quote:Originally posted by sandokan2000> tienilo, anche io sono nelle tue condizioni. Per il momento aspetto. Non ho intenzione di spedere miglia di euro per un camper nuovo. Costa già abbastanza quello che ho. Ciao, Mauro
Ciao a tutti. Sono un neo camperista.L'anno scorso mi sono preso un Safariways dell'86. Il camper è ben tenuto e qualche giro l'ho già fatto e mi è piaciuto.L'ho pagato solo 4000 euro, però uultimamente sento queste voci dell'Euro 0 e non ci capisco + nulla. Premesso che non ho i soldi per comprarmi un camper nuovo e se pure potessi, prima di acquistarlo vorrei fare un pò di viaggi per capire se veramente mi piace, mi dite qualcosa?Rischio di trovarmelo sul groppone e di non riuscire + a rivenderlo?Per ora mi sembra che siano decisioni + che altro di Regioni singole. >
quote:Originally posted by mapalib male che vada non potrai andare in qualche posto >> Direi meglio "male che vada, rischi una multa molto esigua, rispetto al costo di un cambio di mezzo" [:o)][8D] Intorno al mio paese ci sono mille blocchi per i veicoli non catalizzati, ma solo in teoria. Me ne sono sempre fregato e nessuno mi ha mai fermato. E anche se mi fermassero non saranno quei 70 euro che mi faranno optare per un mezzo recente.
quote:Originally posted by mauring> vedo che qualcuno comincia a ragionare , io ho due camper uno di 24 anni e uno di 16 piu un'auto di 11 e non ho nessuna voglia (ne i soldi) di cambiare i mezzi se devo pagare assicurazione , bolli , e bollino blu , per quale motivo mi devono impedire di circolare escluso naturalmente i centri urbani??? Saluti Andrea
quote:Originally posted by mapalib male che vada non potrai andare in qualche posto >> Direi meglio "male che vada, rischi una multa molto esigua, rispetto al costo di un cambio di mezzo" [:o)][8D] Intorno al mio paese ci sono mille blocchi per i veicoli non catalizzati, ma solo in teoria. Me ne sono sempre fregato e nessuno mi ha mai fermato. E anche se mi fermassero non saranno quei 70 euro che mi faranno optare per un mezzo recente.
>