CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Invece, il lavoro di Erix Sr &Co.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 23:08:39
...me lo fate capire qual'è? Eriberto, a criticare siamo tutti bravi. Piuttosto, voi vi riempite la bocca delle tante cose concrete che dite che state realizzando. Ma al di là di gingillarvi su questo forum (anche perché sul vs. del "movimento" camperisti non c'è mai nessuno) finora che cosa avete fatto di veramente concreto? Quando 2 anni fa' insieme a Capaccioni si dette vita a Camperisti-ita, noi correvamo avanti e le altre associazioni erano solo followers. Avevamo le idee, le mettevamo in pratica e c'era chi ci ascoltava: camperisti, media, istituzioni. E dopo tanto tempo, ancora c'è chi si ricorda di quello che abbiamo saputo creare in pochi mesi e per questo motivo magari qualche rivista ti fa ancora l'intervista e qualche altra ti fa pubblicare l'articolo e qualche volta si riceve un invito ad un convegno. Nonostante che camperisti-ita sia ormai in letargo (ed uso un eufemismo) da tempo. Se ci si sa muovere, si ha seguito ed ascolto, si diventa credibili. Non mi pare che il vs. "movimento" abbia tali capacità. Ma voi siete talmente pieni di voi stessi che non siete neppure disponibili ad accettare non dico un consiglio, ma neppure una critica che voglia essere costruttiva. TheDevil, 'O nonno, ngeloco, etc. sono dei disfattisti che non vogliono altro che il male del camperismo (la cultura del sospetto, che cosa aberrante, vi rendete conto di quali sono gli strumenti di cui fate uso?) Andate pure avanti per la vs. strada, che secondo me non vi porterà da nessuna parte, perché non avete né le idee, né le strategie sul da farsi. Nessuno vi tiene, né vi terrà mai in considerazione alcuna perché non rappresentate niente di nuovo, niente di diverso da altre associazioni già in giro, con in più l'aggravante di non avere neppure i mezzi per realizzare ciò che vi proponete. Mi spiace per la crudezza delle mie espressioni, ma purtroppo questo è quanto penso del vostro "movimento" e non mi va di avere peli sulla lingua. E questo anche per il gusto di fare anch'io di tutta l'erba un fascio[:D] ciao angelo
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 14:19:24
quote:Originally posted by ngeloco
...me lo fate capire qual'è? Eriberto, a criticare siamo tutti bravi. Piuttosto, voi vi riempite la bocca delle tante cose concrete che dite che state realizzando. Ma al di là di gingillarvi su questo forum (anche perché sul vs. del "movimento" camperisti non c'è mai nessuno) finora che cosa avete fatto di veramente concreto? Quando 2 anni fa' insieme a Capaccioni si dette vita a Camperisti-ita, noi correvamo avanti e le altre associazioni erano solo followers. Avevamo le idee, le mettevamo in pratica e c'era chi ci ascoltava: camperisti, media, istituzioni. E dopo tanto tempo, ancora c'è chi si ricorda di quello che abbiamo saputo creare in pochi mesi e per questo motivo magari qualche rivista ti fa ancora l'intervista e qualche altra ti fa pubblicare l'articolo e qualche volta si riceve un invito ad un convegno. Nonostante che camperisti-ita sia ormai in letargo (ed uso un eufemismo) da tempo. Se ci si sa muovere, si ha seguito ed ascolto, si diventa credibili. Non mi pare che il vs. "movimento" abbia tali capacità. Ma voi siete talmente pieni di voi stessi che non siete neppure disponibili ad accettare non dico un consiglio, ma neppure una critica che voglia essere costruttiva. TheDevil, 'O nonno, ngeloco, etc. sono dei disfattisti che non vogliono altro che il male del camperismo (la cultura del sospetto, che cosa aberrante, vi rendete conto di quali sono gli strumenti di cui fate uso?) Andate pure avanti per la vs. strada, che secondo me non vi porterà da nessuna parte, perché non avete né le idee, né le strategie sul da farsi. Nessuno vi tiene, né vi terrà mai in considerazione alcuna perché non rappresentate niente di nuovo, niente di diverso da altre associazioni già in giro, con in più l'aggravante di non avere neppure i mezzi per realizzare ciò che vi proponete. Mi spiace per la crudezza delle mie espressioni, ma purtroppo questo è quanto penso del vostro "movimento" e non mi va di avere peli sulla lingua. E questo anche per il gusto di fare anch'io di tutta l'erba un fascio[:D] ciao angelo >
> invece qui siete 4 ruffiani pronti a rompere le scatole con email al cosidetto wm con paraocchi x bannare. ps. qui di utile cosa fate, dite solo delle cazzxxe basta fare un giro nel forum.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 17:43:39
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo >
> E tu da dove spunti fuori?
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/07/2007 alle: 18:32:01
quote:Originally posted by ngeloco
...me lo fate capire qual'è? Eriberto, a criticare siamo tutti bravi. Piuttosto, voi vi riempite la bocca delle tante cose concrete che dite che state realizzando. Ma al di là di gingillarvi su questo forum (anche perché sul vs. del "movimento" camperisti non c'è mai nessuno) finora che cosa avete fatto di veramente concreto? Quando 2 anni fa' insieme a Capaccioni si dette vita a Camperisti-ita, noi correvamo avanti e le altre associazioni erano solo followers. Avevamo le idee, le mettevamo in pratica e c'era chi ci ascoltava: camperisti, media, istituzioni. E dopo tanto tempo, ancora c'è chi si ricorda di quello che abbiamo saputo creare in pochi mesi e per questo motivo magari qualche rivista ti fa ancora l'intervista e qualche altra ti fa pubblicare l'articolo e qualche volta si riceve un invito ad un convegno. Nonostante che camperisti-ita sia ormai in letargo (ed uso un eufemismo) da tempo. Se ci si sa muovere, si ha seguito ed ascolto, si diventa credibili. Non mi pare che il vs. "movimento" abbia tali capacità. Ma voi siete talmente pieni di voi stessi che non siete neppure disponibili ad accettare non dico un consiglio, ma neppure una critica che voglia essere costruttiva. TheDevil, 'O nonno, ngeloco, etc. sono dei disfattisti che non vogliono altro che il male del camperismo (la cultura del sospetto, che cosa aberrante, vi rendete conto di quali sono gli strumenti di cui fate uso?) Andate pure avanti per la vs. strada, che secondo me non vi porterà da nessuna parte, perché non avete né le idee, né le strategie sul da farsi. Nessuno vi tiene, né vi terrà mai in considerazione alcuna perché non rappresentate niente di nuovo, niente di diverso da altre associazioni già in giro, con in più l'aggravante di non avere neppure i mezzi per realizzare ciò che vi proponete. Mi spiace per la crudezza delle mie espressioni, ma purtroppo questo è quanto penso del vostro "movimento" e non mi va di avere peli sulla lingua. E questo anche per il gusto di fare anch'io di tutta l'erba un fascio[:D] ciao angelo >
> Scusa Angelo, ma si ritorna sempre in polemica. Che significa sapersi muovere? Voi avete saputo come muovervi tanto da far cadere Camperisti-Ita in "letargo"... Comunque basta, la polemica m'aurta sul serio. Liberi Tutti! Eriberto
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:16:06
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo >
> E tu da dove spunti fuori?
>
> Da dove sei spuntato tu.....almeno esci fuori con il tuo nick vero...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:21:35
quote:Originally posted by Erix Sr Scusa Angelo, ma si ritorna sempre in polemica. Che significa sapersi muovere? Voi avete saputo come muovervi tanto da far cadere Camperisti-Ita in "letargo"... Comunque basta, la polemica m'aurta sul serio. Liberi Tutti! Eriberto >
> Non c'è polemica. Sono solo delle considerazioni. Poi con te, anche se non ci si trova d'accordo, si riesce comunque sempre a discutere in modo pacato. Il problema secondo me sono le strategie. Occorre capire quali sono i problemi e contro chi si deve andare. Se vogliamo provare a ragionare di questo mi trovi disponibile. Se si tratta di lavorare per un altro camperisti-ita, peraltro anche peggio riuscito, non ne vedo la necessità. ciao
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:22:45
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo >
> E tu da dove spunti fuori?
>
> Da dove sei spuntato tu.....almeno esci fuori con il tuo nick vero...
>
> boh... Secondo me hai problemi di connessione. Verifica
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/07/2007 alle: 19:49:24
quote:Originally posted by ngeloco
Il problema secondo me sono le strategie. Occorre capire quali sono i problemi e contro chi si deve andare. >
> I problemi li conosciamo, bisogna stilarme un elenco. Contro chi andare? Contro nessuno, ma tutelare i ns diritti (e doveri). Se poi, ciò dovesse cozzare con lobby varie, si andrebbe al confronto.
quote: Se vogliamo provare a ragionare di questo mi trovi disponibile. >
> Se concordi, possiamo ragionarci su. Ma tutti, seguendo un tracciato ben definito ed attenendoci alle regole.
quote: Se si tratta di lavorare per un altro camperisti-ita, peraltro anche peggio riuscito, non ne vedo la necessità. >
> L'idea è di lavorare per la comunità e non per il Movimento Camperisti. Il MC è il mezzo, non il fine. Ciao
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 21:39:53
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo >
> E tu da dove spunti fuori?
>
> Da dove sei spuntato tu.....almeno esci fuori con il tuo nick vero...
>
> boh... Secondo me hai problemi di connessione. Verifica
>
> io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa..
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 21:57:36
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa.. >
> Infatti io intendevo connessione cervello-tastiera.
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 22:24:13
quote:Originally posted by Erix Sr >
> Okay. Proviamo a parlare di associazioni. Ti va? Io qualche idea sulle ns. associazioni ce l'ho. Non mi fido, non mi piacciono. Non credo che tutelino i ns. interessi e sopratutto non credo che il loro fine sia quello di tutelarci. Qualcuno è d'accordo con me?
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 22:58:32
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa.. >
> Infatti io intendevo connessione cervello-tastiera.
>
> per le ferie fatti curare che sfarfalli.
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:09:42
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Erix Sr >
> Okay. Proviamo a parlare di associazioni. Ti va? Io qualche idea sulle ns. associazioni ce l'ho. Non mi fido, non mi piacciono. Non credo che tutelino i ns. interessi e sopratutto non credo che il loro fine sia quello di tutelarci. Qualcuno è d'accordo con me?
>
> Sfondi una porta aperta! Visti i risultati che ottengono (raduni e convenzioni) in cambio di quote associative, non credo siano sulla strada giusta per ottenere qualcosa di "serio". Questo il giudizio generalista. Poi bisognerebbe conoscerle una ad una per aggiustare il tiro.
Prodigioso
Prodigioso
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:21:58
Ma pensate a divertirvi in giro con i vostri camper e le vostre mogli,invece di polemizzare x cose stupide[8][8][8][8]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:49:01
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo io avrò problemi di connessione, tu invece c'è l'hai di testa.. >
> Infatti io intendevo connessione cervello-tastiera.
>
> per le ferie fatti curare che sfarfalli.
>
> Mai nick fu più appropriato!
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:05:45
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mai nick fu più appropriato! >
> Mi sa che l'equino squilibrato ha pensato che io fossi te, quando mi ha invitato a scrivere con il mio vero nick. [:D][8D][:D][:p]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:14:18
Il buo Cavallo Pazzo è in sospetto perchè lui per primo è in difetto, visto che di alias ne avrà almeno un centinaio... vero Mario? [;)][:D][8D][:p] -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link