quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/01/2014 14:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio caso Hymer dichiarava praticamente il giusto, forse ci sarà stata una differenza di circa 50kg ma non di piu, si dice che alla omoogazione li pesino con bombole di alluminio, ma forse è una leggenda. [;)] Però mi fregano 15kg con il peso del conducente standard di 75kg! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/01/2014 16:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . l'importante è dimenticare le abitudini di casa propria,e imparare quelle del posto che ci ospita visto che si è turisti-forestieri-ospiti... una volta si dovevano superare delle dogane-frontiere cambiare valuta oggi in un attimo passi cinque paesi esteri...ed avendo dietro tutte le nostre cose nella nostra ""casa"" magari si è lenti a realizzare di essere in casa di altri
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/01/2014 17:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però mi fregano 15kg con il peso del conducente standard di 75kg! id="green"> [:D][:D][:D] sei nella mia stessa situazione ... anzi attualmente di "frego" di 4/5 kg. in più [:(] ... vorrà dire che lascerò a casa il prosecco ... (ma forse però! [;)]) ciao, Giorgio