quote:Originally posted by IvanoPP> Si ma quanti siete? Io e mio cognato possiamo fare un movimento?
Io (e anche il Movimento Camperisti di cui faccio parte) non "sposo" "filosofie e/o personaggi" ma bensi' (come gia' scritto) valutero'/appoggiero' le idee e i programmi proposti confrontandoli con quanto a sua volta gia' proposto dal Movimento Camperisti (anche in questo forum in https://www.camperonline.it/for...) Concordo pienamente (anche questo l'ho scritto piu' volte) con il cercare di evitare di dividersi, ma se le idee/programmi discordano su punti fondamentali diventa difficile... Grazie per il "buon lavoro" per il Movimento (e non organizzazione) Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by 070669> Se si tratta di quello in
anch'io alcuni giorni fa ho aperto un 3d rispetto di pietro e perriera e sono stato "interrotto".>
http://www.camper.netsurf.it/fo...
non e' stato interrotto [;)] ma bensi' nessuno vi ha partecipato [:(] (puo' capitare...) Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by 070669> Sulla HP del sito in "Ivan Perriera candidato al Senato" oppure al link
Scusa ... ma non sono riuscito a trovarlo!!!!>
http://www.movimentocamperisti....
[;)] Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by tramp572> Grazie per le info Ciao, Ivano. PS: anche se lo comprendo considerata la tua "posizione", mi spiace (xche' non fa altro che aggiungere polemica a polemica , e cio' di certo non puo' far bene alla categoria) che (da quanto leggo) proprio non puoi fare a meno di "commentare" ...id="blue">
Mi preme allegare la risposta che il Delegato dell'Italia dei Valori (Ivan Perriera) ha fornito alle rimostranze presentate dal ************* **********. Si accettano scommesse sulla totale "insoddisfazione" degli interpellanti... c.claudio ................ >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ivano, concorderai però che certe prese di posizione del personaggio in questione sembrano più da donnina isterica che altro. Come se gli rosicasse, fosse geloso. Mi domando: ma il direttivo della associazione lo lascia agire in nome e per conto loro? Non ci fanno una bella figura e dentro c'è gente che è seria. Tu cosa ne pensi? O magari sono io che ho capito male. Può essere.
quote:Originally posted by tramp572> Grazie per le info Ciao, Ivano. PS: anche se lo comprendo considerata la tua "posizione", mi spiace (xche' non fa altro che aggiungere polemica a polemica , e cio' di certo non puo' far bene alla categoria) che (da quanto leggo) proprio non puoi fare a meno di "commentare" ...id="blue">
Mi preme allegare la risposta che il Delegato dell'Italia dei Valori (Ivan Perriera) ha fornito alle rimostranze presentate dal ************* **********. Si accettano scommesse sulla totale "insoddisfazione" degli interpellanti... c.claudio ................ >
>
quote:Originally posted by NickNightfly Ivano, concorderai però che certe prese di posizione del personaggio in questione sembrano più da donnina isterica che altro. Come se gli rosicasse, fosse geloso. Mi domando: ma il direttivo della associazione lo lascia agire in nome e per conto loro? Non ci fanno una bella figura e dentro c'è gente che è seria. Tu cosa ne pensi?>> Non do' "colpe" a (e non "giudico") nessuno (chi ce l'ha se le prenda) ma dico solo (ripeto) che le "polemiche" fini a se' stesse (da qualsiasi parte vengano generate) non fanno bene alla categoria. Bisogna cercare di unirsi per fare "massa critica". Quello che interessa al camperismo e' il "fine" ... e i nostri (del Movimento Camperisti) "fini" sono ben chiari cosi' come descritti in
http://www.camper.netsurf.it/fo...
Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by tramp572 E basta...carissimo Ivano. >> Caro Claudio, tuo malgrado sei inciampato in IvanoPP. Prendere o lasciare, lui è così: è la brutta copia (ad uso dei soli utenti di COL, perché fuori di qui non lo conosce nessuno), sbiadita, in miniatura, del "castigatore" fiorentino. Quest'ultimo c'ha il coordinamento, IvanoPP, c'ha il movimento. Ma per tutto il resto: metodi, idee, obiettivi, fatte le dovute proporzioni, sono uguali. Hai ragione tu, non vale perderci altro tempo. Anche se ho finora apprezzato tutti i tuoi interventi e mi dispiacerà non leggerti più. Un cordiale saluto angelo
quote:Originally posted by IvanoPP> La Cassazione la citi perché nel merito non hai niente da osservare, come la Cassazione.
[blue]Visto che per la cassazione... >