quote:Originally posted by dani1967> In Francia c'è una direttiva di cui un po' di tempo fa' postai un commento qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=22752
Qualcuno conosce la norma corrispettiva del tanto dibattuto art 185 cs in francia ? >
quote:Originally posted by bruno b> Altro senso dello Stato ed altra considerazione dei diritti dei cittadini. Non per niente la Rivoluzione Francese l'hanno fatta loro [;)] ciao angelo
Rileggendo quella direttiva mi torna in mente una frase in uso dale mie parti (zone di confine con la Francia). E' tutta un 'altra razza. I problemi saranno anche simili[:(]. Le indicazioni per le soluzioni sono di tutt'altra natura e tra l'altro contemplano pure quello che sovente io chiamo in causa:il Buonsenso[:)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ngeloco>ESATTAMENTE FORSE SONO MENO PECORONI DI NOI paolo
quote:Originally posted by bruno b> Altro senso dello Stato ed altra considerazione dei diritti dei cittadini. Non per niente la Rivoluzione Francese l'hanno fatta loro [;)] ciao angelo
Rileggendo quella direttiva mi torna in mente una frase in uso dale mie parti (zone di confine con la Francia). E' tutta un 'altra razza. I problemi saranno anche simili[:(]. Le indicazioni per le soluzioni sono di tutt'altra natura e tra l'altro contemplano pure quello che sovente io chiamo in causa:il Buonsenso[:)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by bruno b> Beh, perlomeno della nostra zona delle alpi non ci possiamo lamentare. Il NO non è certo povero di aree attrezzate e cs se confrontato con altre situazioni anche di oltralpe. Beh, la mia domanda non voleva essere provocatoria. Andando di la spesso, ero interessato in generale a essere informato sulle leggi vigenti, in modo da non fare involontariamente stupidaggini basandomi sulle nostre. Anche perché per mia esperienza, se è raro essere fermato in francia, se ti prendono di petto sono i gendarmi sono piuttosto noiosi ... (OT: in francia ho subito l'unico controllo alcolemico della mia vita, avevo mangiato una scaloppa al vino e bevuto h2O, fortuna che era ben cotta e l'alcol evaporato.. [:D][:D][:D])