quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/09/2011 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, molto utile ! Ivano PS: pero', come scrive Gianluca, sarebbe bene/meglio sapere anche qual'e' l'unica compagnia di assicurazioni che hai trovato soddisfacente (magari privatamente tramite email) [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2011 10:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parer mio non e' giusto/corretto indicare informazioni commerciali nel forum perche' a volte potrebbe essere "no-profict" in altri casi invece ... [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 22/09/2011 10:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi sig. DOMO sia buono e ci dica qual'è stà santa assicurazione che da' queste superiori coperture, affinchè si mandi a .... le nostre che non valgono come la sua. Grazie di cuore, non mi faccia soffrire e parli. id="Arial Black"> id="size2"> id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/09/2011 11:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem anche per me. In fin dei conti, sig. Domo, non farebbe altro che mostrare o citare una parte di un documento reale ( senza alterazione etc...), così tutti noi potremo compararlo con quello della nostra assicurazione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 22/09/2011 16:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A DOMO!! ma invece di girarci intorno e farci perdere tutto sto tempo a cercare e leggere i contratti, non fai prima a dirci di quale compagnia parli?? E comunque anche la tua, mi pare di aver letto che la garanzia te la da fino a 15 anni di età del camper dopodichè ti attacchi uguale!!?? Quindi a sto punto manco mi interessa più sapere di quale compagnia parli, visto che il mio camper di anni ne ha 19. Se conosci qualche compagnia che invece ti dà la copertura incendio dopo il 15° anno allora OK sono tutto orecchi...anzi...occhi[:D][:D][:D][:p].
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2011 15:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca!! Allora farò un salto pure alla Vittoria per un preventivo. Sei sicuro che la garanzia sia estesa anche ai mezzi con più di 15 anni?? [;)]