www.dogmeattrade.com
CE' UNA PETIZIONE PER ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30GIUGNO07 E SIAM SOLO A 20.000! FIRMATE E DIFFONDETE IL MESS ANCHE SU ALTRI SITI,FORUM ITALIANI E STRANIERI, HO FATTO VOLANTINI MA LE FIRME SONO ANCORA POCHE! AIUTATEMI VI PREGO,STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE QUESTO MESS, BASTA UN CLIC PER FARE UN GRANDE GESTO! GRAZIE A TUTTI VOLONTARIA DEL CANILE DI MONSELICE JESSICAquote:Originally posted by 19811981> La petizione l'ho frmata, ma mi sembra tanto una bfala per recperare indirizzi E-Mail. Non riesco a comprendere quale alore possa avere una petzione fatta da "stranieri" verso un qualsiasi stato. Inoltre prima o poi avremo una petizione indiana contro la macellazione delle mucche. Ciao
AIUTATEMI VI PREGO! SUwww.dogmeattrade.com
CE' UNA PETIZIONE PER ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE. SERVONO 50.000 FIRME ENTRO IL 30GIUGNO07 E SIAM SOLO A 20.000! FIRMATE E DIFFONDETE IL MESS ANCHE SU ALTRI SITI,FORUM ITALIANI E STRANIERI, HO FATTO VOLANTINI MA LE FIRME SONO ANCORA POCHE! AIUTATEMI VI PREGO,STO TRASCURANDO TUTTO PER DIFFONDERE QUESTO MESS, BASTA UN CLIC PER FARE UN GRANDE GESTO! GRAZIE A TUTTI VOLONTARIA DEL CANILE DI MONSELICE JESSICA >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> quoto ed aggiungo una breve traduzione di quanto riportato sul sito in oggetto riguardo le abitudini religiose filippine: The religious history of eating dog meat "The ritual of eating dog meat started as a religious practice in the Philippines whereby dogs were sacrificed and their meat eaten when a family was faced with bad luck, or when a death was witnessed. The Filipinos believe that the spirit of the sacrificed dog protects and guards the spirits of the living family...." (traduzione) Il rituale di consumo della carne del cane e' incominciato come una pratica religiosa nelle Filippine, in cui i cani venivano sacrificati e mangiata la loro carne quando (si riteneva che) una famiglia era perseguitata dalla sfortuna o per una premonizione di morte (suppongo si riferisca a magia nera...[:0]). I Filippini credono (in inglese hanno usato la coniugazione del verbo al presente ed io fedelmente la riporto) che lo spirito del cane sacrificato protegga e custodisca gli spiriti della famiglia vivente.... Non voglio entrare nel merito delle metodologie di sacrificio adottate perche' appartengono ad una cultura troppo lontana dalle nostre usanze e non mi permetto di criticarle, ma quanti di noi hanno assistito ad una macellazione "ocidentale"; probabilmente anche noi abbiamo usanze abominevoli agli occhi degli orientali (per esempio noi ci nutriamo di carni suine e bovine) [?] cordiali saluti a tutti Giordano ps: Ricordiamo il rifiuto di cibarsi di maiale punito con la morte presente nel Libro dei Maccabei e le prescrizioni alimentari nel Levitico e Deuteronomio (Lv .11,2-7 e Dt. 14, 3-9)...
... Non riesco a comprendere quale alore possa avere una petzione fatta da "stranieri" verso un qualsiasi stato. Inoltre prima o poi avremo una petizione indiana contro la macellazione delle mucche. Ciao >
quote:Originally posted by jimbo65> Per questo motivo (la carne di maiale) non potrei mai abbracciare la religione musulmana... sarei un grande peccatore!!!
ps: Ricordiamo il rifiuto di cibarsi di maiale punito con la morte presente nel Libro dei Maccabei e le prescrizioni alimentari nel Levitico e Deuteronomio (Lv .11,2-7 e Dt. 14, 3-9)... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Quoto ed aggiungo che con simili petizioni si arriverà prima o poi alla raccolta di firme per l'abolizione dell'uso della carne in genere come cibo. Elio Vita.
quote:Originally posted by jimbo65> Per questo motivo (la carne di maiale) non potrei mai abbracciare la religione musulmana... sarei un grande peccatore!!!
ps: Ricordiamo il rifiuto di cibarsi di maiale punito con la morte presente nel Libro dei Maccabei e le prescrizioni alimentari nel Levitico e Deuteronomio (Lv .11,2-7 e Dt. 14, 3-9)... >
>