quote:Risposta al messaggio di quirino inserito in data 04/11/2011 14:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'operazione si chiama estratto cronologico e si può fare al PRA o delegazioni ACI, devi compilare un modulo e naturalmente pagare, non so quanto di preciso l'importo ma se fai una ricerca sul web... ciao roby roby
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 06/11/2011 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la domanda di QUIRINO era "Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che sa indicarmi come consultare l'archivio PRA, per vedere vecchi proprietari del mezzo, senza pagare nulla? Io a meno di Euro 14 non l'ho trovato" e non la semplice visura che costa 2,84 € tratto dal sito dell'ACI "Estratto Cronologico Il costo di un estratto cronologico è di € 20.82. Occorre avere il numero di targa del veicolo di cui serve l’estratto. E’ un documento in bollo che certifica i dati del veicolo e tutti i passaggi di proprietà, le annotazioni ed in generale tutta la vita del veicolo fino alla data di richiesta del certificato".id="blue"> roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 06/11/2011 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io ho risposto che può farlo da casa seduto con un pc ed internet al costo di 5 euro,mica gli ho scritto gratis o 14 euro come era nella domanda......mamma mia
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 06/11/2011 23:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal sito ACI effettui una visura, ti mostra solo l'attuale proprietario e i dati del veicolo. L'estratto cronologico lo effettui al PRA e costa 20,82 euro (14,62 bollo + 6,20 emolumenti). Cortes