quote:Originally posted by alangugiac> Confermo!!! Prima delle vacanze estive andai a Numana e usai persino il barbecue, ombrelloni, tavoli sedie.... ....ma ero con l'automobile e per Numana non facevo campeggio!!!! Ma se solo avessi osato chiudere un pscurante col camper....
Scusate l'ignoranza,ma se apro l'ombrellone ,mi spaparanzo , pranzo e dormo in spiaggia , nessuno ha nulla da ridire, ma se apro lo scalino ... >
quote:Originally posted by IvanoPP> Si confermo. Anche molti camperisti lo fanno quando non ricorrono a strutture autorizzate. Lo fanno per non riempire la loro thetford dal contenuto limitato (17 litri) che poi spesso svuotano nella stessa pineta aggiungendo alle sostanze naturali dell'uomo il liquido chimico inquinante che andrebbe smaltito solo negli appositi impianti). Sa signor IVANOP sono parecchi i camperisti che preferendo la sosta libera non si sa poi dove scarichino.
Allo spunto "provocatorio" di alangugiac aggiungo che nelle spiagge prive di servizi igienici i turisti-automobilisti vanno ad espletare i propri bisogni fisiologici tra i ginepri... Ma gli chi viene cacciato siamo invece noi turisti-camperisti (i brutti, sporchi e cattivi). Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Scaricano nei CAMPER SERVICE id="navy">id="size6">spesso a gettone come accade all'ESTERO!!!! ESTERO.... che bella parola.... non ci sono i signiri "o nonno", "Benigni" (non parlo del'attore.....
quote:Originally posted by IvanoPP> Si confermo. Anche molti camperisti lo fanno quando non ricorrono a strutture autorizzate. Lo fanno per non riempire la loro thetford dal contenuto limitato (17 litri) che poi spesso svuotano nella stessa pineta aggiungendo alle sostanze naturali dell'uomo il liquido chimico inquinante che andrebbe smaltito solo negli appositi impianti). Sa signor IVANOP sono parecchi i camperisti che preferendo la sosta libera non si sa poi dove scarichino.
Allo spunto "provocatorio" di alangugiac aggiungo che nelle spiagge prive di servizi igienici i turisti-automobilisti vanno ad espletare i propri bisogni fisiologici tra i ginepri... Ma gli chi viene cacciato siamo invece noi turisti-camperisti (i brutti, sporchi e cattivi). Ciao, Ivano.id="blue"> >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Da noi le scuole primarie e secondarie iniziano le lezioni, mi pare, il 19 settembre. Per la questione vacanze modificate non ho il decreto e nessuna bozza è stata, per quello che mi risulta, proposta ai sindacati della Scuola. Accademie, Conservatori e Università iniziano le lezioni del nuovo anno accademico a novembre e fino a quella data ci sono esami, organizzazioni del lavoro programmazioni, ecc... Ciao
Dienticavo... Prof... quando rientra la scuola da te ? io rientro lunedi' E' vero che vogliono modificare il calendario scolastico e allungare le vacanze pesquali per far girare d+ la gente e per farla spendere....? sai niente ? >