CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

mazza da baseball in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
living 701
living 701
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 09:56:45
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 06/11/2014  21:06:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> avevo sentito una cosa simile e chidevo appunto quì ,grazie per i chiarimenti a questo punto per nn avere rogne transferisco la mazza in casa xchè nella propria residenza si può tenere e sul camper porto una bella maxi chiave cagna con questa nn possono fare storie ,mi serve in caso di emmergenza per manutenzione al camper [:D][:D]

http://iltirreno.gelocal.it/liv...

http://www.earmi.it/diritto/faq...

Modificato da living 701 il 07/11/2014 alle 10:13:24
19
chorus
chorus
05/10/2006 12476
Inserito il 07/11/2014 alle: 12:23:50
Una notazione per gli esperti da chi non lo è per nulla: comincerei dalla definizione giuridica di arma. Per quanto a mia conoscenza, la definizione di arma (ma ritengo che nel nostro ordinamento non sia l'unica fonte) è data dall'art. 585 del codice penale che invito a leggere facendo una semplice googolata.
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 13:58:26
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 07/11/2014  09:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma la chiave cagna è la femmina del chiave cagnone? [:D][:D] santoydiabla: il tutt'uno di noi due

Modificato da santoydiabla il 07/11/2014 alle 15:59:43
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 07/11/2014 alle: 18:23:24
ricordo bene cosa pensavo di chi avesse avuto l'ardire di entrare nel mio camper in mia presenza, poi ho potuto constatare con mano che quando questo purtroppo è avvenuto non solo non me ne sono accorto, ma se lo avessi fatto probabilmente mezzo assonnato contro uno che intenzionalmente era entrato avrei preso pure un paio di schiaffi, se mi diceva bene... mettete un buon antifurto che suoni al primo accenno di effrazione e lasciate le vostre velleità gladiatorie [:D] a casa... servono solo ad attirare guai...
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 07/11/2014 alle: 23:52:42
Io ho sempre in camper una ascia professionale finlandese Fiskars da 2,6 kg, mica robaccia cinese che dopo due colpi parte la lama dal bastone. E ovviamente i cagnolini... Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 07/11/2014 alle 23:54:45
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28486
Inserito il 08/11/2014 alle: 02:43:34
. Da me ci trovano il photobok con la lista di quel ci trovano nei vostri camper . ...anvedi che se nuova mai usata con quella li hanno già realizzato una trentina di euro Poi una ventina di euro se li rifanno con la mazza da baseball... Con la cagna... P.s. ...molto probabilmente se non è completamente stu.pido ve li lascia Lui sa che sono attrezzi compromettenti...

Modificato da salito il 08/11/2014 alle 08:44:55
living 701
living 701
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 10:53:57
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2014  02:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> continui a nn capire...nn vedi che in italia siamo all'ordine del giorno tra un kabobo impazzito e gente che uccide per 10 euro ... c'e' un flusso di immigrati fuori controllo , la crisi attuale fa perdere la ragione alle persone...detto questo speriamo di nn doverci trovare mai in situazioni estreme , ma prevenire è meglio che curare ,vedi anche il povero anziano ucciso in mezzo ad altri camper in turchia per un pugno di mosche... in caso di vero pericolo dove la propria famiglia è minacciata meglio avere qualcosa per difendersi...detto questo a me piace viaggiare in camper e nn rinuncio alla mia libertà per colpa di quello che ci circonda ,ma mi adeguo....la mia preoccupazione nn mi sembra eccessiva considerando che a noi piace fare prevalentemente sosta libera ...
living 701
living 701
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 10:59:43
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 07/11/2014  23:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellina [:D][:D] ma se ti fermano con quella a bordo ,come ti giustifichi che fai il taglia legna durante le vacanze in camper[:D][:D] se dovessi uccidere o fargli molto male ad una persona per difenderti con quella ascia davanti ad un giudice nn hai scampo ...sarai accusato di omicidio o tentato omocidio preterintezionale. ci vuole un oggetto che faccia parte integrante con il camper ,come un bel cortello da cucina o un mattarello tipo quello della nonna che si usa per la sfoglia,della serie mi hanno aggredito ed era li nel camper [:D][:D]

Modificato da living 701 il 08/11/2014 alle 12:34:30
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28486
Inserito il 08/11/2014 alle: 11:17:33
. . .grave errore il pensare di essere l unico e il primo Rileggiti lo hai postato tu quello delle armi""...l aggressore e' preparato...""" Fai delle simulazioni... Auguroni
living 701
living 701
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 12:24:01
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2014  11:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...[?][?]

Modificato da living 701 il 08/11/2014 alle 12:24:48
navarre
navarre
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 13:31:56
quote:ma se ti fermano con quella a bordo ,come ti giustifichi che fai il taglia legna durante le vacanze in camper>
> Serve per tagliare i rami alti...[;)] Ad ogni modo la puoi anche usare dal lato non a taglio, è pur sempre un momento di due kg di metallo. E se mai capiterà di usarla (spero proprio di no) vuol dire che la situazione era disperata, per cui non mi preoccuperei tanto del dopo. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28486
Inserito il 08/11/2014 alle: 14:35:42
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/11/2014  12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . Copia e incolla . """" Da un punto di vista tecnico si ricordi poi che quando ci si difende occorre poterlo fare in modo serio; le mezze misure servono solo a far incattivire l’avversario. La difesa deve essere tale che con un solo atto l’aggressore viene messo nella impossibilità di reagire per il tempo necessario per immobilizzarlo definitivamente o per poter fuggire a distanza di sicurezza. Regola basilare dell’autodifesa è che si deve colpire per primi e che l’avversario non deve poter rispondere. Ciò ovviamente limita notevolmente i mezzi a disposizione. """"""
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 08/11/2014 alle: 15:31:50
ma gli spray urticanti sono legali ed efficaci?
living 701
living 701
-
Inserito il 08/11/2014 alle: 17:10:32
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 08/11/2014  15:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io uno di quelli al peperoncino lo tengo sul camper ,al peperoncino sono legali e si possono usare ,l'unico problema è fare attenzione a spruzzarli dentro il camper xchè fanno da bumerang e quando lo spruzzi ti arriva anche a te...cmq sentendo uno che li vende basta spruzzarli vicino alla faccia dell'agressore e nn hai problemi ,vengono usati anche in macchina in situazioni estreme..
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 08/11/2014 alle: 20:53:26
Ora ci sono quelli al gel che non si spandono nell'ambiente: guardian angel.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 09/11/2014 alle: 17:44:00
Da una parte vi invidio... Leggere di tutti questi " Rambo" pronti a difendersi a suon di botte. Io me ne guardo bene dall'armarmi,visto il mio carattere non vorrei trovarmi in condizioni peggiori[:(]

Modificato da marcoalderotti il 09/11/2014 alle 17:44:55
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 09/11/2014 alle: 19:12:37
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/11/2014  17:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eravamo a metà degli anni '70, epoca di anni di piombo, manifestazioni, sprangate e quant'altro. Una volta in officina stavamo caxxeggiando tra amici e uno di essi afferra una chiave del 32, mi si piazza davanti e per scherzare mi dice "e ora che fai?". Si è molto sorpreso quando gli ho strappato di mano la chiave e dopo mezzo secondo le posizioni si erano ribaltate... E' vero (quoto salito) che se tieni delle armi in camper devi sapere come usarle, perché il malintenzionato ha più pratica di te e soprattutto non si preoccupa di far male a qualcuno. Se ci sono armi in giro, esse possono rapidamente passare nelle mani sbagliate e la vittima diventerà ancora più vittima con l'aggressore ancora più incaxzato. Comunque, uno strumento come un'ascia o una mazza da baseball sono del tutto inappropriati per il corpo a corpo... Diciamo che se proprio si vuole stare in libera in certi posti, un cagnetto (anche piccolo) col sonno leggero, o un sistema con sensori che accendono delle luci all'avvicinarsi del malintenzionato funzionano meglio come dissuasione. E se si è faccia a faccia col malintenzionato, cercare di lasciargli una via di fuga evitando il corpo a corpo, facendo capire che comunque non si è disposti a tollerare oltre la sua presenza. L'animale incantonato lotterà anche duramente, se invece ha una possibilità di evitare la lotta di solito se la darà a gambe. FUNZIONA MEGLIO SENZA ARMI - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 11/11/2014 alle: 18:58:03
Io fino a qualche giorno fa tenevo un mamba...[:D][:D][:D] Sono un alCOLista anonimo.
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 11/11/2014 alle: 19:30:20
Una bella torcia con 8 pile torcia e involucro tubo di metallo inox come quelle dei film con vetro e lampadina infrangibili . giampy68
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 17/11/2014 alle: 10:27:35
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 08/11/2014  10:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>k Allora se porti il mattarello della nonna DEVI dimostrare in sequenza: Che ci hai le ova per fare la pasta fresca, Che ci hai il panetto di burro per fare le Merendinekinder, Che ci hai in camper Banderas che copula con la Galina intristita dalla mancanza del Gallo che si allontana dal Mulino, Che ci hai la tavola dove "tirare" la pasta con vicino Giovanni Rana che ti guarda con occhio "da cerbiatta" mentre lavori l' impasto, Che sei regolarmente iscrittto alla Anonima Societa' Cuochi e TirapastaI Italiiana, Quando avrai tutte queste condizioni FORSE il mattarello di Carlo e Alice (Andy Capp) lo puoi portare[:D][:D][:D] Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link