quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se fa una ricerca su questo sito avevo mandato l'esito del ricorso fatto al Prefetto di Ancona per identico motivo (parcheggio "P" con icona dell'atovettura). Il Prefetto aveva accolto i vari miei ricorsi. Sinceramente non rammento che se avevo inserito il PDF del docmento su "camperonline" o se avevo usato un sistema per scaricare le immagini. Sono fuori casa per lavoro (estremamente impegnativo) e, come avrete tutti notato, non sto intervenendo sul forum. Mi collego ad internet solo per motivi di forza maggiore per seguire il sito che sono chiamato a gestire, ma nula di più. Fai una ricerca. Non escludo che qualuno abbia a quel tempo scaricato la copia del ricorso e della positiva risposta del Prefetto. Ciao
Della serie non è tutto vero ciò che sembra, vi comunico che oggi ho ricevuto una nota con la quale mi si comunica di non potersi accogliere l'istanza di archiviazione sostanzialmente perché la segnaletica va rispettata o contetsta quando apposta. Il succo del discorso è che il segnale P Autovetture è riservato ad autovetture e che ciò rientra in un piano complessivo di regolazione del traffico che tiene conto delle diverse categorie di utenti e degli ingombri dei veicoli. Aspetto ora la notifica del verbale per fare ricorso al Prefetto (non al GDP). Intanto, in giornata invio la nota del comune al Ministero. Se non si schioda questo caso su Grosseto, inutile illudere i camperisti! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> La mia istanza è stata già discussa su questo forum e ritenuta valida anche prendento spunto dal fatto che il segnale con simbolo autovetture riguarda la categoria di veicoli. Non penso di avere omesso nulla. Per il ricorso al prefetto farò scendere in campo un calibro da 90 visto che su Grosseto e sulla P Autovettura ci si gioca la reputazione lo stesso Ministero. Le mie motivazioni infatti erano prese pari pari dalla lettera del 2/4/2007 ad ANCC ma non hanno sortito effetto con il comune. Con il prefetto staremo a vedere. E' la che vado a parare.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se fa una ricerca su questo sito avevo mandato l'esito del ricorso fatto al Prefetto di Ancona per identico motivo (parcheggio "P" con icona dell'atovettura). Il Prefetto aveva accolto i vari miei ricorsi. Sinceramente non rammento che se avevo inserito il PDF del docmento su "camperonline" o se avevo usato un sistema per scaricare le immagini. Sono fuori casa per lavoro (estremamente impegnativo) e, come avrete tutti notato, non sto intervenendo sul forum. Mi collego ad internet solo per motivi di forza maggiore per seguire il sito che sono chiamato a gestire, ma nula di più. Fai una ricerca. Non escludo che qualuno abbia a quel tempo scaricato la copia del ricorso e della positiva risposta del Prefetto. Ciao
Della serie non è tutto vero ciò che sembra, vi comunico che oggi ho ricevuto una nota con la quale mi si comunica di non potersi accogliere l'istanza di archiviazione sostanzialmente perché la segnaletica va rispettata o contetsta quando apposta. Il succo del discorso è che il segnale P Autovetture è riservato ad autovetture e che ciò rientra in un piano complessivo di regolazione del traffico che tiene conto delle diverse categorie di utenti e degli ingombri dei veicoli. Aspetto ora la notifica del verbale per fare ricorso al Prefetto (non al GDP). Intanto, in giornata invio la nota del comune al Ministero. Se non si schioda questo caso su Grosseto, inutile illudere i camperisti! >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno [br La mia istanza è stata già discussa su questo forum e ritenuta valida anche prendento spunto dal fatto che il segnale con simbolo autovetture riguarda la categoria di veicoli. Non penso di avere omesso nulla. Per il ricorso al prefetto farò scendere in campo un calibro da 90 visto che su Grosseto e sulla P Autovettura ci si gioca la reputazione lo stesso Ministero. Le mie motivazioni infatti erano prese pari pari dalla lettera del 2/4/2007 ad ANCC ma non hanno sortito effetto con il comune. Con il prefetto staremo a vedere. E' la che vado a parare. >> Io intendevo dire di usare quello che i PREFETTO rispose a me annullando varie multe del Comune di Ancona che da allora si comporta in modo ineccepibile (complimenti all'Aministrazione comunale). Non so se la cosa potrebbe farti comodo da portare al Prefetto della zona come utile precedente! Tutto qua. Ciao P.S. Il tuo ricorso, che ho conservato (ammesos che riesco a ritrovarlo nel disordine generale della mia casa e delle mie memorie di massa), devo dire che è stato scritto in modo ineccepibile. P.S. Mi scollego e non so quanto tornerò on-line. Ri ciao