quote:Originally posted by maurito54> Ti ringrazio! Nella provincia di Napoli, ma meglio non dire nient'altro per scaramanzia! Non è che il tuo amico potrebbe farmi avere una lista di cose da fare sul terreno o come struttura e quali permessi chiedere? Ancora grazie!
Ben arrivato TonyStarck!!! [:)] Di dove sei? ... dove vuoi aprirlo? Ti dirò, ho parlato con uno che ha voluto aprirne uno qui vicino a Trezzo sull'Adda. Mi ha detto che il permesso più ostico è stato quello sullo smaltimento delle acque nere, tanto che ha sopperito con un serbatoio di raccolta e con lo svuotamento fatto da terzi. Questo rimedio però gli costringe a far pagare una quota per lo scarico, cosa che ovviamente non è a vantaggio dei clienti. Facci sapere! [:)] Bye >
quote:Originally posted by TonyStarck> Non posso prometterti nulla, non è proprio un mio amico, ma solo uno a cui mi sono rivolto, incuriosito dalle segnalazioni della nuova apertura. Però forse è anche inutile, siete in due regioni completamente diverse, nel senso di leggi e regolamentazioni regionali. In queste cose, mai l'Italia è sempre stata più divisa. Vedrò cosa posso ottenere, ma ... senza impegno. [:)] Bye
Non è che il tuo amico potrebbe farmi avere una lista di cose da fare sul terreno o come struttura e quali permessi chiedere? >
quote:Originally posted by maurito54> TI RINGRAZIO INFINITAMENTE!!!!!!!!!!!! Appena puoi fammi sapere.
quote:Originally posted by TonyStarck> Non posso prometterti nulla, non è proprio un mio amico, ma solo uno a cui mi sono rivolto, incuriosito dalle segnalazioni della nuova apertura. Però forse è anche inutile, siete in due regioni completamente diverse, nel senso di leggi e regolamentazioni regionali. In queste cose, mai l'Italia è sempre stata più divisa. Vedrò cosa posso ottenere, ma ... senza impegno. [:)] Bye
Non è che il tuo amico potrebbe farmi avere una lista di cose da fare sul terreno o come struttura e quali permessi chiedere? >
>