http://www.movimentocamperisti....
Si invitano i camperisti interessati all’iniziativa ad inviare a loro volta tale email all’ANCI (all’indirizzo info@anci.it) e p.c. a direzione@movimentocamperisti.com Ciao, Ivano.id="blue">http://www.marizu.it/nc/index.p...
Come sempre si ringrazia per l’attenzione. Ciao, Ivano.id="blue">http://liberiperscelta.blogspot...
) in HP. Anche in tal caso si ringrazia per l'attenzione. Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Movimento Camperisti> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Si invitano i camperisti interessati all’iniziativa ad inviare a loro volta tale email all’ANCI (all’indirizzo info@anci.it) e p.c. a direzione@movimentocamperisti.com >
quote:Originally posted by IvanoPP> Dobbiamo dedurre scarsa adesione all'iniziativa?
quote:Originally posted by Movimento Camperisti> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Si invitano i camperisti interessati all’iniziativa ad inviare a loro volta tale email all’ANCI (all’indirizzo info@anci.it) e p.c. a direzione@movimentocamperisti.com >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Direi proprio di sì (arguto [:0]). Ma come ho scritto piu' volte il camper deve essere (giustamente) uno svago e non una "rompitura" nel rincorrere leggi/divieti/ricorsi, quindi probabilmente c'e' poca voglia (e stimoli) a partecipare... (e a tal riguardo piu' di una volta mi sono chiesto macchimmelofafare?) Quindi poca partecipazione e forse anche per questo pochi risultati... peccato, pazienzina... puo' darsi vengano tempi migliori...id="blue">
Dobbiamo dedurre scarsa adesione all'iniziativa? >
quote:Originally posted by IvanoPP> Non per fare il pessimista, ma io te lo avevo detto più di un anno fa quando ti dissi di coinvolgere le Associazioni costituite e di sentire il loro parere dopo di ché io ti avrei dato la mia adesione. Te lo dissi apposta, perché sapevo che se i metodi che intendevate usare come movimento, ed il manifesto stesso del movimento, fossero stati validi li avrebbero perseguiti le associazioni esisteni. Domandati perché seguono altre strade domandati perché gli altri parlano solo di e sempre di sosta e mai palesemente di soggiorno a bordo per strada ed inparcheggi. E domandati se chi legge le vostre missive si domandi o no: "ma questi chi sono e quanti rappresentano; uno statuto ce l'hanno"? Il fatto che ti pubblicano su un sito qua e là non significa niente. Vedi le letture su newscamp. Poche. E su liberi per scelta quante? Il web è un grande strumento ma da grandi illusioni. Alla fine qui e lì siete e siamo quattro gatti che non fanno paura a nessuno. Chi ti appoggia qui non è disponibile ad esporsi. Chi ti critica qui (io) ha sempre cercato di aprirti gli occhi. I metodi che attualmente usate sono obsoleti, le controparti sono "di gomma" e tutto rimbalza. Non scalfite, ma nemmeno graffiate. E voi e chi segue la vostra metodologia vi proponete come figure sbiadite di altri che da ventanni pensavano di aver risolto ma sono ancora lì a sbraitare e dove i comuni vogliono i divieti restano. Alla fine rischiate, poche persone quante voi siete e con questi metodi che usate, di dimostrare solo tutta la debolezza della categoria, anziché la forza (che comunque non c'è). Allora il metodo non può che essere diverso da tutti gli altri usati in precedenza. Aspetta ancora altre interrogazioni parlamentari (non bastava quella di Crema del 2005?) e vedrai che ti convincerai che non sono risolutive. Aspetta ancora altre lettere ministeriali, e vedrai che ti convincerai che non sono risolutive. Aspetta ancora altri ricorsi, e vedrai che pur vincendo da qualche parte, presso qualche GDP, se il comune si ferma e accetta il giudizio del GDP bene ma se finisce in Cassazione o al TAR non c'è scampo. Allora il metodo non può che essere diverso da tutti gli altri usati in precedenza.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Direi proprio di sì (arguto [:0]). Ma come ho scritto piu' volte il camper deve essere (giustamente) uno svago e non una "rompitura" nel rincorrere leggi/divieti/ricorsi, quindi probabilmente c'e' poca voglia (e stimoli) a partecipare... (e a tal riguardo piu' di una volta mi sono chiesto macchimmelofafare?) Quindi poca partecipazione e forse anche per questo pochi risultati... peccato, pazienzina... puo' darsi vengano tempi migliori...id="blue">
Dobbiamo dedurre scarsa adesione all'iniziativa? >
>
quote:Originally posted by IvanoPP Per concludere, il “metodo” da te proposto (usare solo AA e/o camping, “approvare e legittimare” i divieti, suggerire di non comprare camper, etc) a me non garba… Tu dici che i sindaci hanno sempre ragione ? per me invece cosi’ non e’ ma per ottenere dei risultati ci si deve “ribellare” e “lottare” (vedi p.e. vicenda T-RED). PS: tu non fai il pessimista, tu sei pessimista[/blue] >> Quello non è un metodo e non è un mio fine(usare solo AA e/o camping, “approvare e legittimare” i divieti) è uno strumento che se usato bene consente di tirare un sasso in piccionaia, per raggiungere un fine. Ma ancora non lo hai capito. P.S. Scommettiamo che anche con Di Pietro non si risolve? E ancora non ti spieghi perché?
quote:Originally posted by Movimento Camperisti> Ci e' pervenuta la email di un camperista che ha contribuito.id="blue">
Il Movimento Camperisti e i Camperisti-ITA hanno inviato all’ANCI la email pubblicata inhttp://www.movimentocamperisti....
Si invitano i camperisti interessati all’iniziativa ad inviare a loro volta tale email all’ANCI (all’indirizzo info@anci.it) e p.c. a direzione@movimentocamperisti.com Ciao, Ivano.>