CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

ma in Francia...?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:40:55
Qualcuno conosce la norma corrispettiva del tanto dibattuto art 185 cs in francia ?
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:02:05
quote:Originally posted by dani1967
Qualcuno conosce la norma corrispettiva del tanto dibattuto art 185 cs in francia ? >
> In Francia c'è una direttiva di cui un po' di tempo fa' postai un commento qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=22752

Modificato da ngeloco il 25/02/2008 alle 16:03:33
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 17:07:39
Rileggendo quella direttiva mi torna in mente una frase in uso dale mie parti (zone di confine con la Francia). E' tutta un 'altra razza. I problemi saranno anche simili[:(]. Le indicazioni per le soluzioni sono di tutt'altra natura e tra l'altro contemplano pure quello che sovente io chiamo in causa:il Buonsenso[:)]. Bruno.id="size3">id="green">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:25:32
quote:Originally posted by bruno b
Rileggendo quella direttiva mi torna in mente una frase in uso dale mie parti (zone di confine con la Francia). E' tutta un 'altra razza. I problemi saranno anche simili[:(]. Le indicazioni per le soluzioni sono di tutt'altra natura e tra l'altro contemplano pure quello che sovente io chiamo in causa:il Buonsenso[:)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Altro senso dello Stato ed altra considerazione dei diritti dei cittadini. Non per niente la Rivoluzione Francese l'hanno fatta loro [;)] ciao angelo
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:17:54
quote:Originally posted by ngeloco
Rileggendo quella direttiva mi torna in mente una frase in uso dale mie parti (zone di confine con la Francia). E' tutta un 'altra razza. I problemi saranno anche simili[:(]. Le indicazioni per le soluzioni sono di tutt'altra natura e tra l'altro contemplano pure quello che sovente io chiamo in causa:il Buonsenso[:)]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Altro senso dello Stato ed altra considerazione dei diritti dei cittadini. Non per niente la Rivoluzione Francese l'hanno fatta loro [;)] ciao angelo
>
>ESATTAMENTE FORSE SONO MENO PECORONI DI NOI paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 26/02/2008 alle: 00:02:12
> Beh, perlomeno della nostra zona delle alpi non ci possiamo lamentare. Il NO non è certo povero di aree attrezzate e cs se confrontato con altre situazioni anche di oltralpe. Beh, la mia domanda non voleva essere provocatoria. Andando di la spesso, ero interessato in generale a essere informato sulle leggi vigenti, in modo da non fare involontariamente stupidaggini basandomi sulle nostre. Anche perché per mia esperienza, se è raro essere fermato in francia, se ti prendono di petto sono i gendarmi sono piuttosto noiosi ... (OT: in francia ho subito l'unico controllo alcolemico della mia vita, avevo mangiato una scaloppa al vino e bevuto h2O, fortuna che era ben cotta e l'alcol evaporato.. [:D][:D][:D])

Modificato da dani1967 il 26/02/2008 alle 00:02:54
ziogas
ziogas
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 01:02:19
Per quanto valga la mia esperienza, norme uguali alle nostre, ma con un numero esagerato di aree di sosta libera, attrezzate un pò meno. Moltissimi campeggi ovunque, anche con la formula solo notte camper con luce carico e scarico 10€. (io però non vado mai in alta stagione) Sicurezza la notte in zone isolate o urbane, secondo me, più pericolose delle nostre.[;)]

Modificato da ziogas il 26/02/2008 alle 01:03:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link