CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

informazioni difetto di fabbrica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:33:56
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio il mio lagan ha tutto il tetto tipo ammacatture portato dal rivenditore mi dice che è la dilatazzione termica . ma la cosa strana che ha le prime pioggie e nevicate mi sono trovato nella parete del bagno in alto tutta una macchia marrone questo mi fa pensare ad infiltrazione , adesso secondo voi sarebbe lecito chiedere la sostituzione del mezzo oppure chiedere dei danni al costruttore /concessionario per il fermo del mezzo per la sostituzione in garanzia il mezzo e di maggio 08 ha 5500 km! che consiglio potete darmi!
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:07:45
bè, prima di tutto io lo farei vedere da un altro rivenditore per avere un parere neutro, se hai qualche amico camperista fatti indicare qualcuno, poi quando hai un'idea di quello che potrebbe essere il guaio, vai dal tuo rivenditore e senti che dice, se è titubante o ti accorgi che cerca di svicolare bisogna partire di raccomandate, tieni una documentazione dettagliata di tutto quello che fai, se è un'infiltrazione è una cosa di una certa gravità su un mezzo così nuovo. sei certo che il danno non possa derivare da una tua disattenzione? e sopratutto, è stato fatto il controllo delle infiltrazioni in garanzia dopo i primi sei mesi? (sempre se non hanno cambiato regole, io per il mio mclouis ho dovuto farlo, e li faccio pure ora che è scaduta la garanzia) scusa se mi sono dilungato, spero che qualcuno possa darti consigli un pò più precisi dei miei. ciao e auguri Valerio
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:48:13
a cosa dovevo stare attento in bagno non ho ancora fatto neanche una volta la doccia all'interno ?
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:58:32
[:D][:D]tranquillo collega, te l'ho fatto notare solo perchè ti faranno la stessa domanda se poco poco vedranno un'appiglio per darti la colpa del danno e non attivare la garanzia, per cui è meglio avere la risposta pronta. certo io poi parto pensando alle ipotesi peggiori, considerato quello che si sente su certi rivenditori, ma magari tu hai un rivenditore che non fà una piega e ti rimette il mezzo a nuovo ( a sostituirlo ci credo poco...)io te l'auguro vivamente. ciao Valerio
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:33:55
quesito per Maculani.... prova a contattarlo vedrai che ti darà un parere disinteressato [:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Nich66
Nich66
11/03/2008 63
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:37:19
Il mio camper aveva il tetto tutto a gobbe specialmente nella parte sopra la mansarda. Inoltre se lo parcheggiavo con il muso verso il sole all' interno della mansarda filtrava la luce attraverso la vetroresina. Concessionario e casa madre all'inizio dicono sempre che è normale, Forse è una procedura che hanno impostato di default....[:D] Se scrivi una raccomandata tramite avvocato la musica cambia !! A me hanno cambiato il tetto e rifatto l' isolamento in garanzia, l' unica spesa a mio carico il viaggio fino in Toscana. CIAO Roby
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:45:03
quote:Originally posted by Nich66
Il mio camper aveva il tetto tutto a gobbe specialmente nella parte sopra la mansarda. Inoltre se lo parcheggiavo con il muso verso il sole all' interno della mansarda filtrava la luce attraverso la vetroresina. Concessionario e casa madre all'inizio dicono sempre che è normale, Forse è una procedura che hanno impostato di default....[:D] Se scrivi una raccomandata tramite avvocato la musica cambia !! A me hanno cambiato il tetto e rifatto l' isolamento in garanzia, l' unica spesa a mio carico il viaggio fino in Toscana. CIAO Roby >
> ecco, è esattamente quello che intendevo dire io, ma così è molto più chiaro. ciao Valerio
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:43:41
grazie sabato vado dal concessionario e sentiamo pero mi girano i maroni di brutto ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link