CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Inaccettabile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 20:29:29
Ho letto sul blog che la Lega per il Turismo insieme con l'Associazione Verde Italia hanno presentato (non ho ben capito se hanno o intendono presentare) una mozione tesa ad evitare l'accesso degli automezzi con peso superiore ai 20 quintali nelle città con + di 50.000 abitanti durante i giorni feriali. Da tale divieto sarebbero esclusi i veicoli commerciali per le consegne di merce. Il tutto sarebbe dovuto alla lotta contro l'inquinamento delle polveri sottili. Ma siamo impazziti tutti quanti ??? Sapete cosa vorrebbe significare per noi camperisti tale provvedimento? Quali sono i veicoli non commerciali con peso superiore ai 20 quintali? Intendono forse farci parcheggiare nelle aree industriali e da lì andare in città a piedi o in bici? Voi ne sapete qualcosa? Se le cose stanno veramente così penso che sia il caso di farci sentire im modo veramente serio e nelle sedi opportune !!! A proposito: è vero che esiste una legge che impone a tutti i Comuni italiani di dotarsi di un'area di sosta per i camper? Se esiste che fine ha fatto?
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:36:16
Invece di avere 1000 "Transit" o "Eurocargo" che fanno consegne, avremmo UN MILIONE di "Doblò" che fanno su e giù per la città, una stronzata pazzesca, a meno di non voler fermare il movimento delle merci, con il blocco totale di tutte le attività umane, compresi approvvigionamenti alimentari. Credo ci sia qualche cosa che non va in questa informazione... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:40:00
quote:Originally posted by BellatorFrusino A proposito: è vero che esiste una legge che impone a tutti i Comuni italiani di dotarsi di un'area di sosta per i camper? >
> No [:(] Ciao, Ivano.id="blue">
BellatorFrusino
BellatorFrusino
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:53:32
Sto leggendo notizie più o meno analoghe anche su altri post per cui penso che la cosa migliore sia .... Qui no!, Là forse , Dopo la curva si vedrà , Se hai le tende fucsia allora proprio no, Se hai il cane si, se hai il gatto no!, Se sei euro 007 allora si ma con licenza di parcheggiare .... Ma chi sta uscendo di testa, io o loro? Basta! Perchè domenica, anzichè andare a zonzo per questa incredibile Italia, non ci vediamo tutti, ma proprio tutti insieme, in Piazza Duomo a Milano o a Piazza del Popolo a Roma o a Piazza Plebiscito a Napoli? Allora si che ci si diverte ....
19
TheDevil
TheDevil
rating

23/11/2006 4689
Inserito il 26/03/2007 alle: 21:59:01
quote:Originally posted by BellatorFrusino
Ho letto sul blog ..... Da tale divieto sarebbero esclusi i veicoli commerciali per le consegne di merce. .....>
>
quote:Originally posted by vertigo
Invece di avere 1000 "Transit" o "Eurocargo" che fanno consegne, avremmo UN MILIONE di "Doblò" che fanno su e giù per la città, una stronzata pazzesca, a meno di non voler fermare il movimento delle merci, con il blocco totale di tutte le attività umane, compresi approvvigionamenti alimentari. Credo ci sia qualche cosa che non va in questa informazione...id="blue">>
> [?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:02:15
avevo saltato una riga nella lettura, me ne scuso. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link