CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

help x parcheggio Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
sabrymanu
sabrymanu
20/02/2007 77
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:08:27
Ciao a tutti, ho da poco un cmapere dati i prezzi molto elevati e la necessita di averlo a portata di mano, abbiamodeciso id parcheggiarlo sotto casa in quanto non vi è alcun cartello di divieto di parcheggio camper (ve ne sono parecchi nel paesino), non ostruisce nessun passaggio in quanto occupa poco piò di una macchina e è davatni all'entrata del civico di fianco al mio portone in qunado io posso vederlo dal balcone (causa incuriosne di zingari ultimamente) e in quando davanti al portone, l'appartamento del piano terra è ancora vuoto e non venduto. Inoltre ogni lunedì mattina, causa lavaggio della strada, mio marito va al lavoro col camper... Ebbene, detto questo ieri sera torniamo e troviamo un bigliettino anonimo con su scritto: "I camper vanno parcheggiati negli appositi rimessaggi o nei parcheggi non adiacenti alle case. E' la terza settimana che questo camper è parcheggiato davanti al civivo xx ostruendo la visuale di chi ci abita. Si confida nell'intelligenza delle persone e del rispetto reciproco non è bello aprire le finestr con lo stesso paesaggio" 1) ho telefonato all'ufficio trasporti e dicono che se non vi è alcun cartello, e se rientra nei margini e rispetta le misure e non intralcia il passaggio non ci osno problemi. cosa fareste voi al nostro posto? E' giusto che io per paura che mi facciano i dispetti debba spostarlo anche se non c'è nessun divieto? Ciao e grazie in anticipo a tutti [:X]
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:13:44
quote:Originally posted by sabrymanu
Ciao a tutti, ho da poco un cmapere dati i prezzi molto elevati e la necessita di averlo a portata di mano, abbiamodeciso id parcheggiarlo sotto casa in quanto non vi è alcun cartello di divieto di parcheggio camper (ve ne sono parecchi nel paesino), non ostruisce nessun passaggio in quanto occupa poco piò di una macchina e è davatni all'entrata del civico di fianco al mio portone in qunado io posso vederlo dal balcone (causa incuriosne di zingari ultimamente) e in quando davanti al portone, l'appartamento del piano terra è ancora vuoto e non venduto. Inoltre ogni lunedì mattina, causa lavaggio della strada, mio marito va al lavoro col camper... Ebbene, detto questo ieri sera torniamo e troviamo un bigliettino anonimo con su scritto: "I camper vanno parcheggiati negli appositi rimessaggi o nei parcheggi non adiacenti alle case. E' la terza settimana che questo camper è parcheggiato davanti al civivo xx ostruendo la visuale di chi ci abita. Si confida nell'intelligenza delle persone e del rispetto reciproco non è bello aprire le finestr con lo stesso paesaggio" 1) ho telefonato all'ufficio trasporti e dicono che se non vi è alcun cartello, e se rientra nei margini e rispetta le misure e non intralcia il passaggio non ci osno problemi. cosa fareste voi al nostro posto? E' giusto che io per paura che mi facciano i dispetti debba spostarlo anche se non c'è nessun divieto? Ciao e grazie in anticipo a tutti [:X] >
> se è assicurato anche contro gli atti vandalici io lo lascerei lì... deturpa il paesaggio? ma per favore...sarà sicuramente il bigliettino di un vicino invidioso che non aspetta che la minima cosa per tirare fuori tutta la sua cattiveria...sapessi quanti ne conosco io qui dove abito [:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:15:54
Hmmm metti un cartello grande ben visibile sul parabrezza con scritto "se qualcuno ha qualcosa da obiettare può venirmelo a dire, abito esattamente qui di fronte..." Come d'incanto non ci saranno più problemi. Anche io ho il camper parcheggiato sotto casa ho avvertito tutto il condominio "l'ho messo qui perchè lo usiamo spesso" ho detto (non è vero niente, è rimasto fermo, sig! anche 3 mesi). Ora nel circondario tutti sanno che è mio e nessuno mi rompe le ba[8][8]e, anzi c'è chi me lo controlla...[^] -- gilby
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:42:33
quote:Originally posted by obionekenoby
Hmmm metti un cartello grande ben visibile sul parabrezza con scritto "se qualcuno ha qualcosa da obiettare può venirmelo a dire, abito esattamente qui di fronte..." Come d'incanto non ci saranno più problemi. Anche io ho il camper parcheggiato sotto casa ho avvertito tutto il condominio "l'ho messo qui perchè lo usiamo spesso" ho detto (non è vero niente, è rimasto fermo, sig! anche 3 mesi). Ora nel circondario tutti sanno che è mio e nessuno mi rompe le ba[8][8]e, anzi c'è chi me lo controlla...[^] -- gilby >
> bè forse ti puoi ritenere tra i "fortunati"... [:D] non tutti hanno dei vicini così
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:00:02
quote:Originally posted by sabrymanu
E' giusto che io per paura che mi facciano i dispetti debba spostarlo anche se non c'è nessun divieto? >
> No, non è giusto, però che potresti fare? Forse, l'unica è scrivere una lettera firmata a tutti i tuoi vicini dove dici che il camper posteggiato appartiene proprio alla famiglia la cui vista dalle finestre è oscurata, che non è presente alcun cartello di divieto ecc... ecc... l'unico dubbio che viene è che tu possa infrangere il numero limite di ore permesso, dopo di che diventa campeggio/occupazione di suolo pubblico ... insomma non so spiegarmi bene, informati per bene anche su questo punto. Fede

Modificato da fedetuci il 11/06/2007 alle 12:00:44
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
sabrymanu
sabrymanu
20/02/2007 77
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:48:15
Il camper ogni lunedì mattina causa lavaggio strade viene spostato e per ora dal 9 maggio che lo abbiamo acquistato, viene usato tutti i w.e. Cmq, a parte questo, anche se ho gli atti vandalici è sempre un camper vecchio anche se funzionalissimo ma io ho paura che ci facciano dei dispetti... dalla gente bisogna aspettarsi di tutto... Unica cosa che abbiamo un altro parcheggio in fondo alla strada ma è "deserto" senza case che si affacciano su di esso il quale veniva da noi usato i primi tempo ma ora, causa l'arrivo dei rom nella zona volevamo tenere il camper sotto tiro sia nostro che di alcuni nostri amici vicini di casa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link