Ho mandato la richiesta di registrazione il 9 giugno, ma non è ancora pervenuta risposta. Chiamato stamani, devo richiamare tra una settimana.
Per Gianluca: no, non si paga niente, a patto di essere in regola con Euro 3.
Tuttavia, va fatto presente che i mezzi entro le 3,5 t., anche se non a norma, dovrebbero essere esclusi, in quanto la normativa entrerà in vigore nel 2009 od olte, non ricordo. La richiesta l'ho fatta cautelativamente.
saluti
Io ho un Euro 2, sto facendo la richiesta, anche per capire se potrò entrare o no.
Pagare 126,00 € per entrare e 126,00 per uscire non mi sembra una grande idea. Sono qui che considero se fare la via francese, svizzera o tedesca con tutti i pro e contro per poter risparmiare il più possibile per poi lasciare quasi mezzo milione delle vecchie lire ai londinesi! La riduzione dei consumi è lodevole ma capisco perchè a Londra si trova posto nei campeggi.
Comunque mi sono studiato perbenino l'opuscolo sull'introduzione di questa LEZ e non ho capito se dal 2009 entrerà in vigore per i camper oppure se dal 2009 entrerà in vigore per i camper Euro 3 e ora vale per tutti (sarò limitato[V]).
Di sicuro bisogna registrarsi. Mah!
Valerio dalla Spezia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.