quote:Originally posted by Marystar> Ciao Marystar Se non vado errato il tuo dovrebbe essere un AZ su Iveco 35C18. A parte che loro potrebbero essere molto più esaustivi e precisi di noi, da quello che so il telaio è immatricolabile a scelta a 35 o 42 q.li. Una volta in strada si dispone di una sola possibilità: da 35 a 42 o da 42 a 35 (chi azz fa le leggi in Italia non lo so proprio[:(][:(]). Dipende molto da come è stato omologato da AZ in quanto Iveco la sua parte la già fatta: tecnicamente si tratta di "combinati" per cui è il soggetto che mette in strada quello che ha l'ultima parola. Il mio consiglio è di decidere prima di giovedì, ma se tuo marito si sta facendo la patente in un certo senso avete già deciso (magari vi tenete la possoibilità di riportarlo a 35 quando lo dovrete vendere, avendo così una carta in più.) Ciao Plinio P.s. Quando ti arriva ci metti una foto?
Io e mio marito abbiamo deciso che il nuovo camper(consegna forse gioevdì), se supera il peso,a settembre lo reimmatricoliamo con 40ql. e patente C. Ieri mi dicono che non si può fare questa trasformazione![:0] Se nasce in B continua ad essere in B e che, casomai, lo dovrei SUBITO mettere in C. Voi che mi dite? Avete già fatto questa trasformazione?? Aiutatemi perckè il tempo stringe! Grazie. M.S. >
quote:Originally posted by Marystar>Ciao,io ho un iveco e quando l'ho comprato era 35ql dopo un anno lo portato a 42qlchiedendo autorizzazione tramite conc.alla casa Laika,non ho ripeto non ho avuto nessun problema.Ciao
Io e mio marito abbiamo deciso che il nuovo camper (consegna forse gioevdì), se supera il peso, a settembre lo reimmatricoliamo con 40 ql. e patente C. Ieri mi dicono che non si può fare questa trasformazione![:0] Se nasce in B continua ad essere in B e che, casomai, lo dovrei SUBITO mettere in C. Voi che mi dite? Avete già fatto questa trasformazione?? Aiutatemi perckè il tempo stringe! Grazie. M.S. >