quote:Originally posted by alessandrino> Dei mezzi a noleggio attuali no, almeno per la patente B. Ci sono mezzi omologati 7 posti con patente B ma non sono recenti, mi pare che gli ultimi mezzi omologati 7 posti sono del 2002. Per esempio il mio MClouis560 del 2000 è omologato 7 posti sia in viaggio che letti. Adesso lo stesso mezzo (fatto fino al 2006) è sei posti viaggio 7 posti letto a causa dei pesi. Prova a cercare un noleggio di camper meno recente, forse lo trovi. NOn mi pare ci sia noloeggio di mezzi grandi con patente c
Ok, mea culpa... ci riprovo: ESISTONO DEI CAMPER OMOLOGATI PER PIU' DI SEI PERSONE ? Grazie mille >
http://www.giessecaravan.it/ind...
Prova. C'e' un 7 posti...quote:Originally posted by nebris> Sicurissimo omologato 7 posti sia in viaggio che a nanna Il problema è che adesso i 7 posti non ci sono più (inteso come viaggio) in quanto i nuovi mezzi sono sempre più pesi. Concordo con Bigt, 7 perosne sul acamper dopo un ora non siete più amici, ci vuole parecchio ma parecchio affiatamento, se siete tutti maschietti invece la cosa va un pochino meglio
Sei sicuro? Ho l'impressione che al massimo portasse 6 persone,il mio CI Riviera GT ( appena cambiato) aveva come omologazione 6 persone in viaggio e 7 posti letto,come dimensione e tipologia era identico al 560 ML. Ciao. Giovanni >