quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Auguri professore... io ce l'ho da 40 anni, avevo la DE però la D me l'hanno tolta e sono rimasto con la CE, comunque non male come idea... SALUTONI ARMANDO
Ho deciso!!! Approfittando di una promozione in occasione dell'apertura di una sede di una autoscuola mi ISCRIVO per prendere l'estensione E per la patente C. Faranno pagare solo 50 euro per ogni guida e 50 per gli esami (orale e pratico). Credo di potermela cavare con non più di 200 euro!!! Appena presa, farò istallare il gancio al camper e compro un carrello trasporto auto!!! Se non potrò comprare anche il sognato SUV pazienza, mi porterò dietro la mia automobile e comuni come NUMANA o SAN GIMINIANO non potranno farmi altro che un BAFFO e per dispetto non comprerò neppure un gelato nei locali presnti!! Ciao >
quote:Originally posted by Yuma58> La D... perché te l'hanno tolta? Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Auguri professore... io ce l'ho da 40 anni, avevo la DE però la D me l'hanno tolta e sono rimasto con la CE, comunque non male come idea... SALUTONI ARMANDO
Ho deciso!!! Approfittando di una promozione in occasione dell'apertura di una sede di una autoscuola mi ISCRIVO per prendere l'estensione E per la patente C. Faranno pagare solo 50 euro per ogni guida e 50 per gli esami (orale e pratico). Credo di potermela cavare con non più di 200 euro!!! Appena presa, farò istallare il gancio al camper e compro un carrello trasporto auto!!! Se non potrò comprare anche il sognato SUV pazienza, mi porterò dietro la mia automobile e comuni come NUMANA o SAN GIMINIANO non potranno farmi altro che un BAFFO e per dispetto non comprerò neppure un gelato nei locali presnti!! Ciao >
>
quote:bruno b Posted - 26/04/2007 : 09:45:04 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Armando, anch'io ho la patente D. Mi spieghi perchè te l'hanno tolta?. Forse per questioni di eta?. Io ho 57 anni e quest'anno mi scade pensi che mi declasseranno a causa dell'età. Ciao : Bruno. >> Mi intrometto, la "D" ti sarà rinnovata sino a 60 anni se accetti la validità di due anni alla prossima vista che scade quest'anno! se invece vuoi la validità della visita per 5 anni te la declassano subito! Sei vecchio, che vuoi fare![:D] Yuma però lo è ancora di più![:D][:D] Ciao Giovanni.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Forse non hai ancora visto il mio ultimo suggerimento https://www.camperonline.it/for... .
Appena presa, farò istallare il gancio al camper e compro un carrello trasporto auto!!!>