quote:Originally posted by ngeloco> invece qui siete 4 ruffiani pronti a rompere le scatole con email al cosidetto wm con paraocchi x bannare. ps. qui di utile cosa fate, dite solo delle cazzxxe basta fare un giro nel forum.
...me lo fate capire qual'è? Eriberto, a criticare siamo tutti bravi. Piuttosto, voi vi riempite la bocca delle tante cose concrete che dite che state realizzando. Ma al di là di gingillarvi su questo forum (anche perché sul vs. del "movimento" camperisti non c'è mai nessuno) finora che cosa avete fatto di veramente concreto? Quando 2 anni fa' insieme a Capaccioni si dette vita a Camperisti-ita, noi correvamo avanti e le altre associazioni erano solo followers. Avevamo le idee, le mettevamo in pratica e c'era chi ci ascoltava: camperisti, media, istituzioni. E dopo tanto tempo, ancora c'è chi si ricorda di quello che abbiamo saputo creare in pochi mesi e per questo motivo magari qualche rivista ti fa ancora l'intervista e qualche altra ti fa pubblicare l'articolo e qualche volta si riceve un invito ad un convegno. Nonostante che camperisti-ita sia ormai in letargo (ed uso un eufemismo) da tempo. Se ci si sa muovere, si ha seguito ed ascolto, si diventa credibili. Non mi pare che il vs. "movimento" abbia tali capacità. Ma voi siete talmente pieni di voi stessi che non siete neppure disponibili ad accettare non dico un consiglio, ma neppure una critica che voglia essere costruttiva. TheDevil, 'O nonno, ngeloco, etc. sono dei disfattisti che non vogliono altro che il male del camperismo (la cultura del sospetto, che cosa aberrante, vi rendete conto di quali sono gli strumenti di cui fate uso?) Andate pure avanti per la vs. strada, che secondo me non vi porterà da nessuna parte, perché non avete né le idee, né le strategie sul da farsi. Nessuno vi tiene, né vi terrà mai in considerazione alcuna perché non rappresentate niente di nuovo, niente di diverso da altre associazioni già in giro, con in più l'aggravante di non avere neppure i mezzi per realizzare ciò che vi proponete. Mi spiace per la crudezza delle mie espressioni, ma purtroppo questo è quanto penso del vostro "movimento" e non mi va di avere peli sulla lingua. E questo anche per il gusto di fare anch'io di tutta l'erba un fascio[:D] ciao angelo >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo >> E tu da dove spunti fuori?
quote:Originally posted by ngeloco> Scusa Angelo, ma si ritorna sempre in polemica. Che significa sapersi muovere? Voi avete saputo come muovervi tanto da far cadere Camperisti-Ita in "letargo"... Comunque basta, la polemica m'aurta sul serio. Liberi Tutti! Eriberto
...me lo fate capire qual'è? Eriberto, a criticare siamo tutti bravi. Piuttosto, voi vi riempite la bocca delle tante cose concrete che dite che state realizzando. Ma al di là di gingillarvi su questo forum (anche perché sul vs. del "movimento" camperisti non c'è mai nessuno) finora che cosa avete fatto di veramente concreto? Quando 2 anni fa' insieme a Capaccioni si dette vita a Camperisti-ita, noi correvamo avanti e le altre associazioni erano solo followers. Avevamo le idee, le mettevamo in pratica e c'era chi ci ascoltava: camperisti, media, istituzioni. E dopo tanto tempo, ancora c'è chi si ricorda di quello che abbiamo saputo creare in pochi mesi e per questo motivo magari qualche rivista ti fa ancora l'intervista e qualche altra ti fa pubblicare l'articolo e qualche volta si riceve un invito ad un convegno. Nonostante che camperisti-ita sia ormai in letargo (ed uso un eufemismo) da tempo. Se ci si sa muovere, si ha seguito ed ascolto, si diventa credibili. Non mi pare che il vs. "movimento" abbia tali capacità. Ma voi siete talmente pieni di voi stessi che non siete neppure disponibili ad accettare non dico un consiglio, ma neppure una critica che voglia essere costruttiva. TheDevil, 'O nonno, ngeloco, etc. sono dei disfattisti che non vogliono altro che il male del camperismo (la cultura del sospetto, che cosa aberrante, vi rendete conto di quali sono gli strumenti di cui fate uso?) Andate pure avanti per la vs. strada, che secondo me non vi porterà da nessuna parte, perché non avete né le idee, né le strategie sul da farsi. Nessuno vi tiene, né vi terrà mai in considerazione alcuna perché non rappresentate niente di nuovo, niente di diverso da altre associazioni già in giro, con in più l'aggravante di non avere neppure i mezzi per realizzare ciò che vi proponete. Mi spiace per la crudezza delle mie espressioni, ma purtroppo questo è quanto penso del vostro "movimento" e non mi va di avere peli sulla lingua. E questo anche per il gusto di fare anch'io di tutta l'erba un fascio[:D] ciao angelo >
quote:Originally posted by ngeloco> Da dove sei spuntato tu.....almeno esci fuori con il tuo nick vero...
>
quote:Originally posted by Erix Sr Scusa Angelo, ma si ritorna sempre in polemica. Che significa sapersi muovere? Voi avete saputo come muovervi tanto da far cadere Camperisti-Ita in "letargo"... Comunque basta, la polemica m'aurta sul serio. Liberi Tutti! Eriberto >> Non c'è polemica. Sono solo delle considerazioni. Poi con te, anche se non ci si trova d'accordo, si riesce comunque sempre a discutere in modo pacato. Il problema secondo me sono le strategie. Occorre capire quali sono i problemi e contro chi si deve andare. Se vogliamo provare a ragionare di questo mi trovi disponibile. Se si tratta di lavorare per un altro camperisti-ita, peraltro anche peggio riuscito, non ne vedo la necessità. ciao
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> boh... Secondo me hai problemi di connessione. Verifica
quote:Originally posted by ngeloco> Da dove sei spuntato tu.....almeno esci fuori con il tuo nick vero...
>
>
quote:Originally posted by ngeloco> I problemi li conosciamo, bisogna stilarme un elenco. Contro chi andare? Contro nessuno, ma tutelare i ns diritti (e doveri). Se poi, ciò dovesse cozzare con lobby varie, si andrebbe al confronto.
Il problema secondo me sono le strategie. Occorre capire quali sono i problemi e contro chi si deve andare. >
quote: Se vogliamo provare a ragionare di questo mi trovi disponibile. >> Se concordi, possiamo ragionarci su. Ma tutti, seguendo un tracciato ben definito ed attenendoci alle regole.
quote: Se si tratta di lavorare per un altro camperisti-ita, peraltro anche peggio riuscito, non ne vedo la necessità. >> L'idea è di lavorare per la comunità e non per il Movimento Camperisti. Il MC è il mezzo, non il fine. Ciao
quote:Originally posted by ngeloco> io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa..
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> boh... Secondo me hai problemi di connessione. Verifica
>
>
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa.. >> Infatti io intendevo connessione cervello-tastiera.
quote:Originally posted by Erix Sr >> Okay. Proviamo a parlare di associazioni. Ti va? Io qualche idea sulle ns. associazioni ce l'ho. Non mi fido, non mi piacciono. Non credo che tutelino i ns. interessi e sopratutto non credo che il loro fine sia quello di tutelarci. Qualcuno è d'accordo con me?
quote:Originally posted by ngeloco> per le ferie fatti curare che sfarfalli.
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa.. >> Infatti io intendevo connessione cervello-tastiera.
>
quote:Originally posted by ngeloco> Sfondi una porta aperta! Visti i risultati che ottengono (raduni e convenzioni) in cambio di quote associative, non credo siano sulla strada giusta per ottenere qualcosa di "serio". Questo il giudizio generalista. Poi bisognerebbe conoscerle una ad una per aggiustare il tiro.
quote:Originally posted by Erix Sr >> Okay. Proviamo a parlare di associazioni. Ti va? Io qualche idea sulle ns. associazioni ce l'ho. Non mi fido, non mi piacciono. Non credo che tutelino i ns. interessi e sopratutto non credo che il loro fine sia quello di tutelarci. Qualcuno è d'accordo con me?
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Mai nick fu più appropriato!
quote:Originally posted by ngeloco> per le ferie fatti curare che sfarfalli.
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mai nick fu più appropriato! >> Mi sa che l'equino squilibrato ha pensato che io fossi te, quando mi ha invitato a scrivere con il mio vero nick. [:D][8D][:D][:p]