se provo a copiare il link, e inserirlo sul Forum come tale, anche dal PC me lo spezza e non funziona.
alla voce "esenzioni" parla anche dei camper (Motorhomes) ma solo per quelli con targa Belga, quelli esteri devono comunque registrarsi, se non ho inteso male. Ma la registrazione è semplice, la ho fatta sia per Bruxel che per Anversa e Gent, sia con il precedente camper che con questo, anche se non ne avevo necessità immediata, ma non si sa mai. La validità è fino al 2029.
Motorhomes
Vehicles of category M designed to be used as a dwelling, of which the liveable compartment includes at least the following equipment: seats and a table, bunks that can be created with or without a seat, a kitchenette, storage spaces. This equipment must be non-removable. However, the table may be designed to be easily retractable.
Registered in Belgium:
You benefit from an automatic and permanent exemption to drive in the Brussels LEZ. No action is required.
Registered abroad:
Register your vehicle
Have your vehicle registration certificate ready
Complete the form below
Attach any relevant document providing evidence that the vehicle is a motorhome (e.g. a photo in which the number plate is visible).
Si, avevo capito qualcosa del genere, ma avendo gia visto tutte le maggiori città europee, di vedere di nuovo città, non ne ho molta voglia, preferisco andare dove non c'è nulla e nessuno
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.