quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se vedo un bel tipo coi capelli brizzolati sei tu?[:D][;)] Ciao Nico
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente o prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
quote:Originally posted by nicodibari> Probabile!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se vedo un bel tipo coi capelli brizzolati sei tu?[:D][;)] Ciao Nico
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente o prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Già la parola "mattina" in vacanza mi piace poco... ;-))) Buone vacanze!!!
Io invece sfrutto l'ospitalità di un paesetto marchigiano.... area di sosta con carico-scarico-wc-lavandini per lavare piatti-barbecue-tavoli con panche-elettricità-locale assemblee a disposizione. tutto gratis.... La mattina del sabato verrà offerta dal comune, una colazione a tutti i camperistiid="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ciao sei un mito,prenota anche per me,sempre MH si tratta. Carlo
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente ho prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> e allora benvenuto a Bologna. Siamo famosi per i nostri marciapiedi ricoperti da pratici portici di antichissima tradizione... certo, non sara' facile infilare l'hymerone tra una colonna e l'altra ma sono sicura che con qualche manovra in + ce la farai! buona Pasqua a te e fam. [:)]
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente ho prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ....e se c'è il lavaggio strade??[:D]lo sollevi?
quote:Originally posted by Yuma58>
Io invece sfrutto l'ospitalità di un paesetto marchigiano.... area di sosta con carico-scarico-wc-lavandini per lavare piatti-barbecue-tavoli con panche-elettricità-locale assemblee a disposizione. tutto gratis.... La mattina del sabato verrà offerta dal comune, una colazione a tutti i camperistiid="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Un saluto a tutti dal marciapiedi di fronte alla facoltà di biologia (zona via Selmi). Buona Pasqa! P.S. Sono solo, niente affollamenti, poche automobili parcheggiate intorno. Sono a 4 passi dal Teatro Comunale. Sono esattamente a meno di 50 metri da dove ho da fare. Abbasso le discriminazioni!!! Liberté, egalité, fraternité
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Attento agli assembramenti o simili al campeggio,zno sei passibile di campeggio libero vietato dal codice della strada degli stati sub Sahariani. Ciao Carlo
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Un saluto a tutti dal marciapiedi di fronte alla facoltà di biologia (zona via Selmi). Buona Pasqa! P.S. Sono solo, niente affollamenti, poche automobili parcheggiate intorno. Sono a 4 passi dal Teatro Comunale. Sono esattamente a meno di 50 metri da dove ho da fare. Abbasso le discriminazioni!!! Liberté, egalité, fraternité
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Aggiungerei Impunitè
>
quote:Originally posted by peterpann> Te lo dico privatamente...[;)][;)] sai facendo molta publicità, poi ci trovo molta confusione....id="navy">
GULP!! e dov'è sto posto?[?][?] sono marchigiano e non lo conosco![:I][:I]quote:Originally posted by Yuma58>
>