CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Ho prenotato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:59:30
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente ho prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!!
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:31:05
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente o prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
> Se vedo un bel tipo coi capelli brizzolati sei tu?[:D][;)] Ciao Nico
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 00:09:17
quote:Originally posted by nicodibari
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente o prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
> Se vedo un bel tipo coi capelli brizzolati sei tu?[:D][;)] Ciao Nico
>
> Probabile!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 06:34:16
Io invece sfrutto l'ospitalità di un paesetto marchigiano.... area di sosta con carico-scarico-wc-lavandini per lavare piatti-barbecue-tavoli con panche-elettricità-locale assemblee a disposizione. tutto gratis.... La mattina del sabato verrà offerta dal comune, una colazione a tutti i camperistiid="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 19/03/2008 alle 06:34:51
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 14:26:06
quote:Originally posted by Yuma58
Io invece sfrutto l'ospitalità di un paesetto marchigiano.... area di sosta con carico-scarico-wc-lavandini per lavare piatti-barbecue-tavoli con panche-elettricità-locale assemblee a disposizione. tutto gratis.... La mattina del sabato verrà offerta dal comune, una colazione a tutti i camperistiid="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^] >
> Già la parola "mattina" in vacanza mi piace poco... ;-))) Buone vacanze!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 19/03/2008 alle: 18:21:10
Pare sia brutto. Marciapiede sotto il ponte?[:D][:D][:D] Nico
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/03/2008 alle: 12:39:13
ciao Prof ti lascio volentieri i marciapiedi , io ho prenotato il traghetto per la Sardegna [:D][:D][:D]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:06:20

http://www.bintmusic.it/blog/ar...

[:D] Nico
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:21:59
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente ho prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
> Ciao sei un mito,prenota anche per me,sempre MH si tratta. Carlo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:35:55
Tempo di vacanze di Pasqua. È ufficiale! Mi prendo alcuni giorni a cavallo di Pasqua. Ho prenotato alcuni marciapiedi a Bologna, Ferrara e Verona!!! Ovviamente ho prenotato per la SOSTA ai sensi dell'art. 185!!! >
> e allora benvenuto a Bologna. Siamo famosi per i nostri marciapiedi ricoperti da pratici portici di antichissima tradizione... certo, non sara' facile infilare l'hymerone tra una colonna e l'altra ma sono sicura che con qualche manovra in + ce la farai! buona Pasqua a te e fam. [:)]
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:56:09
> ....e se c'è il lavaggio strade??[:D]lo sollevi?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/03/2008 alle: 12:11:17
GULP!! e dov'è sto posto?[?][?] sono marchigiano e non lo conosco![:I][:I]
Io invece sfrutto l'ospitalità di un paesetto marchigiano.... area di sosta con carico-scarico-wc-lavandini per lavare piatti-barbecue-tavoli con panche-elettricità-locale assemblee a disposizione. tutto gratis.... La mattina del sabato verrà offerta dal comune, una colazione a tutti i camperistiid="navy">[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^] >
>
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/03/2008 alle: 12:05:57
> Un saluto a tutti dal marciapiedi di fronte alla facoltà di biologia (zona via Selmi). Buona Pasqa! P.S. Sono solo, niente affollamenti, poche automobili parcheggiate intorno. Sono a 4 passi dal Teatro Comunale. Sono esattamente a meno di 50 metri da dove ho da fare. Abbasso le discriminazioni!!! Liberté, egalité, fraternité
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 22/03/2008 alle: 18:05:47
> Un saluto a tutti dal marciapiedi di fronte alla facoltà di biologia (zona via Selmi). Buona Pasqa! P.S. Sono solo, niente affollamenti, poche automobili parcheggiate intorno. Sono a 4 passi dal Teatro Comunale. Sono esattamente a meno di 50 metri da dove ho da fare. Abbasso le discriminazioni!!! Liberté, egalité, fraternité
>
> Attento agli assembramenti o simili al campeggio,zno sei passibile di campeggio libero vietato dal codice della strada degli stati sub Sahariani. Ciao Carlo
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:09:43
>
> Aggiungerei Impunitè
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 19:53:52
quote:Originally posted by peterpann
GULP!! e dov'è sto posto?[?][?] sono marchigiano e non lo conosco![:I][:I]
>
>
> Te lo dico privatamente...[;)][;)] sai facendo molta publicità, poi ci trovo molta confusione....id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link