Ho anche provato sul loro sito a fare il ricorso e i motivi disponibili sono incasellati in soli tre... non c'è possibilità di compilare nulla, magari allegando anche le immagini di tutti i pagamenti precedenti fatti...
HELP ! quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 05/02/2013 09:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ci sono stato a giugno e penso ormai di averli pagati tutti (sono un paio di mesi che non mi arriva più niente da pagare). Io controllerei il numero di pratica che hai in calce al documenti postato e verifica se in archivio hai il pagamento per quel numero, se sì, fai ricorso, se no', mi sa che devi pagare anche se magari la colpa è delle nostre super funzionali poste ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 05/02/2013 10:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, non c'è più nessun casello ! soltanto telecamere ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 05/02/2013 10:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 23/02/2013 18:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma, veramente. . . io non ho avuto nessun problema . Sono stato a Capo Nord a giugno 2012 e ben sapevo che facendo i passaggi a pagamento mi sarebbe arrivato tutto a casa e così è stato nel mese di ottobre/novembre pagando i passaggi da casa in homebaking... . senza il minimo problema e senza maggiorazioni ma solo con il costo di 0,50 cent. per ogni bonifico fatto. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/02/2013 21:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, poichè sono prossimo alla partenza vorrei sapere, per favore, se c'è un motivo particolare che ti ha spinto a non attivare autopass in automatico o se è stata solo una scelta casuale. Grazie, ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 23/02/2013 22:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è stata solo una scelta più che causale, voluta, in quanto avevo letto che molti avevano utilizzato questo sistema senza problemi e così in effetti è stato e senza dover metter "in giro" carte di credito. Massimo
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 05/02/2013 09:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la presi a Oslo ed è riferita al passaggio sotto il loro telepass, ora non trovo la documentazione ma mi pare che l'avessi pagata, l'ente che incassava mi pare che fossero i Loids di Londra
Sergio quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/02/2013 21:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io come te (giugno-luglio 2012) preciso preciso, nessun problema[^] Ciao a tutti Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/02/2013 09:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie mille! paolo