quote:Originally posted by Roberto66> Tu dici? [:)] Sveglia alle 10/11 Abbondante colazione Cena alle 19/20 Nanna alle 01/02... I miei orari ideali!!!![:)][:)]
"pranzi mai fatti" che brutta vacanza [:D][:D] >
quote:Originally posted by vichy68> Non è mia abitudine dormire all'aperto! O da amici o in sosta libera dentro il mio camper! E poi dopo la assurda esperienza greca di due anni fa ho chiuso con i luoghi caldi. Intanto, apri tu la strada! Grazie [:)]
certo nababbo a scrocco da conoscenti ....che bravo......se fai il biglietto x tunisi ....dormire nel deserto nn costa nulla ma attento al culo i tunisini sono arrapati e stufi dei soliti cammelli.......id="red">[^] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>
quote:Originally posted by Roberto66> Tu dici? [:)] Sveglia alle 10/11 Abbondante colazione Cena alle 19/20 Nanna alle 01/02... si pero' la pasta da Ancona... manco un bel Pudding ti sei fatto ! Vuoi vedere che ti batto ? 3 giorni ad Ancona a zero spese. 1° giorno , in autostop mi presento a casa di calosci con un bricco di tevernello. Dormo nella stanza degli ospiti e gli saccheggio il frigo antipasto primo secondo contorno caffe' ammazzacaffe' 2° giorno mi metto a suonare i suoi violini cosi' scappa inorridito e ho la casa libera. antipasto primo secondo controno caffe' ammazzacaffe' 3° giorno calosci tenta di tornare a casa ma io risuono i violini, poi scendo nella bottega sottocasa e faccio manbassa di cibo e dico di mettere sul conto di calosci , gli faccio pure lo spelling c-a-l-o-s-c-i- 4 giorno riparto in autostop...... ah , visto che non c' eri il tavernello me lo sono riportato indietro , casomai mi venisse sete in viaggio. resta solo un dettaglio... mi dai l' indirizzo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto I miei orari ideali!!!![:)][:)]
"pranzi mai fatti" che brutta vacanza [:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Roberto66 Vuoi vedere che ti batto ? 3 giorni ad Ancona a zero spese. 1° giorno , in autostop mi presento a casa di calosci con un bricco di tevernello. Dormo nella stanza degli ospiti e gli saccheggio il frigo antipasto primo secondo contorno caffe' ammazzacaffe' 2° giorno mi metto a suonare i suoi violini cosi' scappa inorridito e ho la casa libera. antipasto primo secondo controno caffe' ammazzacaffe' 3° giorno calosci tenta di tornare a casa ma io risuono i violini, poi scendo nella bottega sottocasa e faccio manbassa di cibo e dico di mettere sul conto di calosci , gli faccio pure lo spelling c-a-l-o-s-c-i- 4 giorno riparto in autostop...... ah , visto che non c' eri il tavernello me lo sono riportato indietro , casomai mi venisse sete in viaggio. resta solo un dettaglio... mi dai l' indirizzo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >> Potrebbe funzionare.... tranne un punto, forse due Difficile, se non ci sono, che tu riesca a suonare i miei violini perché o sono con me o sono in cassaforte (ne ho tre saldate alle colonne di cemento armato e annegate entro un guscio di calcestruzzo con rete di acciaio). Ammettendo che riesci a metterci le mani sopra difficilmente mi allontanerei e per usarli dovresti affrontarmi all'arma bianca!!!! [:)][:)][:)] Che forum.... non si riesce ad aprire un 3d serio e subito tutti, io per primo s***** da matti [8D][8D]
quote:Originally posted by Roberto66> In realtà non ho visto molto... È stata più che alto una meravigliosa ricerca di violini.... Londra è una di quelle città dove sono stato spesso e che non ho mai visitato (concerti, lavoro, liutai... ma mai senza altri pensieri che non siano quelli turistici). Ciao
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hai fatto bene a vedere Londra , a me manca. >
quote:Originally posted by Faminga> E questo cosa c'entra col discorso dell'essere SCROCCONI se uno non VUOLE usare A.A. o Campeggi? L'andare LIBERAMENTE è una scelta non dettata da altre regole che non siano il piacere personale e la comodità. Ciao
Io invece per abitudine e per convinzione faccio le cose solo se me le posso permettere.Ho comprato il camper perche'potevo (altrimenti non mi indebitavo fino al collo),quando ho la possibilita'di fare vacanza non sto a guardare i 10 o i 20 euro risparmiati.Preferisco andare via una volta di meno e godermela fino in fondo.Altimenti me ne sto a casa mia ed allora non spendo niente[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Faminga> Toh! Io invece sono uno di quelli a cui conviene stare fuori con il camper perchè spendo meno che a casa. L'ultima vacanza di quasi trenta giorni mi è costata quanto se fossi stato a casa, se non avessi preso il traghetto avrei speso di meno. Ah! Quasi 20 giorni di campeggio, Corsica ovviamente, e 1500 km. In un we spendo sui 50 euro, tre giorni ammortizzando la nafta ancora meno. Peccato che se non lavoro guadagno poco. Ciao Il Taccio
Io invece per abitudine e per convinzione faccio le cose solo se me le posso permettere.Ho comprato il camper perche'potevo (altrimenti non mi indebitavo fino al collo),quando ho la possibilita'di fare vacanza non sto a guardare i 10 o i 20 euro risparmiati.Preferisco andare via una volta di meno e godermela fino in fondo.Altimenti me ne sto a casa mia ed allora non spendo niente[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Roberto66> Per me meglio astice e ostriche in ferie del panino a casa o dei sughi di Calosci a Londra! Non chiedetemi i giustificativi dell'astice perché non ce li ho! Credetemi sulla parola![:D]
meglio un panino ad un chiosco in ferie / gita che Astice a casa ! almeno per me. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> "Per me meglio astice e ostriche in ferie" ovvio che cosi' e' meglio ancora [:D][:D] a propossito sulla metro' di Vienna vi era una pubblicita' di una compagnia di crocere. un immagine ritraeva un tavolo riccamente imbandito sul ponte di una nave. da un lato un giovane con accanto una bella tipa , e dall' altro lato due tipe (direi tope !) un po' distanti tra loro. In mezzo una freccia che indicava YOU COULD BE HERE (cioe' potevi essere il tipo tra le tope) Meglio di cosi ' (solo per singles eh!) Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Per me meglio astice e ostriche in ferie del panino a casa o dei sughi di Calosci a Londra! Non chiedetemi i giustificativi dell'astice perché non ce li ho! Credetemi sulla parola![:D]
meglio un panino ad un chiosco in ferie / gita che Astice a casa ! almeno per me. >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Che vuoi fare... viva la foca, che dio la benedoca![:)]
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> "Per me meglio astice e ostriche in ferie" ovvio che cosi' e' meglio ancora [:D][:D] a propossito sulla metro' di Vienna vi era una pubblicita' di una compagnia di crocere. un immagine ritraeva un tavolo riccamente imbandito sul ponte di una nave. da un lato un giovane con accanto una bella tipa , e dall' altro lato due tipe (direi tope !) un po' distanti tra loro. In mezzo una freccia che indicava YOU COULD BE HERE (cioe' potevi essere il tipo tra le tope) Meglio di cosi ' (solo per singles eh!) Roberto
>
>