quote:Originally posted by IvanoPP>
Comunicazione ricevuta da ANCC : interviene anche ASSOCAMPI (Ass. Campeggiatori Itineranti) , di seguito il testo. Ivano.id="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Spett.le Consiglio Regionale della Sardegna VI Commissione Industria Via Roma 25 Cagliari Oggetto : sostegno all’ istanza dell’Associazione Nazionale ************* ********** In riferimento all’istanza presentata dall’Associazione Nazionale ************* ********** in data 04 giugno 2008 e riferita al disegno di legge n° 296 – proposta presentata dall’ Assessore Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, per il riordino delle attività ricettive - la nostra Associazione costituita in Roma dal 1988, chiede di recepire l’istanza suddetta e di darne pubblica comunicazione. Distinti Saluti. Roma 10/06/2008 Il Presidente Giuseppe Truini ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ >
quote:Originally posted by electron>
Boicottare la sardegna ! Soru si tenga la sua isola. Il mare è splendido in tutta Italia. Se proprio volete il mare diverso, low cost e viaaaaa. Spenderete meno e vi tratteranno da signori. Mi spiace per i sardi ragionevoli, ma temo che subiranno gli errori dei miliardari autarchici e di mediocre lungimiranza politica come il sig. tiscali. Anzi! cambiate pure gestore. >
quote:Originally posted by electronid="size2">>
Boicottare la sardegna ! Soru si tenga la sua isola. Il mare è splendido in tutta Italia. Se proprio volete il mare diverso, low cost e viaaaaa. Spenderete meno e vi tratteranno da signori. Mi spiace per i sardi ragionevoli, ma temo che subiranno gli errori dei miliardari autarchici e di mediocre lungimiranza politica come il sig. tiscali. Anzi! cambiate pure gestore.id="size2">>
quote:Originally posted by peterpannid="size2">>
arieccolo!id="size2"> [}:)][}:)] iscritto su CoL il 25 agosto 2008 e già dici stronzate??? "Boicottare senza pietà la sardegna"......rifletti prima di parlare! Su che basi lo affermi? Solo per il sentito dire da altri? solo per leggere su CoL le impressioni gli umori o per esperienze (poche per fortuna) negative vissute? Almeno il 90% della Sardegna offre ospitalità in tutte le sue forme poi sta a chi va decidere dove andare (AA, camping, sosta libera ove consentito). Tante volte che ormai non le conto più sono andato in Sardegna, ultima a luglio di quest'anno e mai avuto il minimo e dico MINIMO problema con nessuno. Poi che le mie vacanze principali quelle lunghe per intendersi le faccio all'estero su quello non discuto perchè anch'io ad agosto me ne vado all'estero per tutta una serie di motivi ma screditare la sardegna in questo modo è decisamente eccessivo e di cattivo gusto. id="size2"> >
quote:originally posted by IvanoPPid="size2"> Oggetto : sostegno all’ istanza dell’Associazione Nazionale ************* ********** In riferimento all’istanza presentata dall’Associazione Nazionale ************* ********** in data 04 giugno 2008 e riferita al disegno di legge n° 296 – proposta presentata dall’ Assessore Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, per il riordino delle attività ricettive - la nostra Associazione costituita in Roma dal 1988, chiede di recepire l’istanza suddetta e di darne pubblica comunicazione.id="size2">>> Chiunque ha diritto di scrivere il proprio pensiero, anche se iscritto a COL dal minuto precedente a questo, che poi siano stronzate o meno e puramente soggettivo. Voglio difendere nessuno, ma come puoi leggere nel post di IvanoPP esiste un progetto di legge regionale del giugno 2008. Alla data non è dato sapere se verrà discusso, emendato o approvato, ma è pur sempre un segno tangibile di una volontà politica. Quindi, a mio modesto avviso, electron ha soltanto espresso il suo parere e le sue intenzioni su come reagire per tentare di impedire l'approvazione della legge, che non sono eccessive, tantomeno di cattivo gusto. Se il boicottaggio usato come forma di protesta dovesse essere utile per far tornare gli amministratori sardi sui loro passi, credo sia una forma legalissima di dissociazione dalla volontà politica di Soru & Co. Se il governatore sardo fosse stato Formigoni, salvati cielo, sarebbe stato già chiesto il bombardamento a tappeto dell'isola. Concludo rammentando l'infinità di thread aperti sulle vessazioni subite dai camperisti per effettuare il camper service in Sardegna... cifre da capogiro. Un legge si fatta acuirebbe ancor più le richieste di denaro. Ben venga qualsiasi forma di protesta, purchè legale. Un pò di coerenza non guasterebbe.
quote:Originally posted by Agus>
quote:Originally posted by electronid="size2">>
Boicottare la sardegna ! Soru si tenga la sua isola. Il mare è splendido in tutta Italia. Se proprio volete il mare diverso, low cost e viaaaaa. Spenderete meno e vi tratteranno da signori. Mi spiace per i sardi ragionevoli, ma temo che subiranno gli errori dei miliardari autarchici e di mediocre lungimiranza politica come il sig. tiscali. Anzi! cambiate pure gestore.id="size2">>quote:Originally posted by peterpannid="size2">>
arieccolo!id="size2"> [}:)][}:)] iscritto su CoL il 25 agosto 2008 e già dici stronzate??? "Boicottare senza pietà la sardegna"......rifletti prima di parlare! Su che basi lo affermi? Solo per il sentito dire da altri? solo per leggere su CoL le impressioni gli umori o per esperienze (poche per fortuna) negative vissute? Almeno il 90% della Sardegna offre ospitalità in tutte le sue forme poi sta a chi va decidere dove andare (AA, camping, sosta libera ove consentito). Tante volte che ormai non le conto più sono andato in Sardegna, ultima a luglio di quest'anno e mai avuto il minimo e dico MINIMO problema con nessuno. Poi che le mie vacanze principali quelle lunghe per intendersi le faccio all'estero su quello non discuto perchè anch'io ad agosto me ne vado all'estero per tutta una serie di motivi ma screditare la sardegna in questo modo è decisamente eccessivo e di cattivo gusto. id="size2"> >quote:originally posted by IvanoPPid="size2"> Oggetto : sostegno all’ istanza dell’Associazione Nazionale ************* ********** In riferimento all’istanza presentata dall’Associazione Nazionale ************* ********** in data 04 giugno 2008 e riferita al disegno di legge n° 296 – proposta presentata dall’ Assessore Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, per il riordino delle attività ricettive - la nostra Associazione costituita in Roma dal 1988, chiede di recepire l’istanza suddetta e di darne pubblica comunicazione.id="size2">>> Chiunque ha diritto di scrivere il proprio pensiero, anche se iscritto a COL dal minuto precedente a questo, che poi siano stronzate o meno e puramente soggettivo. Voglio difendere nessuno, ma come puoi leggere nel post di IvanoPP esiste un progetto di legge regionale del giugno 2008. Alla data non è dato sapere se verrà discusso, emendato o approvato, ma è pur sempre un segno tangibile di una volontà politica. Quindi, a mio modesto avviso, electron ha soltanto espresso il suo parere e le sue intenzioni su come reagire per tentare di impedire l'approvazione della legge, che non sono eccessive, tantomeno di cattivo gusto. Se il boicottaggio usato come forma di protesta dovesse essere utile per far tornare gli amministratori sardi sui loro passi, credo sia una forma legalissima di dissociazione dalla volontà politica di Soru & Co. Se il governatore sardo fosse stato Formigoni, salvati cielo, sarebbe stato già chiesto il bombardamento a tappeto dell'isola. Concludo rammentando l'infinità di thread aperti sulle vessazioni subite dai camperisti per effettuare il camper service in Sardegna... cifre da capogiro. Un legge si fatta acuirebbe ancor più le richieste di denaro. Ben venga qualsiasi forma di protesta, purchè legale. Un pò di coerenza non guasterebbe.
>
quote:Originally posted by peterpannid="size2">id="red">> Questo lascialo dire a luiid="blue">[;)]
Electron non ha bisogno dell'avvocato difensore.id="size2">id="red">>
quote:Originally posted by peterpannid="size2">id="red">> Fare ricorso al boicottaggio sarebbe l'extrema ratio qualora Soru &Co. dovessero insistere con l'approvazione della legge, quindi, non è qualche cosa da fare a priori. E' talmente logico che non mi sembrava fosse necesario scriverlo. id="blue">
Ha già da solo spiegato e motivato le sue affermazioni precedenti rendendo più accettabile il suo precedente intervento. Quella della ANCC e di Ivano è una iniziativa seria ed interessante ma non certo quella di boicottare la sardegna perchè così facendo si punirebbe tutto il sistema turistico dell'isola primi fra tutti gli operatori seri e disponibili ad accoglierci e tutta la gente sarda sempre disponibile e cordiale nei nostri confronti uindi "Boicottare la Sardegna" è di per sè una stronzata ma non perchè l'ha detta Electron.id="size2">id="red">>
quote:Originally posted by peterpannid="size2">id="red">>id="size2">id="red"> Bisognerebbe sapere quali sono i limiti per definire "estrema" una posizione e secondo quali parametri un argomento può essere costruttivo o deleterioid="blue">[;)]
Eppoi Il confronto è ben accetto senza prese di posizione estreme e solo se costruttivo altrimenti non serve a nulla.>
quote:Originally posted by Agus>
quote:Originally posted by electronid="green">id="size2">>
Boicottare la sardegna ! Soru si tenga la sua isola. Il mare è splendido in tutta Italia. Se proprio volete il mare diverso, low cost e viaaaaa. Spenderete meno e vi tratteranno da signori. Mi spiace per i sardi ragionevoli, ma temo che subiranno gli errori dei miliardari autarchici e di mediocre lungimiranza politica come il sig. tiscali. Anzi! cambiate pure gestore.id="green">id="size2">>quote:Originally posted by peterpannid="red">id="size2">>
arieccolo!id="red">id="size2"> [}:)][}:)] iscritto su CoL il 25 agosto 2008 e già dici stronzate??? "Boicottare senza pietà la sardegna"......rifletti prima di parlare! Su che basi lo affermi? Solo per il sentito dire da altri? solo per leggere su CoL le impressioni gli umori o per esperienze (poche per fortuna) negative vissute? Almeno il 90% della Sardegna offre ospitalità in tutte le sue forme poi sta a chi va decidere dove andare (AA, camping, sosta libera ove consentito). Tante volte che ormai non le conto più sono andato in Sardegna, ultima a luglio di quest'anno e mai avuto il minimo e dico MINIMO problema con nessuno. Poi che le mie vacanze principali quelle lunghe per intendersi le faccio all'estero su quello non discuto perchè anch'io ad agosto me ne vado all'estero per tutta una serie di motivi ma screditare la sardegna in questo modo è decisamente eccessivo e di cattivo gusto.id="red"> id="size2"> >quote:originally posted by IvanoPPid="size2"> Oggetto : sostegno all’ istanza dell’Associazione Nazionale ************* ********** In riferimento all’istanza presentata dall’Associazione Nazionale ************* ********** in data 04 giugno 2008 e riferita al disegno di legge n° 296 – proposta presentata dall’ Assessore Regionale al Turismo, Artigianato e Commercio, per il riordino delle attività ricettive - la nostra Associazione costituita in Roma dal 1988, chiede di recepire l’istanza suddetta e di darne pubblica comunicazione.id="size2">>>quote:originally posted by Agusid="size2">id="blue">>
Chiunque ha diritto di scrivere il proprio pensiero, anche se iscritto a COL dal minuto precedente a questo, che poi siano stronzate o meno e puramente soggettivo. Voglio difendere nessuno, ma come puoi leggere nel post di IvanoPP esiste un progetto di legge regionale del giugno 2008. Alla data non è dato sapere se verrà discusso, emendato o approvato, ma è pur sempre un segno tangibile di una volontà politica. Quindi, a mio modesto avviso, electron ha soltanto espresso il suo parere e le sue intenzioni su come reagire per tentare di impedire l'approvazione della legge, che non sono eccessive, tantomeno di cattivo gusto. Se il boicottaggio usato come forma di protesta dovesse essere utile per far tornare gli amministratori sardi sui loro passi, credo sia una forma legalissima di dissociazione dalla volontà politica di Soru & Co. Se il governatore sardo fosse stato Formigoni, salvati cielo, sarebbe stato già chiesto il bombardamento a tappeto dell'isola. Concludo rammentando l'infinità di thread aperti sulle vessazioni subite dai camperisti per effettuare il camper service in Sardegna... cifre da capogiro. Un legge si fatta acuirebbe ancor più le richieste di denaro. Ben venga qualsiasi forma di protesta, purchè legale. Un pò di coerenza non guasterebbe.id="blue">id="size2"> >
>