quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 19/12/2011 20:39:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reimo.com/de/65212-w...
io usavo questo, si toglie il tappo di chiusura e si innesta il tappo azurro girando verso destra come se fosse un tappo di chiusura, usando questo tappo potevo usare anche l'annaffiatoio, molto pratico e non usciva acqua dal bocchettone durante il carico, non so se la ditta REIMO ( Catalogo )si trova pure in italia. Altrimenti nel tuo prossimo viaggio in germania ne comperi parecchi e li rivendi ai tuoi amici camperisti[:D][:D][:D] ho detto usavo, perche da un anno mi sono trasferito a Santo Domingo e qui il camper proprio non serve, anzi qui nemmeno li conoscono. Minoquote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 20/12/2011 00:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info, non è molto diverso da quello che ho realizzato io, comunque credo che per usare l'annaffiatoio avevi fatto un tubo di raccordo all'attacco. Pero siamo andati OT. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di a321 inserito in data 19/12/2011 16:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho fatto installare un serbatoio acque chiare supplementare>> Premesso che alla tua domanda non so rispondere [:I] , chiedendo scusa per l' OT per far presente in tali casi e' bene installare anche il serbatoio acque GRIGIE supplementare (per equivalenza... senno' l'acqua chiara in piu' dove va a finire ?) [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di a321 inserito in data 26/12/2011 10:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandi
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 26/12/2011 11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di minole inserito in data 20/12/2011 00:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ce lo siamo fatti con un tappo vecchio da buttare. Non e' difficile. Non lo abbiamo fatto perche' faceva fatica ad entrare l'acqua ma per comodita che si riempie da solo senza dover star li con la canna ad aspettare ed intanto si puo' fare dell'altro tipo svuotare la cassetta, ecc.