quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/02/2011 23:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, Sono sicuro che hai ragione, ma non capisco cosa c'èntra l'altezza del mezzo. Cosa occupi? piu' aria?, posso capire la lunghezza, numero di assi ecc, ma l'altezza? Si vede che hanno trovato un sistema per aumentare l'incassi. Meno male che non fanno pagare il biglietto del tren secondo l'altezza; sono 1,95.
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 20/02/2011 00:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]...perchè si presume che la larghezza del cvlo sia normale...[:D] perchè l'altezza presupone anche una certa lunghezza,calcola in caso di blocco/coda quante vetture ci stanno in dieci km,quanti camper,quanti bus,quanti autosnodati,le moto non fanno testo loro stanno anche appaiati [:)] ti sembrera una cakkiata ma fingi,per un attimo di essere il boss,e vivere con ciò che incassi (nessuno lavora agratisss ,cosi credo), dell'autostrada
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/02/2011 07:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "le moto non fanno testo loro stanno anche appaiati" mi sa che te non sei motociclista! col cavolo che mi faccio la coda![8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 20/02/2011 00:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che le tariffe si basino sull'altezza perchè è un dato facilmente rilevabile in automatico con un semplice raggi IR, mentre sarebbe più complesso misurare la lunghezza di un veicolo che avanza. Come dicevo in francia mi sembra che uno scatto sia a 2m e il secondo a 3m. Un mio amico mi diceva che non montava la parabola TV per non superare i 3m. [:D]