quote:Originally posted by Bianca65> [1]id="red"> La questione e' stata approfondita qualche mese fa nella discussione successiva a questo intervento https://www.camperonline.it/for... Comunque, trattandosi di una emergenza, non risulta necessaria la ricerca di un vero e proprio parcheggioid="blue">. [2]id="red"> Da parte mia ho proposto al forum un "pacchetto" di interventi legislativi ( https://www.camperonline.it/for... ), nell'auspicio di aprire una costruttiva discussione di rifinitura. Aspetto il rientro di tutti gli abituali frequentatori del forum dalle loro vacanze e, se non dovessi riscontrare interesse ad un approfondimento, prendero' atto che che la mia proposta non e' stata di alcun gradimento.
..... [1]id="red"> Rispondete alla mia domanda! Se mio marito, l'unico che guida il camper, e' stanco di guidare, e' possibile sostare in parcheggio qualche ora per dormire e riprendere lucidita' senza prendere multe? La fermata e' per motivi di sicurezza, o no? (questo è solo un esempio) Di fatto si fatica a fermarsi per visitare un castello o andare nella trattoria vicina, ma e' vita questa? Rimini e' vicina, pertanto cerchiamo di farci sentire nei confronti di costruttori, concessionari, politici, associazioni, ecc.. [2]id="red"> Ciascuno faccia la sua parte, e comunque cerchiamo di essere solidali invece di perderci in mille rigoli di discussione, sono dell'opinione che una buona legge a livello nazionaleid="red"> vale più di tante ordinanze o... Saluti Ritaid="blue">>
quote:Originally posted by TheDevil> aggiungerei come completamento:......del tutto priva di buonsenso.id="red"> ciao Valerioid="size2">
Ho trovato un'altra traduzione della Legge di Murphy sul "buonsenso": Quando si pensa al buonsenso quale strumento fondamentale per svolgere un'azione, allora e' certo che esiste una norma per regolamentare quell'azione. >
quote:Originally posted by vapoluz> Ueee'', già sul piede di guerra? Siete tornati dalle vacanze ancora più nervosi di prima?[:p][:p][:p] ciao angelo
quote:Originally posted by TheDevil> aggiungerei come completamento:......del tutto priva di buonsenso.id="red"> ciao Valerioid="size2">
Ho trovato un'altra traduzione della Legge di Murphy sul "buonsenso": Quando si pensa al buonsenso quale strumento fondamentale per svolgere un'azione, allora e' certo che esiste una norma per regolamentare quell'azione. >
>