quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 10/07/2012 13:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper ha 22 anni,quindi economicamente vale zero o quasi,la mia auto ha 11 anni e anche lei vale praticamente zero,entrambi sono in ottimo stato di manutenzione,quella costa si,mio figlio ha quasi 19 anni,è stato appena promosso,sta facendo la patente,e la macchina l'avrà quando potrà permettersela.Per ora usa il Ciao,che costa quasi come una utilitaria,benzina a parte.Siamo ricchi?Non mi pare,come come moltissimi altri,e se il mio camper verrà considerato un lusso,farà la fine dei diesel quando misero il superbollo,per prendere una sovratassa,perderanno anche l'attuale tassa di possesso.[V] Cui ca si maride al faas ben,cui ca no si maride al faas mioor!!!
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 09/07/2012 23:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io che ti ringrazio per avere letto il mio diario e utilizzato le info, dimostrando così fiducia nei miei riguardi. Ne sono felice. Là era un po meglio la temperatura vero? [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/08/2012 18:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da cosa leggo il posto è sempre al Brennero ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 28/08/2012 18:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non dico che chi ha un certo marchio meriti i controlli ma il tuo esempio almeno evidenzia un minimo di preparazione da parte loro. non faranno di tutta l'erba un fascio.non credo controllino gli entry level. con le auto,per strada (visto che telematicamente non va così...)fermano le x6 o simili e mica le dacia. però ogni caso va valutato attentamente.se uno è in cassa integrazione ma ha un camper che ha finito di pagare tre anni fa quando lavorava...con tutta la parsimonia possibile lo tiene in cortile.lo usa 2 week end all'anno al solo costo del gasolio e dorme in libera.ma chi sarà mai?callisto tanzi? per me è una caccia alle streghe per distrarre chi si accontenta di questi controlli e non si accorge invece di quanti dovrebbero farne in altri campi. c'è ancora chi crede che se tutti pagano...tutti pagheranno meno. e poi non si accorge che con tutti i soldi che han tirato su negli ultimi mesi non è calato UN CENTESIMO il debito pubblico.anzi,è aumentato.dove li hanno messi?
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 28/08/2012 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se li sono MAGNATI alla facciazza nostra: come sempre! [:D] Cmq a noi ci hanno fermato l'anno scorso dal ritorno delle vacanze all'altezza della puglia. Nessuna domanda, solo hanno constato di chi era il mezzo e chi lo guidava. Cose particolari o fino ad ora nessuno. Ricordo che avevamo fatto notare che il ns mezzo era da poveracci morti di fame... ma loro avevano avuto ordine di fermare CAMPER & NATANTI.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 30/06/2012 12:04:42 (> anche la caravan è di lussoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autoblog.it/post/635...
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/08/2012 10:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non possono farlo? ah no dici? Da quando in qua si sono preoccupati di fare o non fare qualcosa che si poteva o non si poteva? Importante batter cassa, presto e velocemente: per loro tutto si puo'. Che gli frega del resto? Unica cosa che non si puo' SICURAMENTE fare: toccare conti e costi del parlamento. Quello REALMENTE e' fuori portata.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/08/2012 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alexia76 ... Mi presento: Bionda & Oca QB ...leggendoti, lascerei solamente "Bionda"...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 31/08/2012 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo una cosa è certa:più tirano la corda,più si alza l'evasione,e finchè controllano solo noi poveracci che magari abbiamo un camper di 22 anni(sai che lusso)non si risolve il problema.Vale sempre il detto che il pesce puzza dalla testa.O no? Conosco molta gente che in banca ha lo stretto necessario per le bollette,niente tessere di plastica.Come fanno a controllare chi usa solo contanti?E non mi dite che i contanti non li prende nessuno... Nissun mene la code di bant!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/07/2012 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma provare a fare segnalazioni alle autorità tutte le volte che non ci danno scontrini o ricevute? oppure, provare a chiederle esplicitamente? certo che se poi siamo conniventi per paura di reazioni antipatiche, dicendo: non è poi compito mio, chiaro che si va poco in là...
quote:Risposta al messaggio di amgek inserito in data 01/09/2012 23:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono un commerciante e si mi chedono lo scontrino è perchè son distratti e non si sono accorti che l'hanno ritirato insieme al resto.e rispondo il base al tono (spesso mooolto arrogante)con cui mi viene chiesto. fate pure le segnalazioni di chi non ve lo rilascia,ma sappiate pure (e non mi riferisco certo a te ma al consumatore in genere)che se continuo a sentirmi dire:"a me lo scontrino non serve,preferisco se mi fai lo sconto...."potrebbe rovesciarsi la medaglia. che tipo di denuncia potrei fare? per me resta guerra tra poveri,ma se me la dichiarano...