http://www.piemmenews.it/ForumV...
Qui trovi una discussione sull'argomento.http://www.poliziadistato.it/pd...
Ciao Maxquote:Originally posted by maxximo70> Infatti è quello che ho scritto. [;)][:D] Ma evidentemente la Polstato ha più fiducia di noi nel buonsenso delle persone... Ciao
Albè... forse piuttosto che ciabatte infradito ecc ecc meglio a piedi nudi... Ciao Max >
quote:Originally posted by maxximo70> Bene! Ero fortemente preoccupato per i CARMELITANI SCALZI. [:D][8D][:D]
Albè... forse piuttosto che ciabatte infradito ecc ecc meglio a piedi nudi... Ciao Max >
quote:Originally posted by Black Wind> Certamente dopo 500km Avrai la parte inferiore del piede destro con STAMPATO IL DISEGNO-GOMMA pedale ACCELERATORE[;)] Ciao Franco
Nessun male,scalzi si guida molto comodi. Non penso di aver mai guidato il camper usando delle scarpe. Se fa freddo si ai calzini, se no via anche quelli. >
quote:Originally posted by franco49tn>E che sarà mai, aumenta pure il grip su fondo scivoloso :P
quote:Originally posted by Black Wind> Certamente dopo 500km Avrai la parte inferiore del piede destro con STAMPATO IL DISEGNO-GOMMA pedale ACCELERATORE[;)] Ciao Franco
Nessun male,scalzi si guida molto comodi. Non penso di aver mai guidato il camper usando delle scarpe. Se fa freddo si ai calzini, se no via anche quelli. >
>
quote:Originally posted by Black Wind
quote:
Originally posted by franco49tn
quote:> In estate guido sempre scalzo.... Da Dio!!!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] Certamente dopo 500km Avrai la parte inferiore del piede destro con STAMPATO IL DISEGNO-GOMMA pedale ACCELERATORE[;)] Ciao Franco [/quote]E che sarà mai, aumenta pure il grip su fondo scivoloso :P [/quote]
Originally posted by Black Wind
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:> Bene! Ero fortemente preoccupato per i CARMELITANI SCALZI. [:D][8D][:D] Ma i Carmelitani SCALZI calzano sandali sui piedi nudi! Santa Teresa d'Avila li volle distingure dai carmelitani di antica osservanza, detti CALZATI Parola di ex, prof!id="size3">id="blue"> [/quote]
Originally posted by maxximo70