CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Il Re degli Scrocconi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 39
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 03/01/2008 alle: 18:14:37
io ballo la lap dance nei metro' e di sterline mi coprono ......e mi compro un nuovo camper 8/9 mt[:X]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 03/01/2008 alle: 23:38:04
"pranzi mai fatti" che brutta vacanza [:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 23:47:09
quote:Originally posted by Roberto66
"pranzi mai fatti" che brutta vacanza [:D][:D] >
> Tu dici? [:)] Sveglia alle 10/11 Abbondante colazione Cena alle 19/20 Nanna alle 01/02... I miei orari ideali!!!![:)][:)]
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:10:34
certo nababbo a scrocco da conoscenti ....che bravo......se fai il biglietto x tunisi ....dormire nel deserto nn costa nulla ma attento al culo i tunisini sono arrapati e stufi dei soliti cammelli.......id="red">[^]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:20:01
quote:Originally posted by vichy68
certo nababbo a scrocco da conoscenti ....che bravo......se fai il biglietto x tunisi ....dormire nel deserto nn costa nulla ma attento al culo i tunisini sono arrapati e stufi dei soliti cammelli.......id="red">[^] >
> Non è mia abitudine dormire all'aperto! O da amici o in sosta libera dentro il mio camper! E poi dopo la assurda esperienza greca di due anni fa ho chiuso con i luoghi caldi. Intanto, apri tu la strada! Grazie [:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 04/01/2008 alle: 00:22:51
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
quote:Originally posted by Roberto66
"pranzi mai fatti" che brutta vacanza [:D][:D] >
> Tu dici? [:)] Sveglia alle 10/11 Abbondante colazione Cena alle 19/20 Nanna alle 01/02... si pero' la pasta da Ancona... manco un bel Pudding ti sei fatto ! Vuoi vedere che ti batto ? 3 giorni ad Ancona a zero spese. 1° giorno , in autostop mi presento a casa di calosci con un bricco di tevernello. Dormo nella stanza degli ospiti e gli saccheggio il frigo antipasto primo secondo contorno caffe' ammazzacaffe' 2° giorno mi metto a suonare i suoi violini cosi' scappa inorridito e ho la casa libera. antipasto primo secondo controno caffe' ammazzacaffe' 3° giorno calosci tenta di tornare a casa ma io risuono i violini, poi scendo nella bottega sottocasa e faccio manbassa di cibo e dico di mettere sul conto di calosci , gli faccio pure lo spelling c-a-l-o-s-c-i- 4 giorno riparto in autostop...... ah , visto che non c' eri il tavernello me lo sono riportato indietro , casomai mi venisse sete in viaggio. resta solo un dettaglio... mi dai l' indirizzo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto I miei orari ideali!!!![:)][:)]
>
>
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 01:23:19
quote:Originally posted by Roberto66 Vuoi vedere che ti batto ? 3 giorni ad Ancona a zero spese. 1° giorno , in autostop mi presento a casa di calosci con un bricco di tevernello. Dormo nella stanza degli ospiti e gli saccheggio il frigo antipasto primo secondo contorno caffe' ammazzacaffe' 2° giorno mi metto a suonare i suoi violini cosi' scappa inorridito e ho la casa libera. antipasto primo secondo controno caffe' ammazzacaffe' 3° giorno calosci tenta di tornare a casa ma io risuono i violini, poi scendo nella bottega sottocasa e faccio manbassa di cibo e dico di mettere sul conto di calosci , gli faccio pure lo spelling c-a-l-o-s-c-i- 4 giorno riparto in autostop...... ah , visto che non c' eri il tavernello me lo sono riportato indietro , casomai mi venisse sete in viaggio. resta solo un dettaglio... mi dai l' indirizzo ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Potrebbe funzionare.... tranne un punto, forse due Difficile, se non ci sono, che tu riesca a suonare i miei violini perché o sono con me o sono in cassaforte (ne ho tre saldate alle colonne di cemento armato e annegate entro un guscio di calcestruzzo con rete di acciaio). Ammettendo che riesci a metterci le mani sopra difficilmente mi allontanerei e per usarli dovresti affrontarmi all'arma bianca!!!! [:)][:)][:)] Che forum.... non si riesce ad aprire un 3d serio e subito tutti, io per primo s***** da matti [8D][8D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 04/01/2008 alle: 14:15:56
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hai fatto bene a vedere Londra , a me manca.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 14:18:13
quote:Originally posted by Roberto66
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] hai fatto bene a vedere Londra , a me manca. >
> In realtà non ho visto molto... È stata più che alto una meravigliosa ricerca di violini.... Londra è una di quelle città dove sono stato spesso e che non ho mai visitato (concerti, lavoro, liutai... ma mai senza altri pensieri che non siano quelli turistici). Ciao
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/01/2008 alle: 17:51:41
Io invece per abitudine e per convinzione faccio le cose solo se me le posso permettere.Ho comprato il camper perche'potevo (altrimenti non mi indebitavo fino al collo),quando ho la possibilita'di fare vacanza non sto a guardare i 10 o i 20 euro risparmiati.Preferisco andare via una volta di meno e godermela fino in fondo.Altimenti me ne sto a casa mia ed allora non spendo niente[}:)][}:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:03:49
quote:Originally posted by Faminga
Io invece per abitudine e per convinzione faccio le cose solo se me le posso permettere.Ho comprato il camper perche'potevo (altrimenti non mi indebitavo fino al collo),quando ho la possibilita'di fare vacanza non sto a guardare i 10 o i 20 euro risparmiati.Preferisco andare via una volta di meno e godermela fino in fondo.Altimenti me ne sto a casa mia ed allora non spendo niente[}:)][}:)] >
> E questo cosa c'entra col discorso dell'essere SCROCCONI se uno non VUOLE usare A.A. o Campeggi? L'andare LIBERAMENTE è una scelta non dettata da altre regole che non siano il piacere personale e la comodità. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 04/01/2008 alle: 18:19:38
meglio un panino ad un chiosco in ferie / gita che Astice a casa ! almeno per me. Una mia ex collega faceva le ferie ogni 5 anni. metteva via i soldi per 4 anni e poi quando andava solo hotel a 5 stelle e ristoranti di prima. In tutta la sua vita ha visto 3 - 4 posti. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 04/01/2008 alle 18:21:45
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 04/01/2008 alle: 19:16:31
In buona sostanza mi è parso di capire che mentre si discute se l'uovo viene prima della gallina, Antonio nel frattempo si pappa la frittata.[:D] Nico
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:03:49
quote:Originally posted by Faminga
Io invece per abitudine e per convinzione faccio le cose solo se me le posso permettere.Ho comprato il camper perche'potevo (altrimenti non mi indebitavo fino al collo),quando ho la possibilita'di fare vacanza non sto a guardare i 10 o i 20 euro risparmiati.Preferisco andare via una volta di meno e godermela fino in fondo.Altimenti me ne sto a casa mia ed allora non spendo niente[}:)][}:)] >
> Toh! Io invece sono uno di quelli a cui conviene stare fuori con il camper perchè spendo meno che a casa. L'ultima vacanza di quasi trenta giorni mi è costata quanto se fossi stato a casa, se non avessi preso il traghetto avrei speso di meno. Ah! Quasi 20 giorni di campeggio, Corsica ovviamente, e 1500 km. In un we spendo sui 50 euro, tre giorni ammortizzando la nafta ancora meno. Peccato che se non lavoro guadagno poco. Ciao Il Taccio
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/01/2008 alle: 22:11:54
quote:Originally posted by Roberto66
meglio un panino ad un chiosco in ferie / gita che Astice a casa ! almeno per me. >
> Per me meglio astice e ostriche in ferie del panino a casa o dei sughi di Calosci a Londra! Non chiedetemi i giustificativi dell'astice perché non ce li ho! Credetemi sulla parola![:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 04/01/2008 alle: 23:47:07
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by Roberto66
meglio un panino ad un chiosco in ferie / gita che Astice a casa ! almeno per me. >
> Per me meglio astice e ostriche in ferie del panino a casa o dei sughi di Calosci a Londra! Non chiedetemi i giustificativi dell'astice perché non ce li ho! Credetemi sulla parola![:D]
>
> "Per me meglio astice e ostriche in ferie" ovvio che cosi' e' meglio ancora [:D][:D] a propossito sulla metro' di Vienna vi era una pubblicita' di una compagnia di crocere. un immagine ritraeva un tavolo riccamente imbandito sul ponte di una nave. da un lato un giovane con accanto una bella tipa , e dall' altro lato due tipe (direi tope !) un po' distanti tra loro. In mezzo una freccia che indicava YOU COULD BE HERE (cioe' potevi essere il tipo tra le tope) Meglio di cosi ' (solo per singles eh!) Roberto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 10:01:44
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by Roberto66
meglio un panino ad un chiosco in ferie / gita che Astice a casa ! almeno per me. >
> Per me meglio astice e ostriche in ferie del panino a casa o dei sughi di Calosci a Londra! Non chiedetemi i giustificativi dell'astice perché non ce li ho! Credetemi sulla parola![:D]
>
> "Per me meglio astice e ostriche in ferie" ovvio che cosi' e' meglio ancora [:D][:D] a propossito sulla metro' di Vienna vi era una pubblicita' di una compagnia di crocere. un immagine ritraeva un tavolo riccamente imbandito sul ponte di una nave. da un lato un giovane con accanto una bella tipa , e dall' altro lato due tipe (direi tope !) un po' distanti tra loro. In mezzo una freccia che indicava YOU COULD BE HERE (cioe' potevi essere il tipo tra le tope) Meglio di cosi ' (solo per singles eh!) Roberto
>
> Che vuoi fare... viva la foca, che dio la benedoca![:)]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:13:17
Calosci Mitico !
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:15:39
Calosci è mitico , perchè si firma nome e cognome e non a paura a riportare anche argomenti scomodi o provocatori .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link