Last Navarre & Beau Isabeau
quote:In estrema sintesi, puoi detrarti il 40% dell'iva secondo le prescrizioni della suddetta norma, indipendentemente dal corrispettivo pagato. Il limite di 18 mila euro (che per precisione sono 18.075, ovvero i vecchi 35 >> Grazie mille Chorus! ...e anche a Nigama per...l'impegno [:D] Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/05/2013 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, a breve arriva qualcosa di bello? perché per 100 mila può solo essere bello[;)] senza se e senza ma!
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/05/2013 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] è stata una sudata, mi son ripreso solo adesso [:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 31/05/2013 15:36:54 (> [:)] No,no, niente a breve; con mia moglie stavamo solo fantasticando e facendo due conti per eventualmente cambiare l'attuale Rexosline con il Kreos, ma è tutto da vedere anche perché il Rex, dopo averci fatto dannare i primi anni, ora va come un orologio svizzero. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/05/2013 18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo e complimenti per la fedeltà. PS naturalmente gemellato [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 31/05/2013 18:26:06 (> Assolutamente gemellato! Una volta provato non si torna più indietro.[^] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>