quote:Originally posted by frank_caps2000 Sì, ti ho appena letto >> Ti ho mandato una email sull'argomento. Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mail inviata 7:37 se per favore mi mandi la copia dell'ordinanza. Bye. >> La trovi fotocopiata nella sezione news del ns sito:
http://lnx.castellani1.net/camp...
Ho anche invitato tutti gli amici a commentare il Blog (io ho già dato, ma non ho ancora potuto vedere se me l'hanno pubblicato!):http://www.blogquotidiani.net/c...
quote:Originally posted by IvanoPP> No. Perché qui l'azione è diversa. Esisteva un'area che per motivi arcani è stata chiusa. Non si sta rivendicando "A PINOCCHIO" la sosta libera per strada per campeggiare o soggiornare in modo abusivo. Il comune ha fatto un atto che deve spiegare. Anziché vigilare sul suo corretto utilizzo ha chiuso.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mail inviata 7:37 >> Ma fai anche tu "facite ammunja" ??? [;)] [:D][:D][:D]id="blue">
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ah bhe, allora... qui e' giusto "protestare"... Invece nei casi (tanti) dove vige il divieto di sosta su tutto il territorio comunale , bisogna stare zitti ?id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> No. Perché qui l'azione è diversa. Esisteva un'area che per motivi arcani è stata chiusa. Non si sta rivendicando "A PINOCCHIO" la sosta libera per strada per campeggiare o soggiornare in modo abusivo. Il comune ha fatto un atto che deve spiegare. Anziché vigilare sul suo corretto utilizzo ha chiuso.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Mail inviata 7:37 >> Ma fai anche tu "facite ammunja" ??? [;)] [:D][:D][:D]id="blue">
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non vorrei spostare il topic, ma..... 300 metri dal Duomo.... più o meno tra piazza san Marco e Piazza della Signoria.... In piena isola pedonale... sosta vietata anche ai residenti. Alternativa zona stazione (ZTL) oppure zona ospedale santa Maria Nuova. Anche qui ZTL. Ora che ci penso però la domenica si può circolare ma non sostare. Ma Lei ha il permesso per disabili e quindi non fa testo!![:)] Saluti Fabio P.s. Mi potrebbe indicare la via dove ha sostato?. Grazie
Per la cronaca la notte tra sabato 18 e domenica 19 l'ho trascorsa a Firenze a 300 metri dal famoso duomo. Sempre per la cronaca a trovare lo stallo "giusto" mi ha aiutato la Polizia Municipale. >
quote:Originally posted by sceriffo> Piazza S. Marco. In effetti ¨¨ a 500 metri dal Duomo
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Non vorrei spostare il topic, ma..... 300 metri dal Duomo.... pi§ë o meno tra piazza san Marco e Piazza della Signoria.... In piena isola pedonale... sosta vietata anche ai residenti. Alternativa zona stazione (ZTL) oppure zona ospedale santa Maria Nuova. Anche qui ZTL. Ora che ci penso per§ä la domenica si pu§ä circolare ma non sostare. Ma Lei ha il permesso per disabili e quindi non fa testo!![:)] Saluti Fabio P.s. Mi potrebbe indicare la via dove ha sostato?. Grazie
Per la cronaca la notte tra sabato 18 e domenica 19 l'ho trascorsa a Firenze a 300 metri dal famoso duomo. Sempre per la cronaca a trovare lo stallo "giusto" mi ha aiutato la Polizia Municipale. >
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Piazza S. Marco. In effetti ¨¨ a 500 metri dal Duomo >> Ok. Permesso per disabili bene in vista. La sosta è riservata ai residenti. Quindi un camperista senza permesso lì non ci sarebbe potuto stare..... Questo per evitare che da domani tutti vogliano sostare in Piazza San Marco. P.s. Detto tra me e Lei. Non è proprio il posto migliore per dormire a Firenze...... Saluti Fabio
quote:Originally posted by sceriffo> In che senso? Per il rumore? o per eventuali malfattori? Il rumore non mi disturba. A Firenze solitamente mi sistemo in zona Campo di Marte in quegli spiazzi enormi ai lati di via Manfredo Fanti. Cordialmente
P.s. Detto tra me e Lei. Non è proprio il posto migliore per dormire a Firenze...... Saluti Fabio >