CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

L'Istanza di annullamento a Grosseto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 21
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 20:58:21
quote:Originally posted by IvanoPP
o’nonno, puoi giustamente non concordare. Aggiungo solo che: - come ho gia’ scritto piu’ volte, uno dei motivi per cui poche persone presentano ricorso e’ ANCHE dovuto al fatto che gli Avv. “costano” , quindi “conviene” pagare la multa che non spendere magari di piu’… non per niente e’ previsto/possibile presentare un ricorso senza DOVER affidarsi ad un Avv. (altre motivazioni che “ostacolano” la presentazione del ricorso, e le amm. comunali lo sanno bene e ci “marciano”, sono il tempo da dedicarci e magari dovendo prendere ferie, altri soldi da spendere p.e. per trasferte/lettere/etc, tutte le relative “smarronature”, …) - io dei ricorsi (non camperistici) li ho vinti, altri li ho persi… sempre da “autodidatta”… e come detto piu’ volte, nulla e’ scontato xche’ tutto e’ “interpretabile” (ci sono casi in cui lo stesso ricorso con le stesse motivazioni e’ stato vinto presso un GdP e perso presso un altro…) - come ho gia’ scritto in altre occasioni, una mia VITTORIA sarebbe certamente "utile" al camperismo ma non DEFINITIVA per tutta una serie di motivazioni gia' discusse e ridiscusse anche in questo forum (possibili diverse sentenze di casi simili cosi' come spesso e sovente avviene , "interpretabilita'" , peperonata a colazione [:o)]) ; stesso ragionamento vale per una eventuale SCONFITTA (ovvero anche dovessi "perdere" questo ricorso di certo continuero' a pensare e comportarmi nello stesso modo di ora); ovvero io non sono il “salvatore della patria” (dei camperisti) come qualcuno sostiene (??? posta in ballo, “sacralità”, … macche e’, il “giudizio universale” ? [:D] … con tutte le cose “serie”…) ma bensi’ solo un “normale” cittadino che “normalmente” presenta un ricorso (si “ribella”) nei confronti di qualcosa che ritiene non giusto, tutto li’… qualcuno lo capisce, qualcun altro no, pazienzina… - io i “consigli” del forum li leggo e valuto con attenzione; ripeto che i miei “dubbi” non sono “tecnici” ma bensi’ di “atteggiamento” (ovvero non concordo assolutamente con l’”arrendevolezza” e il “pessimismo” di chi sostiene che i sindaci hanno sempre ragione, che i camperisti hanno sempre torto, … e questo non solo nel campo camperistico...) - riguardo la categoria cui tu appartieni (come tanti altri) ti invito onestamente ad evitare di denigrare e boicottare i suggerimenti del “comportiamoci bene” (in quanto molto piu’ dannosi per la “categoria” a cui apparteniamo che non un ricorso perso) Per concludere, una cosa mi fa "piacere" [:0] : dopo che hai tanto cercato di convincermi a non fare "facite ammunja" per non fare "innervosire" i sindaci (dicendo che tanto non c'e' nulla da fare, che i sindaci hanno sempre ragione, che i camperisti hanno sempre torto, che il Min. da indicazioni e scrive lettere che non possono avere alcun effetto pratico in nostro favore, ...) ora hai cambiato idea tu (facendo esattamente quello che dicevi a me di non fare)... oppure forse non e' cosi' ed e' qualcosa d'altro ? E ora davvero basta (almeno da parte mia), anche perche’ i “chiarimenti” (botta e risposta) da entrambe le parti potrebbero essere infiniti…id="blue"> >
> Senti non ci ho capito nioente perché scrivi in "maccheronichese". Però ho capito due cose: 1) Non ti sei fatto assistere da un avvocato; 2) Non hai neppure voluto dar modo a qualche avvocato qui dentro di darti qualche consiglio che poi eri libero di accettare. Che altro dire? Il tuo fiume di parole è in proporzione inversa alla tua lungimiranza e alla tua praticità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link