CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

grosso problema

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
drughi
drughi
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 13:23:17
io il camper non lo presto neanche a me stesso e il MIO giocattolo e me o sono sudato. Accampa anche la scusa che non puoi saperlo troppo lontano da te e magari vai inconto alle spese di un noleggio per loro[:D]
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 26/01/2010 alle: 21:48:21
Haaaaaaaaa leggo ste cose e rabbrividisco: per ovviare a strane richieste e prestiti io ho fatto l'assicurazione a guida esclusiva a mio nome, poi l'assicuratore mi ha detto: può inserire un secondo nome, chi mettiamo? e io : mia moglie ma solo in mia presenza, lo inserisca pure nel contratto [:D][:D][:D]id="blue">
pyntor
pyntor
-
Inserito il 26/01/2010 alle: 22:41:11
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/01/2010  21:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>saggia decisione [;)]
17
GdP89
GdP89
12/03/2008 50
Inserito il 26/01/2010 alle: 23:07:02
I post sopra menzionati sono troppo "generalizzati" poichè ogni caso è a parte. Io non ho mai avuto nessun tipo di problema viaggiando col camper. Ci sono nato, e questo è vero; ma è anche vero il fatto che ogni soggetto è (per fortuna) diverso da un' altro. Non mi è mai capitato di fare dell' ex camper un semintegrale eppure sempre vacanze in montagna... Probabilmente avrò dimostrato estrema fiducia ai miei quando uscivamo insieme. E poi permettetemi: molte volte viaggiando si trovano persone non proprio ventenni che riguardo lo stile di guida e più che altro le manovre lasciano proprio a desiderare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pyntor
pyntor
-
Inserito il 27/01/2010 alle: 17:13:59
quote:Risposta al messaggio di GdP89 inserito in data 26/01/2010  23:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>vedi, non è una questione di stile di guida, ma di gelosia della propria roba, anche se fossi sicuro che un altro lo trattasse meglio di me, non starei tranquillo comunque, e poi su c'è tutta la mia roba, il mio cuscino, le mie lenzuola ,le coperte...non è semplice, poi si dovrebbe fare un lavaggio di tutto perchè secondo me scambiarsi il letto e come scambiarsi le mutande ed io personalmente non lo farei mai. saluti, pyntor.
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 27/01/2010 alle: 18:02:24
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/01/2010  17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido e sostengo pienamente la tua tesi!id="blue">id="size4">[^]
16
almical
almical
08/10/2009 16
Inserito il 27/01/2010 alle: 18:15:30
Basta dirgli che nella polizza assicurativa è previsto un solo guidatore (il proprietario) ed il problema è risolto,io ho fatto così con mio fratello che non ha venti anni ma già mi ha distrutto una moto ed una auto...!! Ciao Ale
17
GdP89
GdP89
12/03/2008 50
Inserito il 27/01/2010 alle: 22:29:57
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/01/2010  17:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dire che scambiarsi il letto è come scambiarsi le mutande lo trovo, a parer mio, veramente asssurdo. Sostengo anche che per una volta sostituire un paio di lenzuola, coperte e cuscini non sia un' impresa titanica! In fondo stiamo parlando di padre/figlio non estranei! Esempio: a casa sostituisce la tavoletta del wc ogni volta che va al bagno se l' hanno preceduta i suoi figli/familiari? (e non mi dica che in quanto a igiene sia peggiore un cambio letto) cordialmente, GdP89
pyntor
pyntor
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 11:40:25
quote:Risposta al messaggio di GdP89 inserito in data 27/01/2010  22:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono solo punti di vista,c'è anche chi mangia nello stesso piatto dove ha mangiato un altro ed usa le stesse posate senza problemi indipendentemente che sia parente o meno, io personalmente, dove ha mangiato o dormito un'altra persona, non farò mai altrettanto. poi ripeto, ognuno può fare come crede. saluti, pyntor.
17
fili1970
fili1970
09/12/2008 170
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:23:04
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 28/01/2010  11:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no,personalmente non penso che sia un fatto "igienico" anche perchè,almeno io,di hotel e di ristoranti ne ho girati parecchi e non mi risulta che usino lenzuola e stoviglie nuove ogni volta...è proprio una gelosia "di possesso" come per una donna:anche lì basta una lavata ma molti non sono d'accordo per la condivisione(almeno non tutti...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link