quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 06/11/2014 21:06:52 (> avevo sentito una cosa simile e chidevo appunto quì ,grazie per i chiarimenti a questo punto per nn avere rogne transferisco la mazza in casa xchè nella propria residenza si può tenere e sul camper porto una bella maxi chiave cagna con questa nn possono fare storie ,mi serve in caso di emmergenza per manutenzione al camper [:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://iltirreno.gelocal.it/liv...
http://www.earmi.it/diritto/faq...
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 07/11/2014 09:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la chiave cagna è la femmina del chiave cagnone? [:D][:D] santoydiabla: il tutt'uno di noi due
E ovviamente i cagnolini...
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2014 02:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> continui a nn capire...nn vedi che in italia siamo all'ordine del giorno tra un kabobo impazzito e gente che uccide per 10 euro ... c'e' un flusso di immigrati fuori controllo , la crisi attuale fa perdere la ragione alle persone...detto questo speriamo di nn doverci trovare mai in situazioni estreme , ma prevenire è meglio che curare ,vedi anche il povero anziano ucciso in mezzo ad altri camper in turchia per un pugno di mosche... in caso di vero pericolo dove la propria famiglia è minacciata meglio avere qualcosa per difendersi...detto questo a me piace viaggiare in camper e nn rinuncio alla mia libertà per colpa di quello che ci circonda ,ma mi adeguo....la mia preoccupazione nn mi sembra eccessiva considerando che a noi piace fare prevalentemente sosta libera ...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/11/2014 23:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellina [:D][:D] ma se ti fermano con quella a bordo ,come ti giustifichi che fai il taglia legna durante le vacanze in camper[:D][:D] se dovessi uccidere o fargli molto male ad una persona per difenderti con quella ascia davanti ad un giudice nn hai scampo ...sarai accusato di omicidio o tentato omocidio preterintezionale. ci vuole un oggetto che faccia parte integrante con il camper ,come un bel cortello da cucina o un mattarello tipo quello della nonna che si usa per la sfoglia,della serie mi hanno aggredito ed era li nel camper [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2014 11:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[?][?]
quote:ma se ti fermano con quella a bordo ,come ti giustifichi che fai il taglia legna durante le vacanze in camper>> Serve per tagliare i rami alti...[;)] Ad ogni modo la puoi anche usare dal lato non a taglio, è pur sempre un momento di due kg di metallo. E se mai capiterà di usarla (spero proprio di no) vuol dire che la situazione era disperata, per cui non mi preoccuperei tanto del dopo. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/11/2014 12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . Copia e incolla . """" Da un punto di vista tecnico si ricordi poi che quando ci si difende occorre poterlo fare in modo serio; le mezze misure servono solo a far incattivire l’avversario. La difesa deve essere tale che con un solo atto l’aggressore viene messo nella impossibilità di reagire per il tempo necessario per immobilizzarlo definitivamente o per poter fuggire a distanza di sicurezza. Regola basilare dell’autodifesa è che si deve colpire per primi e che l’avversario non deve poter rispondere. Ciò ovviamente limita notevolmente i mezzi a disposizione. """"""
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 08/11/2014 15:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uno di quelli al peperoncino lo tengo sul camper ,al peperoncino sono legali e si possono usare ,l'unico problema è fare attenzione a spruzzarli dentro il camper xchè fanno da bumerang e quando lo spruzzi ti arriva anche a te...cmq sentendo uno che li vende basta spruzzarli vicino alla faccia dell'agressore e nn hai problemi ,vengono usati anche in macchina in situazioni estreme..
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/11/2014 17:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo a metà degli anni '70, epoca di anni di piombo, manifestazioni, sprangate e quant'altro. Una volta in officina stavamo caxxeggiando tra amici e uno di essi afferra una chiave del 32, mi si piazza davanti e per scherzare mi dice "e ora che fai?". Si è molto sorpreso quando gli ho strappato di mano la chiave e dopo mezzo secondo le posizioni si erano ribaltate... E' vero (quoto salito) che se tieni delle armi in camper devi sapere come usarle, perché il malintenzionato ha più pratica di te e soprattutto non si preoccupa di far male a qualcuno. Se ci sono armi in giro, esse possono rapidamente passare nelle mani sbagliate e la vittima diventerà ancora più vittima con l'aggressore ancora più incaxzato. Comunque, uno strumento come un'ascia o una mazza da baseball sono del tutto inappropriati per il corpo a corpo... Diciamo che se proprio si vuole stare in libera in certi posti, un cagnetto (anche piccolo) col sonno leggero, o un sistema con sensori che accendono delle luci all'avvicinarsi del malintenzionato funzionano meglio come dissuasione. E se si è faccia a faccia col malintenzionato, cercare di lasciargli una via di fuga evitando il corpo a corpo, facendo capire che comunque non si è disposti a tollerare oltre la sua presenza. L'animale incantonato lotterà anche duramente, se invece ha una possibilità di evitare la lotta di solito se la darà a gambe. FUNZIONA MEGLIO SENZA ARMI - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/11/2014 10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Allora se porti il mattarello della nonna DEVI dimostrare in sequenza: Che ci hai le ova per fare la pasta fresca, Che ci hai il panetto di burro per fare le Merendinekinder, Che ci hai in camper Banderas che copula con la Galina intristita dalla mancanza del Gallo che si allontana dal Mulino, Che ci hai la tavola dove "tirare" la pasta con vicino Giovanni Rana che ti guarda con occhio "da cerbiatta" mentre lavori l' impasto, Che sei regolarmente iscrittto alla Anonima Societa' Cuochi e TirapastaI Italiiana, Quando avrai tutte queste condizioni FORSE il mattarello di Carlo e Alice (Andy Capp) lo puoi portare[:D][:D][:D] Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###