CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

le furbate del Comune di Orosei ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
Surf83
Surf83
-
Inserito il 17/09/2010 alle: 00:11:10
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 17/09/2010  00:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho letto il ricorso ricercandolo nei link che ha postato. Non sono il tipo che crede sulla parola. Quindi ho letto il suo ricorso e la sentenza che dicono cose contrarie a quanto da lei testé affernato. E siccome anche per le sentenze della Cassazione lei dà visioni a suo uso e consumo, non sono disponibile a credere che lei abbia trattato la permanenza abordo di sua moglie al momento della discussione presso il GDP. E comunque, fa fede il verbale che attestando di non averla trovata costituisce in quel momento l'atto da considerare, e siccome questo atto afferma una cosa contraddittoria il GDP ha respinto. La sua affermazione non poteva costituire prova comunque perché quel verbale fa fede fino a querela di falso. Lei tutte queste cose dovrebbe comprenderle.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/09/2010 alle: 00:21:20
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 17/09/2010  00:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veloce a leggere il tutto [:D] Visto che non mi crede se vuole le posso inviare il testo del ricorso depositato in cancelleria (la registrazione vocale dell'udienza non ce l'ho [:D]) EOT, again & forever and ever Ivanoid="blue">
marc0667
marc0667
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 14:35:13
Salve rispondo a tutti anche se in ritardo riguardo il caso di cala Liberotto.. il camper era completamente chiuso in quanto noi eravamo in spiaggia e niente poteva far supporre al campeggio libero.ho chiesto per il ricorso al giudice di pace certo è possibile con anche buone probabilita' ma questo comporta pero' che io mi devo recare di persona a Orosei... e abito in provincia di Sondrio..
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 14:44:39
quote:Risposta al messaggio di marc0667 inserito in data 18/09/2010  14:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma questo comporta pero' che io mi devo recare di persona a Orosei... e abito in provincia di Sondrio..>
> Come piu' volte scritto, questa e' purtroppo un'altra cosa che "deicentiva" (oltre al fatto che "costa" di meno, in denaro tempo e "smarronature", pagare una multa piuttosto che fare ricorso) i cittadini a presentare ricorsi contro multe ILLEGITTIME e INGIUSTE, e questo le amm. comunali ben lo sanno e ci "marciano" alla grande ... [V] Ovvero il presentare ricorso e' piu' un "principio" che altro Ivanoid="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Surf83
Surf83
-
Inserito il 18/09/2010 alle: 20:31:21
quote:Risposta al messaggio di marc0667 inserito in data 18/09/2010  14:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il camper era chiuso ha possibilità di vincere il ricorso. Le consiglio VIVAMENTE di contattare il prof. Calosci e dare mandato ad uno dei suoi avvocati. Lei non dovrà andare da nessuna parte. Provvederanno i legali a dare mandato ad un loro corrispondete ad Orosei per trattare la questione. In alternativa può contattare il Dott. Marcello Viganò Consulente Giuridico dell'associazione fiorentina di cui spesso si parla qui e che di queste cose se ne intende. Salvo che il movimento camperisti non abbia un proprio legale di riferimento. Cosa le costa tentare piuttosto che sborsare subito 200 euro?? Io non lo farei. Sono andato a Benevento a fare ricorso contro una multa per autovelox e l'ho vinta!! Questioni di principio! Non demorda!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link