http://www.movimentocamperisti.com
e-mail: direzione@.movimentocamperisti.comquote:Originally posted by Movimento Camperisti Il turismo itinerante attuato con autocaravan è un’attività turistica di limitato impatto ambientale e... culturaleid="size3">id="red"> >> Ma chi l'ha scritto 'sto coso? Limitato impatto... culturale. Ma che volete di'? Forse, autocitandovi, che i camperisti c'hanno al massimo la terza elementare? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Movimento Camperisti 3) iniquità: perché lo scarico selvaggio non costa alcun punto sulla patente al contrario di quanto accade per una eccedenza di massa anche inferiore al 10% >> E che vorrdì? Che volete levare i punti alla patente a chi fa scarico selvaggio? E se lo scarico selvaggio lo fa mio nipote di 7 anni i punti li levate a lui? O aspettate che prende la patente per toglierglieli? Ma come l'avete avuta sta pensata?
quote:Originally posted by Movimento Camperisti> Ma chi è sta gente? Da dove scappano fuori? Mi auguro che se hanno iscritti questi iscritti si sveglino e disdicano la loro tessera!!! Dio Santo! ma guarda un po' se bisogna difendersi proprio dai rappresentanti della categoria o che si spacciano per tali!!!! ... e propongono sempre soluzioni lontane dagli occhi (e dai centri e dalle popolazioni)id="size6">... io propongo di aprire dei LAZZARETIid="size6"> (con bandiera gialla (indice di febbre gialla o di contagio)!!!!! Che Dio ce ne scampi e liberi!!!!!
“Manifesto” del Movimento Camperisti (...) Il turismo itinerante attuato con autocaravan è un’attività turistica di limitato impattoid="size6"> ambientale e culturaleid="size6">, con sviluppo e coinvolgimento socio-economico benefico verso le popolazioni locali. Il visitare luoghi senza lasciare traccia del nostro passaggio, non essendo necessari residenze, villaggi turistici, alberghi extralusso non integrati con l'architettura locale, ma al contrario strutture a basso impatto ambientale come: agriturismo, campeggi e aree sosta per autocaravanid="size6">, la configura a tutti gli effetti come una attività ecoturistica da incentivare. (...) >
quote:Originally posted by TheHolyWater> no, io ho la terza media, caro il mio sapientone, e sono ignorante come una capra, mica lo sapevo che per parlare di queste cose bisognava aver fatto l'università, pensavo che bastasse intelligenza, buonsenso e rispetto verso gli altri, tre qualità che non sembrano essere il tuo punto forte se ritieni di dover denigrare su queste cose invece che parlare dei problemi in sè. tu e i tuoi colleghi dovete essere a corto di argomenti per attaccarvi a denigrare un manifesto fatto da dilettanti volenterosi e non da azzeccagarbugli come ce ne sono in giro id="size2">
quote:Originally posted by Movimento Camperisti Il turismo itinerante attuato con autocaravan è un’attività turistica di limitato impatto ambientale e... culturaleid="size3">id="red"> >> Ma chi l'ha scritto 'sto coso? Limitato impatto... culturale. Ma che volete di'? Forse, autocitandovi, che i camperisti c'hanno al massimo la terza elementare? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by obionekenoby> parole sante, credo che provvederemo quanto prima. grazie per l'attenzione. ciao Valerioid="size2">
Valerio, è stata scritta una corbelleria. Come sta scritto sembra che solo gli ignoranti girino con il camper. basta aggiungere due virgole: "...turistica, di limitato impatto ambientale, e culturale" Ah! l'importanza delle virgole.... -- gilby >
quote:Originally posted by vapoluz un manifesto fatto da dilettantiid="size2">... >> ... allo sbaraglio!!![:D][:D][:D][:D][8D][:D][:D] Non è articolo vostro, lasciate perdere![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obionekenoby> Mica basta, con la virgola o senza virgola, ma che avranno voluto dire con "l'impatto culturale"? Gli è caduta la raccolta di Topolino che avevano in dinette sulla testa? Forse è questo il "limitato impatto culturale"! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Valerio, è stata scritta una corbelleria. Come sta scritto sembra che solo gli ignoranti girino con il camper. basta aggiungere due virgole: "...turistica, di limitato impatto ambientale, e culturale" Ah! l'importanza delle virgole.... -- gilby >
quote:Originally posted by serman> "limitato impatto culturale": scusa ma cosa significa tradotto in soldoni? secondo me non significa nulla, meglio aggiungere le virgole, vah!... -- gilby
Straquoto ed aggiungo che anche se dilettanti volenterosi, hanno espresso un concetto abbastanza sottile "limitato impatto culturale" che credo sia stato confuso con "limitata cultura". In ogni caso e vero che intelligenza, buonsenso e rispetto sono proprio indispensabili.Serafino >
quote:Originally posted by TheHolyWater> Leggi bene: con le virgole diventa "attività turistica e culturale" perchè ciò che è tra le righe è riferito al turistico, è una spiegazione e quindi si può estromettere dall'impianto. "Limitato" è solo l'impatto ambientale. E' a questo che servono le virgole. Se poi qualche furbone è convinto che si possa piegare l'itaGliano alla sua volontà (limitato impatto culturale[:0][:D]) sono affari suoi ma non lo spacci a me, per cortesia! [;)] -- Gilby id="size2">
quote:Originally posted by obionekenoby> Mica basta, con la virgola o senza virgola, ma che avranno voluto dire con "l'impatto culturale"? Gli è caduta la raccolta di Topolino che avevano in dinette sulla testa? Forse è questo il "limitato impatto culturale"! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by obionekenoby Leggi bene: con le virgole diventa "attività turistica e culturale" perchè ciò che è tra le righe è riferito al turistico, è una spiegazione e quindi si può estromettere dall'impianto. "Limitato" è solo l'impatto ambientale. E' a questo che servono le virgole. Se poi qualche furbone è convinto che si possa piegare l'itaGliano alla sua volontà (limitato impatto culturale[:0][:D]) sono affari suoi ma non lo spacci a me, per cortesia! [;)] -- Gilby >> Si, insomma una specie di licenza poetica, in perfetto dolce stil novo [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:D][8D][:D][8D]
quote:Originally posted by TheHolyWater> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Diciamo che DOVREBBE essere una delle parti 'serie' del forum, poi ci scappa qualche corbelleria... -- gilby
E per carità di patria gli faccio passare lo "sviluppo e coinvolgimento socio-economico benefico verso le popolazioni locali"id="red">, che si presta alle più colorite e variegate interpretazioni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] Ma questo è un forum, non un'osteria, per cui mi astengo dall'andare oltre. >