CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Help per ricorso "Foto"..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/08/2008 alle: 11:55:00
quote:Originally posted by Sissy966
Ciao, e se fosse il pannello a msg variabile posto proprio dietro ad indicarne la presenza di rilevazione di velocità? Chiedo questo poichè a Milano in vari punti sono disloccati tabelloni a msg variabile ed il più delle volte indicano appunto la presenza di rilevazioni fotografiche per velocità e/o divieto di transito in determinati orari. Un cordiale saluto, Silvano >
> No scriveva oltre alle pubblicità solo iniuzio centro abitato..... se mi scrivevano in grande LIMITE 50 Km/h almeno rallentavo un pò.. purtroppo per lavoro percorro un sacco di Km in statali e per me è normale passare davanti a 2/3 rilevatori laser a settimana, ma con la tecnica di non superare di 15/20 km/h il limite me la son sempre cavata senza sorprese..... in questo caso non mi ero reso conto di essere in un limite di 50 Km/h tant'è che all'Alt dell'agente ero sereno finchè non mi ha detto guradi che è 50 anche qui....[}:)]GRRGRRR[xx(] [:0]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:41:47
[ [/quote] No scriveva oltre alle pubblicità solo iniuzio centro abitato..... se mi scrivevano in grande LIMITE 50 Km/h almeno rallentavo un pò.. ....[}:)]GRRGRRR[xx(] [:0] [/quote] Dopo il cartello a sfondo bianco che indica il centro urbano il limite è di 50 kmh, anche se non c'è il cartello di divieto specifico di limite dei 50 kmh. Ed il limite è tale fino a quando incontri il cartello di fine del centro urbano.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:14:32
quote:Originally posted by chorus
[ >
> No scriveva oltre alle pubblicità solo iniuzio centro abitato..... se mi scrivevano in grande LIMITE 50 Km/h almeno rallentavo un pò.. ....[}:)]GRRGRRR[xx(] [:0] [/quote] Dopo il cartello a sfondo bianco che indica il centro urbano il limite è di 50 kmh, anche se non c'è il cartello di divieto specifico di limite dei 50 kmh. Ed il limite è tale fino a quando incontri il cartello di fine del centro urbano. [/quote] [xx(][xx(]Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap[xx(][xx(] Questo lo so pure io non fosse altro che ho fatto l'esame per la C Venerdì scorso..... ma cercherò di fare ricorso appellandomi a qualsiaisi cavillo il più stupido e insignificante che si possa trovare ... mi dispiace solo per il bonus che avevo maturato in questi anni, con venerdì riparto comunque da 20 punti! Se i limiti servono per la sicurezza degli automobilisti e degli abitanti meglio che siano evidenti e chiari per tutti altrimenti nessuno li rispetta e servono solo a sanzionare.... Ad esempio trovo molto utili i cartelli che in dicano la velocità al passaggio delle automobili perchè avvisano che stai sbagliando se poi te infischi e corri comunque è giusto sanzionare....
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 06/08/2008 alle: 18:40:03
quote:Originally posted by prat
[ >
> No scriveva oltre alle pubblicità solo iniuzio centro abitato..... se mi scrivevano in grande LIMITE 50 Km/h almeno rallentavo un pò.. ....[}:)]GRRGRRR[xx(] [:0]
>
> Dopo il cartello a sfondo bianco che indica il centro urbano il limite è di 50 kmh, anche se non c'è il cartello di divieto specifico di limite dei 50 kmh. Ed il limite è tale fino a quando incontri il cartello di fine del centro urbano. [/quote] [xx(][xx(]Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap[xx(][xx(] Questo lo so pure io non fosse altro che ho fatto l'esame per la C Venerdì scorso..... ma cercherò di fare ricorso appellandomi a qualsiaisi cavillo il più stupido e insignificante che si possa trovare ... mi dispiace solo per il bonus che avevo maturato in questi anni, con venerdì riparto comunque da 20 punti! Se i limiti servono per la sicurezza degli automobilisti e degli abitanti meglio che siano evidenti e chiari per tutti altrimenti nessuno li rispetta e servono solo a sanzionare.... Ad esempio trovo molto utili i cartelli che in dicano la velocità al passaggio delle automobili perchè avvisano che stai sbagliando se poi te infischi e corri comunque è giusto sanzionare.... [/quote] Grazie mille per gli applausi! C'è anche il coro di risate come nelle migliori trasmissioni nazional popolari? Scherzi a parte, pur capendo il tuo stato d'animo, cosa vuoi che ti dica, dobbiamo metterci in testa che ci sono dei limiti volenti o non volenti. Cerco in tutti i modi di rispettarli, soprattutto nei centri abitati, ma quanta fatica .......... c'è sempre quello che ti sfanala o che ti suona perchè vai troppo piano. Perchè non formiamo un comitato di sensibilizzazione all'osservazione del codice della strada? In fin dei conti io e te siamo titolati: tu hai appena superato l'esame di teoria ed io 6 mesi fa ho preso la C. Com'è stato l'esame? Il mio per niente una passeggiata.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/08/2008 alle: 19:15:52
Bocciano il 50% dei candidati o anche più... non voglio spaventare nessuno, ma se lo prendi alla leggera.... Diciamo pure che io ho deciso di farla perchè la cosa mi intrigava e gli argomenti li trovavo interessanti, così li ho studiati volentieri, ma se non studi e se non esponi con precisione non ti fanno passare. Però ammetto che dopo vent'anni avevo dimenticato parecchio e pure il codice è cambiato: ergo un corsetto ogni cinque anni non farebbe male anzi.... specialmente per i distratti come me che si è beccato il primo penalty dopo onorati 500.000 km negli ultimi 10 anni di guida tra statali e centri abitati pochi giorni prima dell'esame[V]!! Saluti Paolo
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 07/08/2008 alle: 11:57:14
Bocciano il 50% dei candidati o anche più... non voglio spaventare nessuno, ma se lo prendi alla leggera.... Diciamo pure che io ho deciso di farla perchè la cosa mi intrigava e gli argomenti li trovavo interessanti, così li ho studiati volentieri, ma se non studi e se non esponi con precisione non ti fanno passare. Però ammetto che dopo vent'anni avevo dimenticato parecchio e pure il codice è cambiato: ergo un corsetto ogni cinque anni non farebbe male anzi.... specialmente per i distratti come me che si è beccato il primo penalty dopo onorati 500.000 km negli ultimi 10 anni di guida tra statali e centri abitati pochi giorni prima dell'esame[V]!! Saluti Paolo >
> Bravo, sono le mie medesime considerazioni. E' un esame dove bisogna studiare (personalmente ho studiato tanto quanto un esame all'università), e non ti dico il totale senso di ignoranza durante le prime lezioni.
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 07/08/2008 alle: 12:36:34
Bocciano il 50% dei candidati o anche più... non voglio spaventare nessuno, ma se lo prendi alla leggera.... Diciamo pure che io ho deciso di farla perchè la cosa mi intrigava e gli argomenti li trovavo interessanti, così li ho studiati volentieri, ma se non studi e se non esponi con precisione non ti fanno passare. Però ammetto che dopo vent'anni avevo dimenticato parecchio e pure il codice è cambiato: ergo un corsetto ogni cinque anni non farebbe male anzi.... specialmente per i distratti come me che si è beccato il primo penalty dopo onorati 500.000 km negli ultimi 10 anni di guida tra statali e centri abitati pochi giorni prima dell'esame[V]!! Saluti Paolo >
> Bravo, sono le mie medesime considerazioni. E' un esame dove bisogna studiare (personalmente ho studiato tanto quanto un esame all'università), e non ti dico il totale senso di ignoranza durante le prime lezioni.
>
> Idem per tutto ..... e pensa che uno come noi, ma un pò più spavaldo: del tipo "Ueh non è mica il primo esame che faccio riferendosi all'Università) si è ripresentato alle lezioni mesto mesto con la coda tra le gambe borbottando che ra colpa dell'itruttore che non aveva spiegato bene![:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link