quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 23/04/2012 14:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho già pagato il semestre...pertanto n°2 mesi già pagati e non usufruiti x Davide...non sò, ma calcola che questa persona e matta...
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 25/04/2012 15:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto l'errore di fidarmi di una persona che fiducia non ne merita[:(!]. Purtroppo non ho nemmeno le copie di ciò che ho firmato perchè lui al tempo non me le ha date(e io da stupido non ho chiesto copia,non pensando mai di arrivare a questo punto) e nemmeno adesso mi vuole dare. Ho solo ricevuta di pagamento. Non penso di essere stato scorretto con lui e solo che gli rode perchè sa che ho portato il mezzo in un altro rimessaggio...e allora adesso si è impuntato. Comunque, vista la strafottenza della persona[xx(][xx(],questi soldi gle li faccio sudare cari...anche avesse legalmente ragione ...senza contare dei soldi in nero che tutti gli anni mi chiedeva per avere la chiave di ingresso al rimessaggio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 25/04/2012 16:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... secondo te il rimessaggio e' in regola con le normative , tutte le ricevute fiscali...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/05/2012 22:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeee gia' ti ha sempre lasciato la ricevuta ? comincia a comportarti secondo pensieri della finanza e vedrai che qualcosa si trova non fosse altro che un TARLO IN TESTA fa' orca se fa' sussurraglielo in forma privata poi.... si vedra'. carlo
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/05/2012 09:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora te lo spiego perchè si deve dare contro: 1)perchè non mi vuole dare copia delle carte (contratto/manleva) che al tempo avevo firmato 2)perchè quando ho pagato l'ultima volta ho esplicitamente detto verbalmente la mia intenzione di cercare altro passando quindi da un pagamento annuale ad uno semestrale (accordo verbale che lui ha accettato) 3)perchè sarei disposto a pagargli il mese che manca ad arrivare ai 3 di disdetta rispetto ai 2 già pagati e non usufruiti,ma lui è troppo stafottente per accettare 4)perchè ogni anno voleva soldi in nero per avere le chiavi di accesso al rimessaggio... 5)perchè voglio vedere come fa a vincere una causa se sulla ricevuuta che ho non c'è scritto fino a quando ho pagato