CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

libretto degli scarichi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:45:41
Premesso che (ripeto da un mio prec) sul sito della reg. Sardegna non ho trovato nulla che confermi o meno della approvazione di tale legge regionale e che magari Ivan Perriera (che di tanto in tanto partecipa anche a questo forum) ci sapra’ dire qualcosa di piu’…id="red"> Poi riguardo a quanto scritto in altri post : - di CS in Sardegna (ma anche in altre regioni…) ce ne sono pochini e in parecchi casi i prezzi sono da vero “furto” cosi’ come documentato in un altro 3D - i pullman turistici devono poter scaricare nei CS che sono OBBLIGATORI per legge nelle stazioni di servizio con superficie superiore a 10.000 mq (ma io nelle aree di servizio sarde p.e. sulla 131 non ne ho mai visti, cosi’ come ne vedo pochi anche nelle aree di servizio autostradali del “continente”…) - le barche scaricano in mare (si veda p.e. mia testimonianza a Cala Domestica) e in tal caso nessun problema per l’amm. regionale ? Ivano.id="blue">
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:02:34
Se: 1-informaranno della cosa in traghetto, fornendo i camperisti del libretto 2-garantiranno la possibilità di scaricare a prezzi adeguati in tutto il territorio (ricordo che in Francia e in Germania lo scarico è quasi sempre gratuito) ben venga il provvedimento. Se: 1-La cosa sarà conosciua solo all'interno di sette sataniche 2-Si permetterà a strutture di monopolio di applicare prezzi osceni per lo scarico (ho letto di gente che ha pagato 35€ per un CS) allora potrei dirne solo tutto il male possibile
22
Agus
Agus
10/05/2003 227
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:25:10
Visto che sono due i thread che trattano lo stesso argomento, copio anche qui quello che ho scritto nell'altro.id="size3">id="red">
quote:Originally posted by vegiu SI VERGOGNINO GLI AMMINISTRATORI SARDI PER QUESTA ENNESIMA DISCRIMINAZIONE nei confronti delle famiglie che viaggiano in camper. Comunque buoni viaggi in camper. Giuseppeid="size2">>
> Questa è la dimostrazione del fallimento amministrativo della Regione Sardegna. Non essendo stati capaci negli anni di realizzare strutture idonee ad accogliere il turismo itinerante favorendo, invece, gli speculatori edilizi permettendogli, con il rilascio delle licenze edilizie, la devastazione della stupenda costa sarda con milioni di metri cubi di cemento, ora scaricano la propria incapacità e la propria ottusità politica, legiferando in modo becero andando a colpire i meno abbienti. Ma certo! Soru il magnifico, Soru contro i ricconi, Soru per l'ambiente!! Ma Soru non sarebbe l'arcistramiliardario proprietario di Tiscali, dell'H3G, dell'Unità e di altre società sparse per l'Europa? Il Piano Paesaggistico Regionale deliberato per tutelare quello che rimane libero dalle costruzioni va bene, ma anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio -

http://espresso.repubblica.it/d...

- ha mantenuto il 27,5% del capitale delle società nonostante le accuse di conflitto di interessi. - sembra sia stato denunciato dal WWF o dalla Guardia Forestale per l'abbattimento di alberi secolari intorno alla sua lussuosa villa sarda; E' inaccettabile un'imposizione di questo tipo che avrà lo stesso risultato che ha avuto la tassa sul lusso che fece trasferire yacht dalla Sardegna ad Amalfi, Capri ed altri porti tirrenici con danno economico per la Sardegna, la stessa cosa accadrà con il libretto degli scarichi per il camper, ma con doppio effetto perchè colpira l'economia e le famiglie dedite al turismo itinerante che non hanno le sue possibilità economiche. Ho sempre amato la Sardegna, è dal '76 che ci vado in vacanza, in moto, in macchina e ora col camper, ma se verrà approvata questa legge del caxxo, la eviterò accuratamente. id="size3"> id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link