quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi pare che ti avevo già, tempo addietro, risposto a questa domanda che ciclicamene (o qual tormentone!) t riproponi!!! Ti avevo risposto che prima o poi lo farò, ma proma devo uscire da ristrettezze economiche causate acquisto camper, SUV, Violino, ed altro. Inoltre non posso raschiare il barile perché ciclicamente i soldi mi servono per delle cause (stradali, ma anche per motivi di lavoro) che di tanto in tanto mi si presentano e alle quali non posso sottrarmi per altre meno importanti.
un giretto a Numana, becca una multa e ricorre con i suoi avvocati? Ora ha scritto anche il ministero! C'est plus facile! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Lo vedi che parli ad "aria compressa" che fai "armiamoci e partite", io la mia multa a Marina di Grosseto me la sono andata a prenderla. Ora vediamo come va a finire. Fa lo stesso a Numana, ce l'hai sotto casa! Io mi sono fatto 100 Km. Hai i tuoi bravi avvocati! Che ce vo'! Ha i paura di perdere di la verità!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi pare che ti avevo già, tempo addietro, risposto a questa domanda che ciclicamene (o qual tormentone!) t riproponi!!! Ti avevo risposto che prima o poi lo farò, ma proma devo uscire da ristrettezze economiche causate acquisto camper, SUV, Violino, ed altro. Inoltre non posso raschiare il barile perché ciclicamente i soldi mi servono per delle cause (stradali, ma anche per motivi di lavoro) che di tanto in tanto mi si presentano e alle quali non posso sottrarmi per altre meno importanti.
un giretto a Numana, becca una multa e ricorre con i suoi avvocati? Ora ha scritto anche il ministero! C'est plus facile! >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Spiegami solo cosa vado a fare a Numana visto che non mi interessa il mare e non mi interessa cercare guai per il sempce gusto di risolverli quando, come detto, non ho liquidità di riserva da usare. Quella che ho la userò per quelle cause che mi si dovessero rendere necessarie.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Lo vedi che parli ad "aria compressa" che fai "armiamoci e partite", io la mia multa a Marina di Grosseto me la sono andata a prenderla. Ora vediamo come va a finire. Fa lo stesso a Numana, ce l'hai sotto casa! Io mi sono fatto 100 Km. Hai i tuoi bravi avvocati! Che ce vo'! Ha i paura di perdere di la verità!
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma se ci sei andato a afare il pic-nic dicendo peste e corna! Sei contraddittorio: a) dici che non ti interessa però ci vai, fai il barbecue e ci pisci tu e tuo padre; b) dici che hanno fatto dei divieti illegittimi che hai i tuoi avvocati ganzi però ti guardi bene dal creare il presupposto di un ricorso che non pagheresti tu visto che il comune, secondo te, soccomberà di sicuro. Hai un ben strano modo di ragionare! Direi contraddittorio!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Spiegami solo cosa vado a fare a Numana visto che non mi interessa il mare e non mi interessa cercare guai per il sempce gusto di risolverli quando, come detto, non ho liquidità di riserva da usare. Quella che ho la userò per quelle cause che mi si dovessero rendere necessarie.
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ho detto che non mi interessa il MARE, non ol picnic che spesso vado a fare sul Monte Conero (dove essendo boscoso è vietato accendere fuochi). Su una spiaggia la sabbia non va a fuoco!!!!
Ma se ci sei andato a afare il pic-nic dicendo peste e corna! Sei contraddittorio: a) dici che non ti interessa però ci vai, fai il barbecue e ci pisci tu e tuo padre; >
quote: b) dici che hanno fatto dei divieti illegittimi che hai i tuoi avvocati ganzi però ti guardi bene dal creare il presupposto di un ricorso che non pagheresti tu visto che il comune, secondo te, soccomberà di sicuro. >> Mi pare di aver abbondantemente spiegao le motivazioni, ma mi pare che tu non le capisca. Proprio oggi o dato mandato ad uno dei miei avvocati per un ticorso al TAR personale e puoi immaginare quanto costi!!! Questo ricorso è 1000000000000 volte più importante di una causa CERCATA A BELL'APPOSTA per campeggio.
quote: Hai un ben strano modo di ragionare! Direi contraddittorio! >> oh, ma lo sai che mi hai convinto!!!! Orca se sono convinto!!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Orca se sono convinto!!!! >> Anto' la prossima volta che vai a Numana per il pic-nic vacci con il camper. Tanto, siccome il ricorso: 1) lo scrivono i tuoi avvocati; 2) lo vinci; 3) il comune soccombente deve pagare le spese: A te non costa né tempo né fatica. Altrimenti parli solo per spirito di contraddizione. Insomma parli parli ma poi non fai niente. Questo si ricava dalla tua posizione di cui sopra. Chiacchiere e tabbachere 'e legno o Banco e Napule non 'e mpegna!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno [br Anto' la prossima volta che vai a Numana per il pic-nic vacci con il camper. Tanto, siccome il ricorso: 1) lo scrivono i tuoi avvocati; 2) lo vinci; 3) il comune soccombente deve pagare le spese: A te non costa né tempo né fatica. Altrimenti parli solo per spirito di contraddizione. Insomma parli parli ma poi non fai niente. Questo si ricava dalla tua posizione di cui sopra. Chiacchiere e tabbachere 'e legno o Banco e Napule non 'e mpegna! >> Davvero quando dico che non vuo capere ci ho preso!!! Se vado a fare picnic a NUMANA aprendo taoli e barbecue FACCIO CAMPEGGIO e sicome NUMANA è quello che è (capisci cosa intendo) un camper viene multato (in questo caso giustamente) per campeggio mentre una autovtìettura no. Dovrei semmai andarc a dormire appositamente... ma i ricorsi costano!!! Costano anche quando li vinci perché le spese le anticipa sempre il ricorrente. I QUESTO MOMENTO NON HO DENARO DA ANTCIPARE!!!! Ti è chiaro il concetto? Proprio ieri per un ricorso ho dovuto anticipare 1500 eurozzi anche vendo la certezza matematica di recuoerarl... tra 10/60 mesi!!!!!