quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Non era su questo sito. Su questo sito avevo riportato il link diretto ai file in questione che erano depositati sul sito del mio sindacato.
C'è qualcuno che ha visionato on line la documentazione che Caslosci dice di aver messo a disposizione su questo sito? Per favore pubblicate in questa sezione i documenti di Calosci? >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> La lasciai sul sito per circa un mese, poi la tolsi.
@ Calosci. Io ricordo il link al tuo sito, ma ricordo anche, se non mi sbaglio, che tu avevi sbagliato e non si vedeva l'immagine (insomma non eri stato in grado di farla vedere) e come non la vedevo io non la vedevano nemmeno gli altri intervenuti. Comunque se trovo il link ... l'immagine sul tuo sito c'è sempre? >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Molto difficile che io non fui in grado visto che curo e tengo attivo ll sito sindacale di settore più efficiente e aggiornato!!! Che funziona con tutti i sistemi operativi e tutti i browsers esistenti!!!
TROVATO IL TUO POST: https://www.camperonline.it/for... Ma come vedi nemmeno NEBRIS ERRANTE MARILYN HANNO VISTO NULLA.IL PROBLEMA QUINDI, COME RICORDAVO IO, ERA CHE TU NON SEI STATO IN GRADO DI RENDERLO VISIBILE! >
quote: Poi, finché non vedo il ricorso non credo al testo che hai postato pure perché tu hai postato il tuo ricorso ma non la decisione del Prefettoid="red">. Quindi l'ACCOGLIMENTO DEL RICORSO per me sono solo tue chiacchiere. Ti invito a pubblicare la decisione del Prefetto. >> Quando e se lo ritrovo lo pubblicherò.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Che quella schifezza del sito dell'UNAMS sia il miglior sito di settore ne dubito fortemente. Che uno che cura un sito e che non riesce più a trovare un jpg oggetto di back-up di sicurezza insieme al contenuto del sito poi si spacci per grande gestore di siti è esilarante. E poi Bla Bla Bla. E' la dimostrazione che intervieni in questo sito solo per fare chiacchiere indimostrate basate su sola dialettica.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Molto difficile che io non fui in grado visto che curo e tengo attivo ll sito sindacale di settore più efficiente e aggiornato!!! Che funziona con tutti i sistemi operativi e tutti i browsers esistenti!!!
TROVATO IL TUO POST: https://www.camperonline.it/for... Ma come vedi nemmeno NEBRIS ERRANTE MARILYN HANNO VISTO NULLA.IL PROBLEMA QUINDI, COME RICORDAVO IO, ERA CHE TU NON SEI STATO IN GRADO DI RENDERLO VISIBILE! >quote: Poi, finché non vedo il ricorso non credo al testo che hai postato pure perché tu hai postato il tuo ricorso ma non la decisione del Prefettoid="red">. Quindi l'ACCOGLIMENTO DEL RICORSO per me sono solo tue chiacchiere. Ti invito a pubblicare la decisione del Prefetto. >> Quando e se lo ritrovo lo pubblicherò.
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi spiace doverlo dire, ma è proprio il sito di riferimento. È quello aggiornato in tempo reale. È quello più navigabile dove persino i delegati di latri sindacati trovano con facilità normative e sentenze relative al settore. Certo ad un bancario serve davvero a poco!!!
Che quella schifezza del sito dell'UNAMS sia il miglior sito di settore ne dubito fortemente. >
quote: Che uno che cura un sito e che non riesce più a trovare un jpg oggetto di back-up di sicurezza insieme al contenuto del sito poi si spacci per grande gestore di siti è esilarante. >> Oggetto di back-up? Mai fatto Back-up!!! Il .jpg fu inserito direttamente nel sito punto e basta e dopo un mese eliminato. Non è mai esistito sul computer. Ma quando e se lo ritrovo tranquillo lo rimetterò.