile, però lo si lascia scorrazzare con la propria figlia senza alcun problema. Complimenti, enzo PS. per wind62, il ganero ha la patente da 2 anni, ma da quanti anni è fidanzato con tua figlia?
pyntor
pyntor
-
Inserito il 19/01/2010 alle: 07:57:01
quote:Risposta al messaggio di bonny25 inserito in data 18/01/2010  23:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma per essere fidanzati mica ci vuole la patente [8D][:D][;)]
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 19/01/2010 alle: 18:57:18
Ciao per essere fidanzato ci vuole la patente di bravo ragazzo[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link