quote:Originally posted by sabrymanu> se è assicurato anche contro gli atti vandalici io lo lascerei lì... deturpa il paesaggio? ma per favore...sarà sicuramente il bigliettino di un vicino invidioso che non aspetta che la minima cosa per tirare fuori tutta la sua cattiveria...sapessi quanti ne conosco io qui dove abito [:)]
Ciao a tutti, ho da poco un cmapere dati i prezzi molto elevati e la necessita di averlo a portata di mano, abbiamodeciso id parcheggiarlo sotto casa in quanto non vi è alcun cartello di divieto di parcheggio camper (ve ne sono parecchi nel paesino), non ostruisce nessun passaggio in quanto occupa poco piò di una macchina e è davatni all'entrata del civico di fianco al mio portone in qunado io posso vederlo dal balcone (causa incuriosne di zingari ultimamente) e in quando davanti al portone, l'appartamento del piano terra è ancora vuoto e non venduto. Inoltre ogni lunedì mattina, causa lavaggio della strada, mio marito va al lavoro col camper... Ebbene, detto questo ieri sera torniamo e troviamo un bigliettino anonimo con su scritto: "I camper vanno parcheggiati negli appositi rimessaggi o nei parcheggi non adiacenti alle case. E' la terza settimana che questo camper è parcheggiato davanti al civivo xx ostruendo la visuale di chi ci abita. Si confida nell'intelligenza delle persone e del rispetto reciproco non è bello aprire le finestr con lo stesso paesaggio" 1) ho telefonato all'ufficio trasporti e dicono che se non vi è alcun cartello, e se rientra nei margini e rispetta le misure e non intralcia il passaggio non ci osno problemi. cosa fareste voi al nostro posto? E' giusto che io per paura che mi facciano i dispetti debba spostarlo anche se non c'è nessun divieto? Ciao e grazie in anticipo a tutti [:X] >
quote:Originally posted by obionekenoby> bè forse ti puoi ritenere tra i "fortunati"... [:D] non tutti hanno dei vicini così
Hmmm metti un cartello grande ben visibile sul parabrezza con scritto "se qualcuno ha qualcosa da obiettare può venirmelo a dire, abito esattamente qui di fronte..." Come d'incanto non ci saranno più problemi. Anche io ho il camper parcheggiato sotto casa ho avvertito tutto il condominio "l'ho messo qui perchè lo usiamo spesso" ho detto (non è vero niente, è rimasto fermo, sig! anche 3 mesi). Ora nel circondario tutti sanno che è mio e nessuno mi rompe le ba[8][8]e, anzi c'è chi me lo controlla...[^] -- gilby >
quote:Originally posted by sabrymanu> No, non è giusto, però che potresti fare? Forse, l'unica è scrivere una lettera firmata a tutti i tuoi vicini dove dici che il camper posteggiato appartiene proprio alla famiglia la cui vista dalle finestre è oscurata, che non è presente alcun cartello di divieto ecc... ecc... l'unico dubbio che viene è che tu possa infrangere il numero limite di ore permesso, dopo di che diventa campeggio/occupazione di suolo pubblico ... insomma non so spiegarmi bene, informati per bene anche su questo punto. Fede
E' giusto che io per paura che mi facciano i dispetti debba spostarlo anche se non c'è nessun divieto? >